Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Messaggio da Leviathan » 22/09/2013, 17:22

Durante la lunga striscia negativa la scorsa stagione rinnovarono a Colantuono, direi che se perde pure col Parma andando a 4 sconfitte in 5 gare direi che merita l'estensione fino al 2020. A lui e ai suoi intoccabili Raimondi e Brivio seghe paurose.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/09/2013, 18:10

concordo, ma nel 3-5-2 non vanno così male... il problema è che non segnamo mai mai mai.... oh oggi la fiorentina, anche se montella dice che hanno dominato, ha fatto 2 tiri due gol eh.. il primo tempo non ha fatto nulla e ha trovato il gol col nostro classico errore difensivo... fino a quel momento stavamo giocando meglio noi...

ci salviamo ma che merda!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 22/09/2013, 18:26

steve ha scritto:concordo, ma nel 3-5-2 non vanno così male... il problema è che non segnamo mai mai mai.... oh oggi la fiorentina, anche se montella dice che hanno dominato, ha fatto 2 tiri due gol eh.. il primo tempo non ha fatto nulla e ha trovato il gol col nostro classico errore difensivo... fino a quel momento stavamo giocando meglio noi...

Montella non ha assolutamente detto che abbiamo dominato, ma vinto controllando ritmo e gioco, come una squadra matura. L'Atalanta non ha demeritato, ma effettivamente è piuttosto spuntata davanti.

Comunque prendendo alla lettera le tue affermazioni, al solito faziose, mi limito a citarti un paio di cosine successe nel primo tempo che già ti smentiscono sul numero di tiri effettuati dalla Viola.

7'pt Rossi ci prova da fuori area, c'è una prima ribattuta della difesa orobica, l'azione prosegue con Rossi e Valero e la palla viene toccata di mano da Raimondi. Un calcio di rigore che però Damato non concede alla Fiorentina

15'pt Fiorentina vicina al gol: Wolski ente in area da destra e calcia verso Consigli che non trattiene il pallone, si avventano Rossi e Mati Fernandez ma Lucchini riesce a metterci una pezza

Oltre a queste, mi ricordo due punizioni dal limite, oltre al fatto che già il primo gol è nato da una traversa colpita da noi, quindi i due tiri c'erano già solo in una azione.

Poi nella ripresa Joaquin non segna solo per una paratona di Consigli e Rossi pochi minuti prima del raddoppio, si divora un gol decisamente più facile di quello segnato.

Poi tiri ne abbiamo fatti altri, mi sono limitato alle limpide occasioni da gol

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 22/09/2013, 18:59

steve ha scritto:concordo, ma nel 3-5-2 non vanno così male... il problema è che non segnamo mai mai mai.... oh oggi la fiorentina, anche se montella dice che hanno dominato, ha fatto 2 tiri due gol eh.. il primo tempo non ha fatto nulla e ha trovato il gol col nostro classico errore difensivo... fino a quel momento stavamo giocando meglio noi...

0 gol di attaccanti in 4 partite, fai le barricate in casa dal primo minuto per puntare allo 0-0... non è colpa di Colantuono se l'Atalanta potrebbe fare di più ma lotta per una salvezza tirata fino all'ultimo?

Ah e quando torna Cazzola il buon Baselli il campo non lo vede più.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/09/2013, 20:50

frog ha scritto:

Montella non ha assolutamente detto che abbiamo dominato, ma vinto controllando ritmo e gioco, come una squadra matura. L'Atalanta non ha demeritato, ma effettivamente è piuttosto spuntata davanti.

Comunque prendendo alla lettera le tue affermazioni, al solito faziose, mi limito a citarti un paio di cosine successe nel primo tempo che già ti smentiscono sul numero di tiri effettuati dalla Viola.

7'pt Rossi ci prova da fuori area, c'è una prima ribattuta della difesa orobica, l'azione prosegue con Rossi e Valero e la palla viene toccata di mano da Raimondi. Un calcio di rigore che però Damato non concede alla Fiorentina

15'pt Fiorentina vicina al gol: Wolski ente in area da destra e calcia verso Consigli che non trattiene il pallone, si avventano Rossi e Mati Fernandez ma Lucchini riesce a metterci una pezza

Oltre a queste, mi ricordo due punizioni dal limite, oltre al fatto che già il primo gol è nato da una traversa colpita da noi, quindi i due tiri c'erano già solo in una azione.

Poi nella ripresa Joaquin non segna solo per una paratona di Consigli e Rossi pochi minuti prima del raddoppio, si divora un gol decisamente più facile di quello segnato.

Poi tiri ne abbiamo fatti altri, mi sono limitato alle limpide occasioni da gol

avete segnato alla prima vera occasione da gol che male c'è ad ammetterlo? e poi io riferisco quanto sentito da Radio Rai nel rientro dallo stadio (ripetuto più volte anche dall'intervistatore)... nel primo tempo ce la siamo giocata bene e abbiamo costruito un paio di occasioni la davanti... voi avete segnato poco prima del riposo e visto come siamo conciati noi avete vinto li la partita...

poi ripeto è stata una partita noiosa e poco divertente... tra le occasioni che citi ricordo quella di Joaquin a partita ormai compromessa mi pare fossimo già sul 2a0 ma forse mi sbaglio...

poi fazioso o no vedila come vuoi, appena tornato dallo stadio quelle son state le mie impressioni...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 25/09/2013, 9:54

steve ha scritto:

avete segnato alla prima vera occasione da gol che male c'è ad ammetterlo? e poi io riferisco quanto sentito da Radio Rai nel rientro dallo stadio (ripetuto più volte anche dall'intervistatore)... nel primo tempo ce la siamo giocata bene e abbiamo costruito un paio di occasioni la davanti... voi avete segnato poco prima del riposo e visto come siamo conciati noi avete vinto li la partita...

poi ripeto è stata una partita noiosa e poco divertente... tra le occasioni che citi ricordo quella di Joaquin a partita ormai compromessa mi pare fossimo già sul 2a0 ma forse mi sbaglio...

poi fazioso o no vedila come vuoi, appena tornato dallo stadio quelle son state le mie impressioni...

