Finalmente i Miami Heat hanno completato il roster, con due acquisti intelligenti che potrebbero rivelarsi mine vaganti della NBA
fonte: http://www.gazzettanba.it/index.php/eas ... ovi-volti/
Due volti nuovi per i Miami Heat
-
- Newbie
- il barone
- Newbie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Due volti nuovi per i Miami Heat
Senti non voglio far polemica, ma smettila di aprire thread inutili solo per far pubblicità a quel sito.
Tra l'altro per notizie del genere il posto più indicato sarebbe i topic dei Miami Heat, non credi?
Tra l'altro per notizie del genere il posto più indicato sarebbe i topic dei Miami Heat, non credi?
-
- Newbie
certo solo che non l'ho trovato! A me sembra carino riportavi le notizie...non credo di far male a nessuno...boh
- il barone
- Newbie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
lebronjordan ha scritto:certo solo che non l'ho trovato! A me sembra carino riportavi le notizie...non credo di far male a nessuno...boh
Ti rispondo ora, ma la faccio finita qui che sto perdendo già troppo tempo e non mi va di essere preso in giro... Ti lascio il beneficio del dubbio quindi ti spiego per bene.
Il topic degli Heat è visibilissimo in quinta posizione (ora) nell'apposita e comodissima sezione "I Topic Delle Squadre" (ma guarda un po' che nome strano) che puoi trovare in alto nella pagina principale di questo forum.
Le notizie riguardanti le specifiche squadre vanno postate lì, altrimenti la pagina principale diventerebbe una bolgia di topic inutili (aprire apposta un topic per ogni notizia che ritieni di dover condividere con noi non ti sembra un po' eccessivo?).
In seconda battuta ti faccio presente che non è la prima volta che apri topic a caso con la (neanche tanto) velata intenzione di pubblicizzare quel sito di cui hai messo link ovunque e ti è stato già chiesto di non farlo.
Non fai male a nessuno ma ti è stato chiesto di rispondere a topic già esistenti come quello delle notizie (che già esiste) o come quelli delle varie squadre (che esistono già tutti).
A scanso di equivoci e in uno slancio di generosità ti regalo anche il link alla sezione con i vari topic delle squadre: http://forum.playitusa.com/viewforum.php?f=30
Salute
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Ma leggere il Regolamento e guardarsi il forum prima di postare? 

-
- Newbie
hai ragione chiedo scusa. Prometto di stare più attento. La prossima volta posterò li...cmq riguardo ai link ognuno è libero di fare ciò che vuole. Nel senso che io riporto la notizia citando la fonte da dove l'ho letta (come giustamente si fa) poi se uno la vuole leggere bene se no se la va a trovare da qualche altra parte...
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Si ma sembra che lo fai apposta!!!!
Dai dillo sei un bot della gazzetta che vuoi fare conoscere quel blog a moltissimi utenti!!!
Dai dillo sei un bot della gazzetta che vuoi fare conoscere quel blog a moltissimi utenti!!!

-
- Newbie
Cavolo e tutte le notizie le trovi sempre e solo da quel blog? Che coincidenza...
Tra l'altro sono utente anche di un altro forum e pure lì ti hanno fatto capire che non vogliono essere presi in giro
Tra l'altro sono utente anche di un altro forum e pure lì ti hanno fatto capire che non vogliono essere presi in giro
-
- Senior
Direi che qualcuno deve bannarlo dal sito. Dai ormai ogni topic c'è lui che fa pubblicità