Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Seattle SuperSonics - The long road to return

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Seattle SuperSonics - The long road to return

Messaggio da Winnipeg Jets » 20/09/2013, 12:13

Credo per altro che i Pistons a stretto giro siano nella stessa situazione, avendo per altro il proprietario che vive, opera e viene da una città che non ha la NBA ma ha un'arena adatta.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/09/2013, 12:16

Winnipeg Jets ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Ma se la scusa e` il palazzetto vuoto Milwaukee resta al suo posto, ce ne sono ben prima da tirar va, Detroit per esempio.
No, non ci siamo capiti.
Ieri Silver è andato ad un evento di Herb Kohl a Milwaukee e ha detto chiaro e tondo che serve una nuova arena presto e veloce altrimenti la NBA sloggia.
Non ha parlato di pubblico o roba simili.
Lo stesso Kohl ha preso la palla al balzo per dire che il BOG ha grossi dubbi nell'approvare il nuovo contratto tra la franchigia e la città per giocare in quell'arena.

Si io ho capito e avevo letto la notizia, pero non possono tirar fuori la scusa dell'attendance, quello volevo dire.

Poi non e` cosi semplice "voglio un'arena nuova" e pronti la comunita e` li che non vede l'ora di buttare centinaia di milioni per un palazzetto nuovo. Tra l'altro immagino che ci potrebbero anche essere strascichi legali che la NBA per prima vuole scansare.

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 20/09/2013, 13:35

Se fosse un problema di "attendance" non sarebbero gli unici in pericolo.....a volte vedere il pubblico (??) di Atlanta o New Orleans è agghiacciante.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 20/09/2013, 14:26

tra l'altro se si fa una questione di Arena nuova Detroit la vedo malissimo, la città non è mica "fallita"?

per i Pistons nel caso mi spiacerebbe ancora più che per i Bucks...

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 21/09/2013, 17:04

Hanno appena stanziato 285 milioni per la nuova arena dei Red Wings. E nel caso probabilmente potrebbe diventare anche la nuova casa dei Pistons.

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 22/09/2013, 9:46

ah ok...bene, perdere i Pistons sarebbe troppo

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 22/09/2013, 9:51

visto che non abiamo molto di cui parlare...perchè avete iniziato a tifare sonics?

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 22/09/2013, 12:48

WhiteManCanJump ha scritto:visto che non abiamo molto di cui parlare...perchè avete iniziato a tifare sonics?

Io tifo dall'ottobre del 1995, prima il basket non lo seguivo per niente... ma per il mio compleanno mi regalarono il CDrom di NbaLive96... era uno dei pochissimi giochi originali che avevo per il pc e pertanto decisi di sfruttarlo per bene giocandoci a ripetizione. Scelsi da gestire i Sonics perchè ero reduce dalla superpassione per la musica grunge e in particolar modo i Nirvana :)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 23/09/2013, 10:00

:thumbup:

gli altri?

The Freak
Rookie
Rookie
4

Messaggio da The Freak » 23/09/2013, 19:43

Anche io ho iniziato grazie a un videogioco :thumbup:
Ero piccolo, e di basket capivo ancora molto poco, ma rimasi stregato dall'abbinamento giallo-verde delle divise dei Sonics.
Poi io sempre stato affascinato in qualche strano modo anche dalla città (pur non essendoci mai stato :gogogo: ).

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 23/09/2013, 21:41

Ho iniziato a tifare Sonics per Gary Payton,avevo le sue scarpe al minibasket. Poi crescendo anche io ho provato un'attrazione mistica per la città,le sue storie ed i suoi personaggi. Il colpo di grazia me l'ha dato Ray Allen....paradossalmente da tifoso vero e maturo me li sono goduti poco questi Sonics.
Ma torneremo!
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 24/09/2013, 9:20

Vado io allora...

Innanzi tutto non sono un Sonic dalla "nascita" :shocking:
La mia prima squadra sono stati i Suns, questo perché quando iniziai a giocare a basket mi regalarono un portachiavi di quella squadra. Quando poi mi informai e vidi Sir Charles fu amore a prima vista.

Poi però ho visto giocare Kemp e sono rimasto folgorato...ero piccolo e quindi la spettacolarità del giocatore aveva un grande peso sui miei giudizi, anche se poi si è dimostrato essere un signor giocatore e non solo materiale da highlights. Paradossalmente invece Payton non l'ho mai apprezzato un granché, soprattutto mi stava un po' antipatico, solo a posteriori mi sono reso conto di che giocatore clamoroso fosse.

Infine ho avuto un innamoramento folle per Grant Hill e di conseguenza ho tifato i Pistons per un discreto periodo. Credo di essere stato l'unico in Italia a comprare solo FILA perché erano le scarpe di Hill.

Poi il buio...niente tv, pochi giornali, la NBA è un po' scomparsa dalla mia vita (e per fortuna, erano gli anni di dominio Lakers :forza: )

Arriva però internet, ricomincia l'innamoramento per il basket oltreoceano e succede quello che fa scoccare la fedeltà eterna al green&gold. Nella città della pioggia arriva uno dei miei giocatori preferiti, tale Walter Ray Allen. Da lì in poi esistono solo i Sonics, con i playoff del 2006 dove arriviamo a dare parecchio fastidio agli Spurs (e se non fosse stato per gli infortuni...), alla caduta e alla possibile rinascita draftando Kevin Durant...

...poi è accaduto quello che sappiamo, ma le news dell'ultimo anno mi fanno davvero sperare che un giorno, presto o tardi, avrò di nuovo la possibilità di rivedere i Sonics in campo.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 28/09/2013, 13:02

ben ritrovati cari fratelli verde-oro. scusate la lunga assenza ma gli impegni sono sempre di più ed il tempo libero sempre più ridotto. spero di poter tornare ad essere più presente, anche se sarà difficile.

cmq ho iniziato a tifare sonics nel lontano 1993, a soli 10 anni. conoscevo il basket grazie a mio papà che era un grande appassionato. io ero piccolo e non avevo una squadra preferita fino a quando un giorno tornando da scuola vidi delle card cartonate della upper deck in edicola e ne comprai alcune bustine.
nella prima trovai shawn kemp (la primissima figurina) e nel mezzo anche gary payton. da lì, non so perchè, iniziai ad avere molta simpatia per i sonics, forse anche aiutato dal fatto che avevo un cugino più grande che in quei tempi ascoltava i nirvana (ed io passavo un bel pò di tempo con lui) e tutta la musica della scena rock-grunge di seattle. l'amore per la città e per la squadra cresceva giorno dopo giorno, fino ad esplodere quando mi venne regalato (sempre da mio cugino)il cd "in utero" per il mio compleanno: da quel momento per me esistevano solo seattle, i supersonics, i nirvana e kurt cobain... :laughing:
questo in breve il modo in cui sono diventato tifoso.

un ultimo pensiero: ho letto le ultime vostre news su milwaukee. spero (davvero) che non se ne faccia nulla. pensare di rivivere le stesse cose vissute negli ultimi mesi con i kings mi mette di cattivo umore. io penso che si possa tornare in gioco anche con l'expansion, poi succeda quel che succeda, in fondo non siamo noi a decidere queste cose. spero solo che chi di dovere prenda una decisione giusta e coscenziosa. adam silver mi sembra proprio una brava persona, spero riesca a riportarci la nostra squadra.
a presto amici....ora, sempre e comunque FORZA SUPERSONICS :metal:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498