Atlanta Braves
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- gex
- Senior
- 134
- 194
Re: Atlanta Braves
Teo ha scritto:Siamo ancora in corsa per il Best record in NL, speriamo di farcela

La stagione è finita, secondo record in NL (e in assoluto): quindi DS contro i Dodgers con il fattore campo. Chris Johnson finisce secondo nella NL in AVG dietro a Michael Cuddyer; terzo - pari merito con Yadier Molina - Freddie Freeman.
Se non ho fatto male i calcoli, i Braves sono la squadra che hanno vinto più partite nella National League negli ultimi 5 anni (91.2 di media).
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Avevo scritto il post senza guardare la classifica aggiornata, sorry.
La sfida contro i Dodgers la vedo duretta, loro sono una squadra che ha cambiato marcia in maniera incredibile e con un attacco che può far malissimo.
Credo sarà una sfida molto equilibrata
La sfida contro i Dodgers la vedo duretta, loro sono una squadra che ha cambiato marcia in maniera incredibile e con un attacco che può far malissimo.
Credo sarà una sfida molto equilibrata

- gex
- Senior
- 134
- 194
Questo il roster per le NLDS:
Pitchers (11): Avilan, Ayala, Carpenter, Garcia, Hale, Kimbrel, Medlen, Minor, Teheran, Walden, Wood.
Positional players (14): Gattis, Laird, McCann, Freeman, Janish, C. Johnson, E. Johnson, Simmons, Constanza, Heyward, R. Johnson, Schafer, BJ Upton, J. Upton.
Spiccano le assenze di Uggla e Maholm, ma soprattutto quella del terzo Upton.
Pitchers (11): Avilan, Ayala, Carpenter, Garcia, Hale, Kimbrel, Medlen, Minor, Teheran, Walden, Wood.
Positional players (14): Gattis, Laird, McCann, Freeman, Janish, C. Johnson, E. Johnson, Simmons, Constanza, Heyward, R. Johnson, Schafer, BJ Upton, J. Upton.
Spiccano le assenze di Uggla e Maholm, ma soprattutto quella del terzo Upton.

- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
gex ha scritto: Spiccano le assenze di Uggla e Maholm
Gex, non seguendo everyday i Braves, sfuggono tante cose e, ignorantemente, rimango stordito dalla presenza di Freddy Garcia e non di Maholm. Ovvio parliamo di mopup, se si renderà necessario qull'impiego sarà per mangiare inning però però... accidenti, Freddy spedisce a casa mozzarelle improponibili... non che Maholm sia un fireballer ma insomma... l'anno scorso e due anni fa lanciò a 111 ERA+
Un mancinello, che può arrivare anche a una stamina decente... Spero bene che quei numeri prodigiosi NL del Carachito vengano presi per quello che sono, un enorme SSS... Boh....
Quanto ad Uggla forse ci sta, con sta storia dell'operazione agli occhi poveraccio... Certo fa riflettere ancora 26M$ per due anni, manco il roster playoff... Sarebbe il MVPaid assieme a BJ Upton... bene ma non benissimo forse...

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Freddy Garcia non farà proprio il mopup, è stato scelto come partente di gara-4 (che non si giocherà nemmeno).
Ed in fondo non la si può ritenere una scelta drammatica, ha lanciato discretamente nell'ultimo periodo di RS.
Ed in fondo non la si può ritenere una scelta drammatica, ha lanciato discretamente nell'ultimo periodo di RS.
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Dodgers fan #7 ha scritto: Freddy Garcia non farà proprio il mopup, è stato scelto come partente di gara-4 (che non si giocherà nemmeno).
Ecco appunto...

Io al posto suo, avrei dato la palla non solo a Maholm prima ma pure al bambino Hale piuttosto...
Ma infatti io sono solo un utente chiacchierone, Fredi è un Mng. Mlb anche se, umilmente, secondo i miei modesti canoni, è proprio uno dei peggiori...
DF7, come sai sono al tuo angolo, a sostegno pure contro una masnada di uccelli notturni rumorosissimi di Frisco; ma ha sfoderato un paio di solide partenze contro due team in bermuda come Marlins e Brewers... l'unica maniera che ha Freddy di imbrigliare l'attacco LA è quella di far troppo ridere gli hitters...Dodgers fan #7 ha scritto: Ed in fondo non la si può ritenere una scelta drammatica, ha lanciato discretamente nell'ultimo periodo di RS.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Infatti io speravo in una rotazione a 3 come proposto dal buon gex, Maholm stesso quest'anno ha fatto discretamente cagare, e Garcia in una gara4 mi dà tutto fuorchè sicurezza.
Purtroppo Fredi qualche cagata quà e là nella stagione la deve fare.
Speriamo che il buon BJ sia stato svegliato dalla presenza di Kate, perchè abbiamo bisogno del vero BJ Upton, non del cugino scemo che ha mandato finora.
Purtroppo Fredi qualche cagata quà e là nella stagione la deve fare.
Speriamo che il buon BJ sia stato svegliato dalla presenza di Kate, perchè abbiamo bisogno del vero BJ Upton, non del cugino scemo che ha mandato finora.

