Comunque si, avevo già dato comunicazione ai commish due mesi fa, quindi è una decisione già presa da tempo, e soprattutto irrevocabile

NON ci piace.Assassino reale ha scritto:Con il presente saluto anche (quasi) tutti gli altri GM, il mio percorso nella dynasty finisce qui![]()
It's been fun
Assassino reale ha scritto:Volevo fare come A-Rod e lanciare la bomba il giorno dopo la fine delle WS, ma non ho resistito![]()
Comunque si, avevo già dato comunicazione ai commish due mesi fa, quindi è una decisione già presa da tempo, e soprattutto irrevocabile
joesox ha scritto: Eh, no, dai...
So che vado a toccare qualche nervo scoperto, ma non vorrei che l'estrema complessità (e le ulteriori e continue aggiunte/ritocchi) del regolamento siano elementi che contribuiscono alle defezioni.
Perdere AR mi dispiacerebbe moltissimo così come sarebbe stato con Spike. In effetti perdere chiunque è un vero peccato.
Trovare uno o due co-GM?
Assassino reale ha scritto:joesox ha scritto: Eh, no, dai...
So che vado a toccare qualche nervo scoperto, ma non vorrei che l'estrema complessità (e le ulteriori e continue aggiunte/ritocchi) del regolamento siano elementi che contribuiscono alle defezioni.
Perdere AR mi dispiacerebbe moltissimo così come sarebbe stato con Spike. In effetti perdere chiunque è un vero peccato.
Trovare uno o due co-GM?
Joe, il regolamento nel mio caso non c'entra.
I co-GM ci sono già, anzi ringrazio pubblicamente Gex per il lavoro fantastico che ha fatto con le minors quest'anno. In ogni caso non è un problema di tempo, quello se uno vuole, lo trova.
Semplicemente non voglio più giocare in queste condizioni.
koper ha scritto:
se hai delle perplessità dovresti renderle pubbliche, anche se questo può creare inevitabilmente polemiche da parte di qualcuno .. il forum nasce e vive anche su questo ..
credo che spiegando la tua decisione in modo più chiaro tu possa dare un contributo importante ad una dinasty che ti ha sempre visto protagonista ..
joesox ha scritto:Condizioni che possono essere migliorate.
Ad esempio, come in altre leghe, bloccare le trade degli All Star.
Sberl ha scritto:Io questo gettare il sasso e poi ritirare la mano non lo trovo giusto. O si parla apertamente o non si lascia trapelare nulla