Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A [2013-2014]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: Serie A [2013-2014]

Messaggio da ghista » 22/09/2013, 20:36

mr.kerouac ha scritto:
ghista ha scritto:Non mi sembra che con i morti dell'Heysel non abbiate mai fatto ironia no?
beh ma quelli che per primi hanno aperto la strada dell'ironia sono quelli che hanno fatto il giro di campo. Francamente fa ridere un pò il cazzo sentire gli juventini che ancora si lamentano per robe del genere
Sei serio?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/09/2013, 20:36

Rico Tubbs ha scritto: Cacciatore :notworthy:

ha segnato cacciatore, capiscimi, è roba da lutto :sad: :sad:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 22/09/2013, 20:50

mr.kerouac ha scritto:
ghista ha scritto:Non mi sembra che con i morti dell'Heysel non abbiate mai fatto ironia no?
beh ma quelli che per primi hanno aperto la strada dell'ironia sono quelli che hanno fatto il giro di campo. Francamente fa ridere un pò il cazzo sentire gli juventini che ancora si lamentano per robe del genere

Gli juventini che si lamentano di cose del genere hanno tutte le ragioni per farlo. Il comportamento di chi va in campo non ha a che fare col fatto che chi fa certi cori (sull'Heysel, o Superga o i cori, recenti, su Morosini, tutte cose diversamente tragiche) è solo un enorme testa di cazzo.

Presumendo che su questo ci sia poco disaccordo, direi che sono argomenti che si possono accantonare, perché nessuno è autorizzato ad essere idiota dal fatto che altri si comportino da idioti. E vale anche per il ragionamento Se vi insultano ovunque, forse state sul cazzo perché conosco un sacco di gente che applicherebbe queste stesse parole sia agli juventini che agli interisti o ai Milanisti.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 22/09/2013, 23:43

ghista ha scritto: Non mi sembra che con i morti dell'Heysel non abbiate mai fatto ironia no?
A Napoli non è MAI stato fatto un coro delle curve contro l'Heysel, come non si fanno i buuh razzisti. Se ti riferisci all'episodio del decerebrato che nella finale di Coppa Italia mostrò una cosa vergognosa sotto la curva juventina lo potevano pure fucilare sul posto avrei goduto. Il gesto singolo dell'imbecille è una cosa, tutta una tifoseria che fà certe cose un altra.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/09/2013, 23:51

PLATOON ha scritto:
ghista ha scritto: Non mi sembra che con i morti dell'Heysel non abbiate mai fatto ironia no?
A Napoli non è MAI stato fatto un coro delle curve contro l'Heysel, come non si fanno i buuh razzisti. Se ti riferisci all'episodio del decerebrato che nella finale di Coppa Italia mostrò una cosa vergognosa sotto la curva juventina lo potevano pure fucilare sul posto avrei goduto. Il gesto singolo dell'imbecille è una cosa, tutta una tifoseria che fà certe cose un altra.
Capisci che per te e Radio che siete due persone a modo ce ne sono molti che non lo sono. Sarà stato pure il singolo imbecille ma non era andato solo lui a seguire la partita quella sera e non ho visto nessuno togliergli lo striscione e mollargli una sberla. Purtroppo gli ultras da curva dono degli idioti ma non c'è una curva in Italia che si salva, NESSUNA

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 22/09/2013, 23:57

ghista ha scritto: Capisci che per te e Radio che siete due persone a modo ce ne sono molti che non lo sono. Sarà stato pure il singolo imbecille ma non era andato solo lui a seguire la partita quella sera e non ho visto nessuno togliergli lo striscione e mollargli una sberla. Purtroppo gli ultras da curva dono degli idioti ma non c'è una curva in Italia che si salva, NESSUNA
Io contro gli ultrà del Napoli non sono tenero su molte cose, Venerdì sera quasi venivo alle mani con uno di loro che viene in piscina con me su una questione ridicola. Ma a Napoli le cose che dici tu a livello organizzato non sono mai state fatte. Ci sono il "Chi non salta è figlio di .....", l'insulto al singolo giocatore, i fischi e altro. Ma cori di tutta una curva o lo stadio sulle cose che dicevamo prima mai. La singola tesa disabilitata la trovi ovunque. E' un pò diverso secondo me. Comunque non voglio farne una polemica dai, sono opinioni.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 23/09/2013, 0:09

Per carità non faranno cori e cose varie ma se tutte le volte che vieni a Torino distruggi il settore ospiti per me il livello di inciviltà è identico. E cmq ti garantisco che quando andavo allo stadio regolarmente e il Napoli lottava per salvarsi o addirittura era in Serie B i cori contro i napoletani erano rarissimi e molto meno frequenti di adesso. Se vinci stai antipatico: nel calcio in Italia è così, spero per voi che vi dobbiate abituare a ciò.

