Serie A [2013-2014]
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Serie A [2013-2014]
abbiamo trovato un altro che 'non parla mai di arbitri', ma è sempre lì a piangere.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
qualcuno mi spiega come ha fatto a mettere il Sassuolo fra le possibili sorprese del campionato ? fanno pena in tutti i reparti
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
In linea teorica ha una squadra discreta, che in serie A puo' starci benissimo. Il problema e' il cambio di mentalita'.
In Serie B imponevano il loro gioco sempre e comunque e avevano le doti per farlo. In serie A devi abituarti a giocare senza avere il pallone tra i piedi.
E' un problema tipico di quelle squadra abituate a dominare nella categoria inferiore giocando un calcio molto offensivo e che non riescono ad adattarsi alla nuova situazione.
Il Livorno avrebbe potuto incontrare dei problemi simili essendo stata anche lei una squadra molto offensiva, ma Nicola e' stato intelligente andando a togliere un attaccante/trequartista(il Siligardi o Belingheri di turno) per inserire un mediano in piu'.
In Serie B imponevano il loro gioco sempre e comunque e avevano le doti per farlo. In serie A devi abituarti a giocare senza avere il pallone tra i piedi.
E' un problema tipico di quelle squadra abituate a dominare nella categoria inferiore giocando un calcio molto offensivo e che non riescono ad adattarsi alla nuova situazione.
Il Livorno avrebbe potuto incontrare dei problemi simili essendo stata anche lei una squadra molto offensiva, ma Nicola e' stato intelligente andando a togliere un attaccante/trequartista(il Siligardi o Belingheri di turno) per inserire un mediano in piu'.
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
a me sembravano imbarazzanti al 1° luglio, al 1° agosto e al 1° settembre, mi sbaglierò, ma puntano a fare la cavalcata di Pescara, Como, Treviso e compagnia, non hanno nessuna speranza, in serie A devi lottare, e questa squadra non ha lo spirito e non ha nemmeno un pubblico che ti può aiutare, giocare 38 giornate in trasferta è molto difficile
più che altro cosa ha portato la Mapei a investire nel Sassuolo ? non è milanese il padrone ? hanno la sede li ?
cmq la previsione è faranno tanta pena fino a che non manderanno via Di Francesco per poi fare un filo meglio con il Cosmi o Ballardini di turno, lotterà, ma sarà serie B senza discutere
più che altro cosa ha portato la Mapei a investire nel Sassuolo ? non è milanese il padrone ? hanno la sede li ?
cmq la previsione è faranno tanta pena fino a che non manderanno via Di Francesco per poi fare un filo meglio con il Cosmi o Ballardini di turno, lotterà, ma sarà serie B senza discutere
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
oh, cmq grande spettacolo 7 gol, questa serie A è fantastica
:JaredWeaver:

:JaredWeaver:
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
concordo, ma io non ricordo mai di aver visto un atteggiamento del genere in una partita.A.F.D.U.I. President ha scritto:In linea teorica ha una squadra discreta, che in serie A puo' starci benissimo. Il problema e' il cambio di mentalita'.
.
aldilà degli errori o dei limiti individuali sembrava giocassero una partita di allenamento, una roba ignobile, raramente vista in un campo di serie a.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Che delusione il Sassuolo, 7 pere dall'Inter 
Marrone non giocato neanche oggi, ma è rotto? Che ci è andato a fare al Sassuolo???

Marrone non giocato neanche oggi, ma è rotto? Che ci è andato a fare al Sassuolo???
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
la serie A fa sempre cagare eh, non oso dire il contrario, sia mai,però che bell'inizio di stagione, speriamo ci sia questa lotta per molto tempo
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Io vedo uno spaccamento ancora più evidente del solito tra le prime (Juve, Inter, Napoli, Fiorentina, ma anche Roma, Lazio, Milan) e le "ultime" (Sassuolo, Catania, Parma, Atalanta, Sampdoria, Bologna), con una percentuale nel "limbo" minore degli scorsi anni (Udinese, Cagliari, Chievo, Torino). Di sicuro se tra le big il livello s'è alzato tra le piccole s'è abbassato notevolmente.
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
mah no, atalanta e parma carbureranno, sono da metà classifica, non credo soffriranno
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Non c'entra nulla spero con il livello, come dice Andrea alla fine qualcosa di interessante si sta pure vedendo.
Ma la percentuale di gol brutti tendenti all'orribile in queste prime 4 giornate è altissima.
Ma la percentuale di gol brutti tendenti all'orribile in queste prime 4 giornate è altissima.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1708
Voglio solo sapere il motivo, senza fare polemica: perchè in Sassuolo vs Inter hanno fatto cori contro i napoletani?
Leggevo dell'arbitro di Napoli, ma mi sembra un motivo inventato dai media.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
credo che ci siano stati cori contri Juventini e Milanisti, come ogni domenica in cui gioca il milan ci saranno cori contro juventini e interisti quando gioca la roma contro lazio e napoli quando giocate voi contro juve e altri
smettere di fare le vittime ? mai ?
smettere di fare le vittime ? mai ?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
a volte mi chiedo dove vivi. seriamente.Radiofreccia ha scritto:Voglio solo sapere il motivo, senza fare polemica: perchè in Sassuolo vs Inter hanno fatto cori contro i napoletani?
mai sentito una tifoseria x (scegli te quella che te pare) fare cori contro una contro cui non gioca? contro una tifoseria con cui c'è rivalità? chiunque.
qua a ts si fanno anche i cori contro i friulani, che non ci incontriamo da secoli, e idem a udine, per dire. ma succede ovunque, che siano napoletani, milanesi, romani, friulani, veonesi, palermitani....
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Quindi anche a voi vi chiamano colerosi?lele_warriors ha scritto:a volte mi chiedo dove vivi. seriamente.Radiofreccia ha scritto:Voglio solo sapere il motivo, senza fare polemica: perchè in Sassuolo vs Inter hanno fatto cori contro i napoletani?
mai sentito una tifoseria x (scegli te quella che te pare) fare cori contro una contro cui non gioca? contro una tifoseria con cui c'è rivalità? chiunque.
qua a ts si fanno anche i cori contro i friulani, che non ci incontriamo da secoli, e idem a udine, per dire. ma succede ovunque, che siano napoletani, milanesi, romani, friulani, veonesi, palermitani....