francilive ha scritto:beh Toni, poi siamo sicuri che con le tue inarrivabili visioni tattiche, saprai esaltare il rendimento di tutti i giocatori che sceglierai, potendo finalmente contare su un gruppo adatto alle tue caratteristiche, cosa che subentrando in corsa non hai potuto fare l'anno scorso
voglio dire, imprese come quelle di czibor, spolverato dalla panchina e fatto diventare il miglior esterno sinistro e di quell'altro mediano brasiliano che hai piazzato come ala destra rimaranno sempre nella storia di questo torneo
La libertà d'azione (che comunque è relativa, dato che presterò il giusto ascolto alle considerazioni del mio socio) non è necessariamente una buona cosa: alcuni andrebbero protetti da loro stessi, semplicemente spero di non dimostrarmi uno di quelli

La squadra sarà diversa, inevitabilmente, da quella dello scorso anno. Non soltanto negli uomini ma anche nella filosofia. O meglio: questa risponderà più fedelmente alla filosofia che vorrei darle. Poi sarà sempre e comunque il campo a spiegarci come stanno davvero le cose.

Czibor non un mio pretoriano, sono io ad esserlo di Czibor.

Zito e Zizinho hanno fatto bene, li ricordo con affetto.