FIFA & PES
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FIFA 13 & PES 2013
Ho provato FIFA per ps3 e mi ha abbastanza deluso. A sto punto aspetto che esca la PS4 e compro tutto insieme, intanto c'è un giochettino chiamato GTA che esce settimana prossima e mi farà dimenticare del calcio per un po'. Per curiosità sto scaricando PES2014, che ho letto sarà ambientato nel deserto del Sahara. Per il 2015 magari proveranno il calcio in assenza di gravità.
-
- Senior
- 75
- 141
Lo ignoro. Ogni anno hanno il vizio di voler rivoluzionare tutto quando basterebbe in realtà mettere a posto dei singoli aspetti.Dead Billy ha scritto:
Ho notato. Ma perché? Il gameplay conserva qualcosa di FIFA ma sembra più o meno tutto peggiorato e simile a PES 2013 coi tiri fluttuanti. Spero PES sia meglio sennò mi sa che risparmio soldi a sto giro
E' vero che la demo è diversa dal prodotto finale (almeno, col 13 è stato così): i passaggi sono più precisi, i giocatori fanno più movimento senza palla. Però temo che il movomento goffo dei giocatori rimarrà..e sarà un problema
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Le demo fanno sempre abbastanza schifo.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Non è possibile che si siano altamente fottuti di sviluppare il gioco per PS3 concentrandosi quasi ed esclusivamente su quello di next gen, per la PS4? La demo fa veramente cagare.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
PES è una schifezza, chi è che paga 60 euro/dollari per una porcheria del genere?
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Ho appena scaricato la demo di Fifa e sto scaricando la demo di PES....non capisco i pareri così negativi su FIFA!
Devo ancora finire la prima gara, però a me, al primo impatto, piace molto, i movimenti dei giocatori sono molto più liberi e imprevedibili, con le accelerazioni meno "pre-impostate" e con un senso di fisicità diverso, tipo per rincorrere un pallone vagante mi trovo a dover fare a spallate, in maniera molto più realistica di prima.
Capisco invece i dubbi sulla fisica del pallone, però anche in quel caso mi sembra che ci si debba abituare un po' al fatto che il pallone ora non finisce sempre esattamente dove ci si aspetta, dando più realismo e meno sensazione di situazioni scriptate....anche se appunto devo ancora ben capire se sto pallone va un po' troppo per i fatti suoi.
Belli i tiri al volo, che prima facevano abbastanza cagare.
Per ora, sensazioni molto positive, e ho fatto un goal con Aguero che mi ha esaltato già! :D
Devo ancora finire la prima gara, però a me, al primo impatto, piace molto, i movimenti dei giocatori sono molto più liberi e imprevedibili, con le accelerazioni meno "pre-impostate" e con un senso di fisicità diverso, tipo per rincorrere un pallone vagante mi trovo a dover fare a spallate, in maniera molto più realistica di prima.
Capisco invece i dubbi sulla fisica del pallone, però anche in quel caso mi sembra che ci si debba abituare un po' al fatto che il pallone ora non finisce sempre esattamente dove ci si aspetta, dando più realismo e meno sensazione di situazioni scriptate....anche se appunto devo ancora ben capire se sto pallone va un po' troppo per i fatti suoi.
Belli i tiri al volo, che prima facevano abbastanza cagare.
Per ora, sensazioni molto positive, e ho fatto un goal con Aguero che mi ha esaltato già! :D
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
giocata un pò la demo, chiaramente non è significativa, confermo la strana dinamica del palllone, però per il resto è chiaramente un anno di passaggio, in poche parole, comprarlo per poi lamentarsi è da sfigati
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1952
- 1705
Rocky ha scritto:Non è possibile che si siano altamente fottuti di sviluppare il gioco per PS3 concentrandosi quasi ed esclusivamente su quello di next gen, per la PS4? La demo fa veramente cagare.
E' pur sempre una demo, io aspetto il gioco vero per giudicare. Che poi si siano concentrati più sulla versione per le console di next gen, no dubt.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Non è possibile che si siano altamente fottuti di sviluppare il gioco per PS3 concentrandosi quasi ed esclusivamente su quello di next gen, per la PS4? La demo fa veramente cagare.
secondo me è molto probabile sia così
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Pes sicuramente ha scelto questa strada
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Discutere se sia meglio Fifa o Pes mi sembra inutile. Fifa avrà mille difetti ma i giocatori non corrono sui binari i portieri non sono dei perfetti rimbambiti, anzi sembrano tutti dei piccoli Genzo Wakabayashi, e soprattutto hai l'idea di poter fare millemila cose in più in campo rispetto al titolo Konami. Poi sinceramente di giocare con i pigiamini non mi va poi così tanto. Pes per anni è stato un gioco nettamente migliore di Fifa, ora fatico a trovare un singolo motivo per preferirlo al titolo EA. Vedremo con le prossime console ma ho i miei dubbi che la Konami, che cmq i suoi sporchi guadagni li fa sempre grazie al mercato asiatico, abbia tutta sta voglia di contrastare Fifa e si accontenti del suo attuale profitto. Teniamo anche conto che la Konami è un azienza con risorse moooooolto inferiore ad Electronic Arts
-
- Pro
- 1720
- 431
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X5imPiJ5nLo[/youtube]
son stato male mentre lo guardavo ahahahah
son stato male mentre lo guardavo ahahahah
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re: FIFA 14 & PES 2014
ma quando esce Fifa 14?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
26 settembre
Le recensioni sono a favore di Fifa
Le recensioni sono a favore di Fifa
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Ho fatto ieri sera un paio di partite a Fifa, così giusto per provarlo. Beh, con la demo non c'entra veramente un cazzo. Grazie a dio!
ps. Kondogbia è una bestia!
ps. Kondogbia è una bestia!