ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO
Def, indipendentemente dalla conference, chiaro che io con i saints non prendo un altra squadra della NFC. Il giocare contro se stessi è l'ultimo dei problemi, metti in AP la seconda ed è fatta. Il Problema secondo me sono i PO.
- Deltha
- Rookie
Sputino , non era una critica diretta a te (ci mancherebbe , anzi giù il cappello a chi si offre di ricoprire un compito fastidioso come il tuo) ma al fatto che non è' stato sviscerato l'argomento , può darsi che chi e' contrario poi con argomentazioni mi convinca del fatto che sia meglio evitare...
Non lo escludo però parliamone...
PS nell'eventualita' di un incontro in RS o addirittura postseason si può tranquillamente stabilire che la partita va fatta simulare obbligatoriamente , potrebbe non piacere come soluzione a colui che e' per ovvie ragioni più legato alla sua squadra titolare piuttosto che alla sostitutiva....ma e' pur vero che di offre per gestire una 2a squadra sa a priori di questa eventualità quindi non essendoci un'obbligo il cuorenero o brett di turno possono benissimo restare con la loro squadra , io ho i cincinnati se decidessi di prendere i browns saprei in anticipo che in un'eventule incontro simulato tra le mie squadre potrei vedere la mia principale uscire sconfitta, ripeto basta esserne coscienti in anticipo....
Per le trades basta mettere un ovvio divieto di trade fra le 2 squadre ( facilmente controllabile sulla PSN) con la sanzione di immediata espulsione dalla lega in caso di inosservanza !!
PS nell'eventualita' di un incontro in RS o addirittura postseason si può tranquillamente stabilire che la partita va fatta simulare obbligatoriamente , potrebbe non piacere come soluzione a colui che e' per ovvie ragioni più legato alla sua squadra titolare piuttosto che alla sostitutiva....ma e' pur vero che di offre per gestire una 2a squadra sa a priori di questa eventualità quindi non essendoci un'obbligo il cuorenero o brett di turno possono benissimo restare con la loro squadra , io ho i cincinnati se decidessi di prendere i browns saprei in anticipo che in un'eventule incontro simulato tra le mie squadre potrei vedere la mia principale uscire sconfitta, ripeto basta esserne coscienti in anticipo....
Per le trades basta mettere un ovvio divieto di trade fra le 2 squadre ( facilmente controllabile sulla PSN) con la sanzione di immediata espulsione dalla lega in caso di inosservanza !!
- Deltha
- Rookie
La cpu falsa il torneo perché c'è' chi può avere in schedule 6 partite vs la cpu ( con 6 probabilissime 6 W ) e chi averne molto meno....
Invece beccarsi il cuorenero (come me in division) e brett con sconfitte quasi automatiche non falsa nulla perché anche nella nfl vera ci sono division di ferro e altre ridicole...
Inoltre anche qui vale il concetto dell'essere coscienti in anticipo : voi credete che il sottoscritto quando ha scelto i bengals non era cosciente di partire con una doppia quasi automatica L ??
Invece beccarsi il cuorenero (come me in division) e brett con sconfitte quasi automatiche non falsa nulla perché anche nella nfl vera ci sono division di ferro e altre ridicole...
Inoltre anche qui vale il concetto dell'essere coscienti in anticipo : voi credete che il sottoscritto quando ha scelto i bengals non era cosciente di partire con una doppia quasi automatica L ??
