Messaggio
da defendthestar » 26/09/2013, 10:37
partita da cardiopalma al CANDLESTICK PARK, non tanto per il risultato (i 9ers mai sotto nel risultato)
quanto per i continui turnover sfruttati in parte dalle due partite, a fine gara si conteranno 7 INT 5 fumble
i padroni di casa, dopo aver sperimentato l'aggressività contro SEATTLE, pensano che sia da farlo anche con i ragazzi dell Indiana, la difesa è il vero punto forte dei rosso&oro e iniziano a mettere pressione sull povero Fortuna che inizialmente vede entrare più uomini attraverso la sua linea che in un noto buco di una nota pornostar famosa in italia perchè anche parlamentare.
il primo drive del TAMARRO invece è qualcosa di monumentale. avete presente la READ OPTION? ecco, questa è come deve essere fatta la read option. da mostrare ai ragazzi nelle high-school, ma ai ragazzi veri, non quelli che fanno high-school musical.
il tamarro entra in campo affiancato dall sempre verde, anche se in realtà è marrone scuro scuro, FRANKolino. coach JH gli chiama un passaggio, ma gli puzza perchè senza TE a coprire dall lato sovraccaricato della difesa di indy.
3 uomini pronti a blizzare, questi mi stendono.
read option read option..
e read option fu, gore và a sacrificarsi ritardando un pò quei 3 (solo 2 blizzeranno), l'OLB opposto era a uomo su gore, quindi anche lui viene fregato dalla finta, palla in mano al 7 che corre per 85 yard e segna.
il susseguirsi delle varie azioni porta comunque ad avere la coppia Mr & Mrs Smith (c'è ancora da capire chi dei due farà la donna) sugli scudi, il primo forza un fumble il secondo lo raccoglie e viceversa, un eterno ZioPatri Uillis anche lui autore di supersack e FF..
ma si sa che luck, erede di peytonio e non di brady con la sua linea e con i suoi ricevitori sa farci, e quindi mentre sente più dolori di un vecchio 90enne, inizia ad aggiustare qui e là i suoi ragazzoni ciccioni e i suoi agili wr, e cosi gira che ti rigira la partita verrà cambiata, ma mai messa in discussione.
i 9ers ne escono con la convinzione di poter far bene quest anno, idem i colts che non hanno sfigurato.
Like
0
Share