- gex
- Senior
- 134
- 194
Premesso che secondo me la serie non arriverà a gara-4, credo che Garcia al posto di Maholm sia una buona scelta, viste le ultime partenze - e non solo (88 ERA+ in stagione) - dell'ex-Pirates.
L'unico appunto che mi sento di fare è la presenza di Constanza, non tanto per il suo contributo come settimo esterno o PR (Schafer e BJ Upton dovrebbero comunque avere la precedenza) quanto per il posto tolto ad un altro rilievo, ad esempio Varvaro. La speranza è che Walden sia al 100%, altrimenti la squadra avrà bisogno di 6+ IP da ognuno dei partenti.
Dan Uggla, che ha battuto una sola XBH dal 31 luglio, non dovrebbe rappresentare un'assenza significativa.
First pitch per gara-1 di questa notte affidato a Chipper.
L'unico appunto che mi sento di fare è la presenza di Constanza, non tanto per il suo contributo come settimo esterno o PR (Schafer e BJ Upton dovrebbero comunque avere la precedenza) quanto per il posto tolto ad un altro rilievo, ad esempio Varvaro. La speranza è che Walden sia al 100%, altrimenti la squadra avrà bisogno di 6+ IP da ognuno dei partenti.
Dan Uggla, che ha battuto una sola XBH dal 31 luglio, non dovrebbe rappresentare un'assenza significativa.
First pitch per gara-1 di questa notte affidato a Chipper.

- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Non sarei sorpreso se Freddy Garcia uscisse fuori da gara-4, ammesso che si giochi, con 7 inning, pochissime runs, qualche K in più delle sue medie in carriera e una marea di GO. Secondo me è un lanciatore che si adatta pure abbastanza bene alle caratteristiche dell'attacco dei Dodgers.
Poi il resto è sorte, se la palla smazzata deve passare tra le dita del difensore, passa. E può causare la differenza tra vittoria e sconfitta.
Poi il resto è sorte, se la palla smazzata deve passare tra le dita del difensore, passa. E può causare la differenza tra vittoria e sconfitta.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Kernshaw ci ha distrutto in casa con 12 K, e con lui il lineup dei Dodgers che ha dominato Medlen.
La vedo durissima, oltretutto Bagatta ci ha pronosticato alle WS, quindi siamo ufficialmente fottuti.
Malissimo Gattis in difesa da LF
Considerando i loro partenti e i nostri, questa serie la vedo molto veloce a favore di LA
La vedo durissima, oltretutto Bagatta ci ha pronosticato alle WS, quindi siamo ufficialmente fottuti.
Malissimo Gattis in difesa da LF
Considerando i loro partenti e i nostri, questa serie la vedo molto veloce a favore di LA

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9883
Nono direttamente campioni.Teo ha scritto:

Colpa del mio amico che gli ha fatto la domanda.

- gex
- Senior
- 134
- 194
Medlen dopo la WC dello scorso anno ha steccato anche gara-1: in entrambi i casi direi che la difesa non lo ha aiutato. Kershaw - complimenti a lui - sul velluto com'era facilmente prevedibile.
Quarta sconfitta interna consecutiva nei playoff, addirittura la 17sima nelle ultime 22 sfide di post-season giocate al Turner Field dal 1999.
Questa notte il first pitch sarà di Bobby Cox.
Quarta sconfitta interna consecutiva nei playoff, addirittura la 17sima nelle ultime 22 sfide di post-season giocate al Turner Field dal 1999.
Questa notte il first pitch sarà di Bobby Cox.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Teo ha scritto:questa serie la vedo molto veloce a favore di LA
Non c'è il benché minimo dubbio.

- gex
- Senior
- 134
- 194
Successo fondamentale, per la verità anche un po' fortunoso: mi preoccupa il bullpen, che offre ben poche garanzie. Teheran@Ryu si prospetta un match-up equilibrato: ho letto che in caso di sconfitta dei Dodgers, in gara-4 Mattingly andrebbe con Kershaw in short rest (e reduce da 124 lanci). Per Atlanta rimane valida l'opzione Freddy Garcia, l'alternativa è Medlen con tre giorni di riposo e guinzaglio corto seguito da Hale/Wood.
Ma contro Bagatta sarà dura.
Ma contro Bagatta sarà dura.