Ultima modifica di Deltha il 25/09/2013, 10:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 1720
- 431
Deltha ha scritto: Per le trades basta mettere un ovvio divieto di trade fra le 2 squadre ( facilmente controllabile sulla PSN) con la sanzione di immediata espulsione dalla lega in caso di inosservanza !!
beh, ma io sto fatto non lo concepisco, già non concepisco il fatto di disabilitare le trade con la CPU, LA CPU in quanto tale non ti scambia TOTTI con materazzi, anzi se vuoi totti come minimo devi offrirgli del piero.
se una squadra CPU ha un need a CB ed io ne possiedo 8 da 80, perchè cazzo me li devo tenere??
ma vabbè quella è un altra storia.
creando la possibilità di avere una seconda franchigia non capisco perchè debbano essere negate le trade.
esempio molto semplice:
prendo i vikings. a me gore fa schifo. peterson per gore più 2°R 2013.
ragazzi a voi va bene? la vedete a sfavore della seconda squadra? nell eventualità che un giorno uno arrivi e voglia MINNIE si troverà senza freccie al suo arco??
no perchè cmq gore non è rotolone Tolbert e perchè cmq il suo lo fa.
- sputino
- Senior
Apri il topic e lo metto tra gli importanti.Deltha ha scritto:Sputino , non era una critica diretta a te (ci mancherebbe , anzi giù il cappello a chi si offre di ricoprire un compito fastidioso come il tuo) ma al fatto che non è' stato sviscerato l'argomento , può darsi che chi e' contrario poi con argomentazioni mi convinca del fatto che sia meglio evitare...

Le trade non sono un problema insormontabile, mi spaventa invece trovarmi le stesse persone ai play off con squadre diverse, perche questo è il problema vero. Perche diciamocelo (cit.) ci sono owner che sono fortissimi indipendentemente dalla squadra.
Vogliamo lasciar fuori dai PO uinkill per fa posto alla seconda squadra di cuore(ho preso due owner a caso)? Non mi sembra il massimo.
Ripeto, sono il primo che giocherebbe di piu, il tempo non mi manca e userei volentieri una di quelle squadre che non ho mai usato, la cleveland di turno, però non mi sembra molto giusto. Opinione personale eh
- sputino
- Senior
Si ma se io entro e prendo mimmesota la prendo perche c'è Peterson. non per gore anche se è forte. Sopratutto se sono tifoso di Minniedefendthestar ha scritto:Deltha ha scritto: Per le trades basta mettere un ovvio divieto di trade fra le 2 squadre ( facilmente controllabile sulla PSN) con la sanzione di immediata espulsione dalla lega in caso di inosservanza !!
beh, ma io sto fatto non lo concepisco, già non concepisco il fatto di disabilitare le trade con la CPU, LA CPU in quanto tale non ti scambia TOTTI con materazzi, anzi se vuoi totti come minimo devi offrirgli del piero.
se una squadra CPU ha un need a CB ed io ne possiedo 8 da 80, perchè cazzo me li devo tenere??
creando la possibilità di avere una seconda franchigia non capisco perchè debbano essere negate le trade.
esempio molto semplice:
ragazzi a voi va bene? la vedete a sfavore della seconda squadra? nell eventualità che un giorno uno arrivi e voglia MINNIE si troverà senza freccie al suo arco??
- NFL Rules!
- Senior
- 22
L'idea delle due squadre (che poi è tua), a mio avviso, deve nascere dal fatto che a qualcuno una partita a settimana o poco meno, non basta a soddisfare le proprie esigenze di giocatore di madden, e non tanto che la CPU falsifica il campionato.
Ho provato a giocare online, ma è davvero disgustoso, ti trovi gente che gioca il 4down sempre e ripetitivo negli schemi. Allora preferisco giocare con voi.
In più la questione è nata per sentire il parere di tutti confrontandosi civilmente, dando il proprio punto di vista, magari come dici tu si realizza che la questione e piena di paletti o limitazioni che a questo punto tanto vale non avere due squadre e basta.
Per la questione PO, ovviamente l'eventuale seconda squadra deve appartiene all'altra conference. Poi si guarda la propria schedule e si verifica che la squadra non si affrontino mai. Se si dovessero affrontare, ci si mette in AP con la seconda, non si simula niente.
Le trade sono in qualsiasi caso vietate, al massimo puoi prendere giocatori dalla FA. Questo viene fatto per tutelare un eventuale nuovo arrivo, che se vuole i vikings e non si ritrova Allen, Peterson ma che cavolo ci gioca a fare?!?!? per esempio.