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 23/09/2013, 0:13

ghista ha scritto:Per carità non faranno cori e cose varie ma se tutte le volte che vieni a Torino distruggi il settore ospiti per me il livello di inciviltà è identico. E cmq ti garantisco che quando andavo allo stadio regolarmente e il Napoli lottava per salvarsi o addirittura era in Serie B i cori contro i napoletani erano rarissimi e molto meno frequenti di adesso. Se vinci stai antipatico: nel calcio in Italia è così, spero per voi che vi dobbiate abituare a ciò.
I cori contro possono essere anche ironici. Lo stadio della Juve che canta "O surdato nnamurato" per sfottere è uno sfottò bellissimo. Niente da dire. Sulla violenza è lo stadio distrutto il problema è la sensazione di impunità di tutti. Tu mi citi lo stadio distrutto a Torino. A Napoli l'anno scorso gli ultrà juventini hanno distrutto una ventina di auto. Hai sentito qualcuno lamentarsi?

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 23/09/2013, 16:35

ghista ha scritto:Vi insultano a Roma, a Milano, a Torino, a Bologna, a Salerno. Mai pensato che potete stare sul caxxo agli altri? Soprattutto ora che avete una squadra forte? I sacchetti dell'immondizia non vanno bene, il colera non va bene. Diteci su cosa sfottervi almeno ok? Mi sembra altrettanto di cattivo gusto sfottere i triestini sull'essere slavi dato che in quelle zone hanno passato anni d'inferno nel dopoguerra e finire sotto il regime di Tito non avrebbe fatto piacere a nessuno.

Io spero d'aver capito male quel che hai scritto..

:shocking:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/09/2013, 16:40

Radiofreccia ha scritto:
Io spero d'aver capito male quel che hai scritto..

:shocking:
lo speravano anche in tanti qui dentro dopo quel che hai scritto ieri.
e ovviamente non hai replicato, almeno ti sarai reso conto del delirio, si spera
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 23/09/2013, 17:15

Ma quale delirio? Lele, io non ho fatto alcuna polemica, ho chiesto solo cosa c'entrava quel coro in quel contesto.
Al San Paolo si salta contro la Juve, ma si salta e basta. Dell'Heysel non si è mai detto nulla. Ti pare sia la stessa cosa?

Non si tratta d'offendersi, perchè a me non frega nulla di ciò che pensano le altre persone sinceramente. Condannerò sempre l'ignoranza e l'incoerenza, ma da qui a fregarmente davvero ce ne vuole. Si ragiona, se ne parla, siamo in un forum.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

jocker
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
30

Messaggio da jocker » 23/09/2013, 17:33

Cambiando argomento:

anni fa dopo un Roma-Catania 7-0 ci furono tifosi, giornalisti, addetti ai lavori a dire che la Roma ha sbagliato, che aveva umiliato l'avversario etc etc etc (chiaramente c'era anche la campana che diceva il contrario)

Oggi dopo Sassuolo-Inter 0-7 si è sentito anche un solo giornalista dire una cosa del genere?
Chiedo non con intento polemico ma giusto per sapere se avete sentito qualcuno criticare il risultato (e chiarisco da subito che io sono per il continuare a giocare sempre)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/09/2013, 18:53

jocker ha scritto:Cambiando argomento:

anni fa dopo un Roma-Catania 7-0 ci furono tifosi, giornalisti, addetti ai lavori a dire che la Roma ha sbagliato, che aveva umiliato l'avversario etc etc etc (chiaramente c'era anche la campana che diceva il contrario)

Oggi dopo Sassuolo-Inter 0-7 si è sentito anche un solo giornalista dire una cosa del genere?
Chiedo non con intento polemico ma giusto per sapere se avete sentito qualcuno criticare il risultato (e chiarisco da subito che io sono per il continuare a giocare sempre)
Se non è successo direi che è una cosa positiva, l'errore è stato fatto nel primo caso

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 23/09/2013, 21:57

credo che ormai, causa barça e real, le partite con punteggio tennistico non fanno più notizia
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 24/09/2013, 0:37

oddio in curva ci sono dei cori con le parolacce contro altre squadre...

quanto agli juventini che si lamentano che qualcuno gli distrugge il settore ospiti, negli ultimi 2 anni a Bergamo 100.000 euro di multa, bagni distrutti e usciti dallo stadio a mezzanotte e mezza...

insomma non è che ci sia qualcuno meglio di altri...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “Calcio”