Primo Torneo
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Re: Primo Torneo
Io volendo ci sono stasera dopo le 21 e 30 circa per chi vuole.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
defendthestar ha scritto:ROMO ha scritto:io sono libero sia adesso ! che alle 21.... partite di quanti minuti ? non serve rispettare il fattore casa ovvio vero ?
se mi aspetti una ventina di minuti vado a casa e facciamo la prima.. se mi dici che ore esatte sono ti lascio giocare in casa..![]()
appena arrivi fammi l'invito !!!

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Chiaramente sono fuori tempo massimo vero?! 

-
- Pro
- 1720
- 431
Sn a fare benzina e arrivo. 15 min e ci sono
-
- Pro
- 1720
- 431
ci si può ritirare dal torneo??
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Di gia? come mai?defendthestar ha scritto:ci si può ritirare dal torneo??
-
- Pro
- 1720
- 431
seattle seahawks non pervenuti, una pochezza esorbitante, lynch inesistente, provate ogni tipo di corsa ed era più lento di un culone di linea..
per non farsi mancare nulla con 20 secondi alla fine della partita Smith lancia su BOWE che è in mezzo a tre che lo placcano contemporaneamente e vola in td..
ma non è tanto per la sconfitta che ci sta perchè io ero rimasto alla SEATTLE della demo ed era mostruosa e mi aspettavo ancora quella e in più non averla come squadra non sai come funzioni. ma proprio fare 8 gare del genere con un RB che è inesistente mi vien da piangere.. sapevo che avrei dovuto testare le squadre domenica, prima di scegliere.. fanculo
per non farsi mancare nulla con 20 secondi alla fine della partita Smith lancia su BOWE che è in mezzo a tre che lo placcano contemporaneamente e vola in td..
ma non è tanto per la sconfitta che ci sta perchè io ero rimasto alla SEATTLE della demo ed era mostruosa e mi aspettavo ancora quella e in più non averla come squadra non sai come funzioni. ma proprio fare 8 gare del genere con un RB che è inesistente mi vien da piangere.. sapevo che avrei dovuto testare le squadre domenica, prima di scegliere.. fanculo
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Prendi il posto di Uinkil.Tommy ha scritto:Chiaramente sono fuori tempo massimo vero?!
Comunica la squadra e cambio il suo nome con il tuo.
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Consiglio (obbligo) a tutti di entrare nella Community della Lega per fare le partite del torneo!
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=18809
- ROMO
- Rookie
Vinto 14 a 13 !! Bella partita vinta al cardiopalma ... Vinta con un po' di fortuna ! Per me è tutta esperienza un po' alla volta sto migliorando !! Una domanda ? Dove posso impostare gli schemi da usare negli audible ?

- ROMO
- Rookie
Da dove si entra in questa comunity ? Poi provoNFL Rules! ha scritto:Consiglio (obbligo) a tutti di entrare nella Community della Lega per fare le partite del torneo!

- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Presente, chiaramente prendo Romo e compagni 

- NFL Rules!
- Senior
- 22
Battezzo il nuovo gamepad con la vittoria contro apachenl, 7 - 28.
Partita estremamente fluida, giocata nello stadio di Canton in Ohio, sede della HoF del football, le squadre hanno giocato a viso aperto.
Il nuovo update hai roster ha decisamente abbassato i valori dei giocatori, almeno i miei.
Decisivo un INT ritornato in TD di Patrick Chung con la partita ancora apertissima, non me ne voglia apachenl, ma il video è su FB.
Partita estremamente fluida, giocata nello stadio di Canton in Ohio, sede della HoF del football, le squadre hanno giocato a viso aperto.
Il nuovo update hai roster ha decisamente abbassato i valori dei giocatori, almeno i miei.
Decisivo un INT ritornato in TD di Patrick Chung con la partita ancora apertissima, non me ne voglia apachenl, ma il video è su FB.
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Contro chi?!?!?!?!ROMO ha scritto:Vinto 14 a 13 !! Bella partita vinta al cardiopalma ... Vinta con un po' di fortuna ! Per me è tutta esperienza un po' alla volta sto migliorando !! Una domanda ? Dove posso impostare gli schemi da usare negli audible ?
Una volta entrato nel gioco vai nella sezione More Modes, poi in Communities e cerchi la LIM.
-
- Pro
- 1720
- 431
contro di me..