Il vero ostacolo è trovare un eventuale accordo contro l'avversario di turno, qui si che si complicano le cose a mio avviso.
Ovviamente non tutti possono permettersi di avere due squadre, solo chi potrà garantire una certa frequenza del forum e disponibilità di giocare.
La seconda squadra viene resa subito disponibile a un eventuale nuovo giocatore che vuole partecipare alla Lega.
Certo che se ne parliamo in 4, non è il pensiero di 20 persone.
A proposito ribadisco per chi vuole, di realizzare e partecipare a un mini torneo affrontandoci a tempo perso. Se a qualcuno piace l'idea si faccia avanti e vediamo in quanti siamo.
viewtopic.php?f=40&t=18712&start=105#p2709964
Ho provato a giocare online, ma è davvero disgustoso, ti trovi gente che gioca il 4down sempre e ripetitivo negli schemi. Allora preferisco giocare con voi.
In più la questione è nata per sentire il parere di tutti confrontandosi civilmente, dando il proprio punto di vista, magari come dici tu si realizza che la questione e piena di paletti o limitazioni che a questo punto tanto vale non avere due squadre e basta.
Per la questione PO, ovviamente l'eventuale seconda squadra deve appartiene all'altra conference. Poi si guarda la propria schedule e si verifica che la squadra non si affrontino mai. Se si dovessero affrontare, ci si mette in AP con la seconda, non si simula niente.
Le trade sono in qualsiasi caso vietate, al massimo puoi prendere giocatori dalla FA. Questo viene fatto per tutelare un eventuale nuovo arrivo, che se vuole i vikings e non si ritrova Allen, Peterson ma che cavolo ci gioca a fare?!?!? per esempio.
Il vero ostacolo è trovare un eventuale accordo contro l'avversario di turno, qui si che si complicano le cose a mio avviso.
Ovviamente non tutti possono permettersi di avere due squadre, solo chi potrà garantire una certa frequenza del forum e disponibilità di giocare.
La seconda squadra viene resa subito disponibile a un eventuale nuovo giocatore che vuole partecipare alla Lega.
Certo che se ne parliamo in 4, non è il pensiero di 20 persone.
A proposito ribadisco per chi vuole, di realizzare e partecipare a un mini torneo affrontandoci a tempo perso. Se a qualcuno piace l'idea si faccia avanti e vediamo in quanti siamo.
viewtopic.php?f=40&t=18712&start=105#p2709964
- antonsiglio
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Io sono contrario alla seconda squadra, perché credo sia più bello avere si playoff team di 12 owner diversi che 12 team di 6 owners....si deve dare la possibilità anche a chi è più scarso di ambire alla postseason
-
- Pro
- 1720
- 431
sputino ha scritto:Si ma se io entro e prendo mimmesota la prendo perche c'è Peterson. non per gore anche se è forte. Sopratutto se sono tifoso di Minniedefendthestar ha scritto:
esempio molto semplice:
si comm, son d'accordo. ma alla fine siamo in una lega, ovvio che il pezzo grosso non lo scambi (a meno che non ti chiami cleveland) soprattutto se ne hai pochi come Minnie, però già non si fanno trade in questa lega o per farle devi pregare in cinese, non penso che farle avallare dall resto della lega sia un male, e poi. se uno vuole minnie perchè tifa minnie il fatto di avere o no peterson okey, ma uno che gioca solo perchè c'è peterson mi sembra uno che non faccia bene a sta lega, quindi entra gioca, gli si fa male per la stagione che fa, ESCE e ci saluta??