Tra il dire 2 tiri = 2 gol e dire che abbiamo segnato alla prima occasione, che poi non è vero nemmeno questo, ce ne passa. Joaquin ha tirato sull'unoazero.
Te le metto in fila con calma:

- 1 fallo di mano in area dopo 7 minuti, uguale a quello con cui siamo passati in vantaggio l'anno scorso, quest'anno non ce l'hanno dato, sicuramente l'arbitro non l'ha visto, ma c'era, anche perchè il giocatore va proprio a cercare la palla con il braccio.
- una ribattuta del portiere con due giocatori che si avventano in contemporanea sulla palla, con il portiere per terra, il difensore anticipa l'attaccante per un soffio, evitando il gol, questo dopo un quarto d'ora
- poi 2 punizioni dal limite, che non sono state sfruttate dai viola, ma che non possono non essere citate
- la traversa prima del gol
- il tiro di Jaquin
- il tiro di Rossi da meno di 10 metri, dopo aver stoppato la palla e di sinistro

Questo il motivo per cui ti do del fazioso, anche perchè non è certo la prima volta che hai delle amnesie nel ricostruire fatti sportivi, siano di calcio o di basket.
Sicuramente l'Atalanta ha avuto anch'essa le sue occasioni, sicuramente lo spettacolo è stato poco attraente, ma se da una parte segnano e dall'altra no, al limite puoi definire una squadra più concreta dell'altra, non certo "due tiri due gol", perchè è semplicemente falso.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/09/2013, 11:54

puoi scrivere quello che vuoi, ma come ho scritto prima avete segnato alla prima azione pericolosa a fine primo tempo... cosa c'entra il possibile rigore o le punizioni.. avete fatto due tiri (wolski e l'azione del gol) nelprimo tempo... poi se vuoi vederla come montella che avete dominato amen... il calcio è bello xkè ognuno la vede in modo diverso giusto?

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 25/09/2013, 21:34

che succede ? prendere 4 pere dal Parma in un tempo mi sembra un campanello d'allarme bello forte

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 26/09/2013, 0:11

Fiducia a Colantuono! Le punte si sono sbloccate ed è positivo, il risultato è bugiardo e poi anche se era 4 o 5 a 1 è solo una partita, la squadra sta lavorando bene e già dalla prossima si tornerà alla vittoria, giocando con 7 difensori e Brienza a centrocampo.

Ovviamente sono ironico, ma non lo cacceranno mai da Bergamo sto incapace fin quando i tifosi gli vanno dietro ignorando la spirale di sconfitte che ha inanellato dal ritorno della scorsa stagione e l'inizio di questa. Ci vorrebbe un Reja a BG.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 26/09/2013, 1:41

Sai giá che vincerete la prossima?? Però, ci credi!! Come mai tutte queste certezze??

Ahhh giá :DONI: :forza:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 26/09/2013, 2:00

defendthestar ha scritto:Sai giá che vincerete la prossima?? Però, ci credi!! Come mai tutte queste certezze??

Ahhh giá :DONI: :forza:

No è che Colantuono dice sempre così in conferenza stampa... domenica aveva detto che col Parma si andava per vincere... e appunto. :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/09/2013, 8:29

minchia, scrive solo quando l'atalanta perde o gioca male, per tirare merda a colantuono.
stendiamo un velo ridicolo, visto che colantuono sbaglierà, ma in questi anni mi pare abbia fatto bene.
tra l'altro dovrebbe tifare madrid, ah no, tifa anche per l'atalanta,giusto per insultarla quando va male :icon_paper:
la categoria peggiore :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 26/09/2013, 16:25

Un velo ridicolo? :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 29/09/2013, 17:59

Buona vittoria oggi... Colantuono butta via l'estate di lavoro sul 433 e torna allo storico 4411 e arrivano i risultati, tuttavia non mi continuano a piacere le sue scelte come uomini, hanno speso 1.5 per Nica e lui non lo vede nemmeno come prima riserva nonostante sia nel giro della nazionale maggiore rumena, Baselli buttato in panchina nonostante le buone impressioni quando ha giocato, l'ostinarsi con Raimondi titolare. Va beh ora da simpatizzante spero in una ministriscia positiva con magari una bella vittoria anche domenica prossima.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 20/10/2013, 15:43

oh tornati al 4411 3 vittorie... 5 gol fatti 1 subito... oggi buon primo tempo e vantaggio allintervallo più che meritato... nel secondo tempo subiamo un gol del cazzo, veniamo schiacciati nella nostra trequarti ma senza concedere grosse occasioni da gol e alla fine la spuntiamo in contropiede

Cigarini :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”