Eurobasket 2013
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Eurobasket 2013
e ovviamente come al solito rubio dimostra che in europa sposta poco o nulla...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
sto venendo..Gigi..
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- bball2012
- Rookie
- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
beh, magari non conta per la qualificazione ma è sempre una bella soddisfazione battere i campioni in carica..
complimenti a tutti.
complimenti a tutti.

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
grandi!!!
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
è sempre bello battere gli spagnoli
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Tra Claver (veramente inguardabile) e Diener (sostanzialmente una sega, naturalizzato per quale motivo? è una domanda che mi faccio da tempo e alla quale ancora non trovo risposta) non so chi fosse il giocatore più inadeguato in campo.
Italia che ha un grande merito nel crederci sempre, ma la Spagna veramente rivedibile ed il loro allenatore che direi di ringraziare per la sua stupidità.
Altra menzione d'onore per Gentile, che per me si sta rivelando sempre più Leader di questa squadra.
A noi cambia poco sta vittoria, però evitiamo la Serbia...
Italia che ha un grande merito nel crederci sempre, ma la Spagna veramente rivedibile ed il loro allenatore che direi di ringraziare per la sua stupidità.
Altra menzione d'onore per Gentile, che per me si sta rivelando sempre più Leader di questa squadra.

- The Freak
- Rookie
- 4
Sono anche io del parere "era meglio giocare contro la Serbia", però visto che una sconfitta è probabile sia contro l'una che contro l'altra, tanto vale portarsi a casa una vittoria di prestigio contro gli spagnoli, che è sempre un piacere battere a qualsiasi sport.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Pazzesca questa partita sembravamo morti e invece siamo risorti tirando con 1/17 dopo il 4/5 iniziale.
Credo che per come siamo costruiti fosse meglio incontrare la Serbia ma poco importa, era importante vincere soprattutto per il morale!
Credo che per come siamo costruiti fosse meglio incontrare la Serbia ma poco importa, era importante vincere soprattutto per il morale!
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Grandiosi 

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
- Rookie
- 2
- 23
Quindi i quarti di finale sono delineati. Tabellone:
Serbia - Spagna
Slovenia - Francia
Croazia - Ucraina
Lituania - Italia
Come detto prima, contro la Lituania anche per me è più difficile che contro la Serbia, ma in caso di impresa ci sono più possibilità per sognare ed in caso di sconfitta ci si può giocare subito un posto al mondiale con la squadra sulla carta più debole delle 8.
Serbia - Spagna
Slovenia - Francia
Croazia - Ucraina
Lituania - Italia
Come detto prima, contro la Lituania anche per me è più difficile che contro la Serbia, ma in caso di impresa ci sono più possibilità per sognare ed in caso di sconfitta ci si può giocare subito un posto al mondiale con la squadra sulla carta più debole delle 8.
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 17
- 255
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Tra Claver (veramente inguardabile) e Diener (sostanzialmente una sega, naturalizzato per quale motivo? è una domanda che mi faccio da tempo e alla quale ancora non trovo risposta) non so chi fosse il giocatore più inadeguato in campo.
Diener una sega????
Mi sa che il campionato italiano lo hai seguito ben poco...
- RashardLewis
- Senior
- NBA Team: Seattle Sonics
- 153
- 185
vi dirò, io i ragazzini terribili serbi li vedo rognosi più dei lituani che comunque rispetto molto. Poi noi avevamo perso finora contro le ex yugoslave Croazia e Slovenia, partite in cui il tifo era sostanzialmente loro. Con la Serbia sarebbe risuccesso, contro i lituani il pubblico invece dovrebbe essere dalla nostra, e per me non è un particolare di scarsa rilevanza
Diener non è per niente una sega (uno dei miei preferiti in serie a) ma è anche vero che in nazionale non è riuscito a ritagliarsi il ruolo d'impatto che ci si aspettava e quando entra dalla panca non sai mai se farà zero (come più o meno oggi) o sarà invece determinante. Per me contro i lituani farà bene.
Diener non è per niente una sega (uno dei miei preferiti in serie a) ma è anche vero che in nazionale non è riuscito a ritagliarsi il ruolo d'impatto che ci si aspettava e quando entra dalla panca non sai mai se farà zero (come più o meno oggi) o sarà invece determinante. Per me contro i lituani farà bene.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Non ti dimenticherò mai mamma...
Go Sonics!
Non ti dimenticherò mai mamma...

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Mo_Pete ha scritto:
Diener una sega????
Mi sa che il campionato italiano lo hai seguito ben poco...
Si ritorna sempre lì, è uno scarto NBA che viene da una bella Stagione in Italia, se per voi basta questo per meritare la Nazionale (facendo un paragone calicistico è come se Amauri fosse stato portato in Nazionale, dopo le buone stagioni fatte a Chievo) siete fuori strada, perché poi le prestazioni sono queste, ad oggi è il giocatore più inutile che ci siamo portati appresso..
In questo contesto, non ha veramente niente a che rivedere...E ad ogni modo è sopravvalutato all'ennesima potenza, alcuni al suo arrivo in Nazionale, parlavano di grande Play, di giocatore in grado di fare la differenza e tante cazzate del genere, la verità è che come riserva è meglio il tanto criticato Poeta (che almeno è grintoso).

-
- Rookie
Normalmente in una squadra ben amalgamata, la stella è quella che dà il tocco in più che fa la differenza tra giocarsela alla pari e vincere facile. La Spagna ha perso tutte le partite in cui Gasol ha segnato di più, e questa sera si è raggiunto il picco, con una prestazione da 32 punti che coincide con un plus-minus di -19. In pratica dopo due settimane ancora la squadra spagnola e Gasol giocan su due pianeti differenti. Non mi stupirei se finissero fuori dalle prime sei, il che ci costringerebbe a vincere lo spareggio 5-8 posto con l'Ucraina se perdiamo con la Lituania.