- Deltha
- Rookie
NFL Rules! ha scritto:Le trade sono in qualsiasi caso vietate, al massimo puoi prendere giocatori dalla FA. Questo viene fatto per tutelare un eventuale nuovo arrivo, che se vuole i vikings e non si ritrova Allen, Peterson ma che cavolo ci gioca a fare?!?!? per esempio.
sono d'accordo , bisogna tutelare il nuovo potenziale arrivo....garantendogli un roster decente , anche per questa una FA fatta da un umano da garazie in questo senso......
sul divieto di trade della seconda squadra vs tutti non lo condivido (per me si può limitare il divieto allesole 2 in proprio possesso) però ovviamente si può ascoltare l'opinione dei più in tal senso...
- Deltha
- Rookie
NFL Rules! ha scritto:
2 punti fondamentali e incontestabili !!
Se poi come ho letto il timore è che in postseason ci arrivino 6 persone con 12 squadre....una proposta sarebbe che si potrebbe benissimo stabilire una graduatoria dei miglior 4-5 giocatori e far scegliere loro (sempre se lo vogliano , cosa non scontata avendo letto le opinioni di alcuni di loro su questa possibilità) per ultimi , quindi lasciando loro i rosters ipoteticamente più scarsi......
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Anche io personalmente sono contrario alla seconda squadra, per diversi motivi, tra cui i vari che avete già elencato. Personalmente mi pare che quest'anno la CPU sia più forte, ho visto fra i risultati umani che hanno perso contro la CPU e io personalmente non trovo che sia monotono come il vecchio Madden in cui finivo partite 50 a 0 contro la CPU.
Se il bisogno è quello di giocare di più trovo molto interessante l'idea di una "coppa madden", personalmente anche in base alle adesioni si potrebbe fare uno schema con dei gironcino iniziali, con successive sfide di prime contro ultime ecc ecc, ci si può sbizzarrire nella creazione di un torneo. Inoltre se l'adesione risulta alta, si potrebbe anche allungare le Week della Lega a 7 giorni, così che si è ancora in più a partecipare.
Se il bisogno è quello di giocare di più trovo molto interessante l'idea di una "coppa madden", personalmente anche in base alle adesioni si potrebbe fare uno schema con dei gironcino iniziali, con successive sfide di prime contro ultime ecc ecc, ci si può sbizzarrire nella creazione di un torneo. Inoltre se l'adesione risulta alta, si potrebbe anche allungare le Week della Lega a 7 giorni, così che si è ancora in più a partecipare.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
-
- Rookie
- MLB Team: Boston
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Penguins
Io sono stra favorevole alla coppa madden !
- Tartix III
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Celtics/76ers
allora visto che gli argomenti sono tanti vi rispondo a mò di lista.
1) ho visto il video dell'amichevole con ROMO! bella pensata quella di pubblicare i video sulla pagina! e in più chiederei a NFL italia blog di "sponsorizzarci" sul suo sito magari riusciamo a trovare qualche nuovo player per la nostra lega.
2) per la coppa madden io sono stra favorvole!
3) per quanto riguarda la doppia franchigia io sono contrario...si creerebbero troppi problemi dalle trade ai match e per finire ai playoff. poi un eventuale giocatore nuovo si troverebbe un rooster diverso dall'originale e non è giusto (come è successo a me quando presi i NYJ e non avevo Holmes Cromarthie e Mangold) quindi il mio è un NO.
1) ho visto il video dell'amichevole con ROMO! bella pensata quella di pubblicare i video sulla pagina! e in più chiederei a NFL italia blog di "sponsorizzarci" sul suo sito magari riusciamo a trovare qualche nuovo player per la nostra lega.
2) per la coppa madden io sono stra favorvole!
3) per quanto riguarda la doppia franchigia io sono contrario...si creerebbero troppi problemi dalle trade ai match e per finire ai playoff. poi un eventuale giocatore nuovo si troverebbe un rooster diverso dall'originale e non è giusto (come è successo a me quando presi i NYJ e non avevo Holmes Cromarthie e Mangold) quindi il mio è un NO.
HAIL TO THE REDSKINS
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
contrario anche io alla seconda squadra!!!
per la coppa madden volentierissimo invece!!!
per la coppa madden volentierissimo invece!!!