Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers
non è stato un bagno di sangue ma perdere una partita che hai avuto in mano le fa girare

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
ho appena visto come l'abbiamo buttata nel cesso...sigh
posto che fino a ieri ero convito che ci avrebbero spianato e stamattina ero quasi contento del risultato, dopo aver visto gli HL girano...
posto che fino a ieri ero convito che ci avrebbero spianato e stamattina ero quasi contento del risultato, dopo aver visto gli HL girano...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
dispiace sì. però non me la sento di dire "same old chargers". ho comunque visto belle cose, ma l'autonomia della squadra s'è fermata sui tre quarti. non avevamo più benzina. era palese. e nel frattempo Houston s'è ricordata di essere Super Bowl caliber e tutte le nostre magagne sono saltate fuori.
fino al 28-7 ho visto una squadra in controllo, come non si vedeva da anni. e ho proprio detto bello avere un HC e un OC finalmente. chiamate intelligente e funzionali, poi tutto s'è inceppato. le corse non funzionavano più, il gioco aereo è scomparso, ma il fatto che ci si sia messi in posizione di battere una squadra come i Texans e di averla quasi portata a casa mi lascia un sorriso. amaro per la L, ma un sorriso.
28-7 sì, ma i Texans non hanno mai temuto la nostra D#. turnover a parte, sack estemporaneo docet e buon lavoro del front-seven [Thomas, Butler, J.Johnson e anche Bird aiutato da Te'o in cuffia], Schaub è riuscito a fare quello che voleva con le nostre secondarie. per me male sia Gilchrist che Marshall. Cox ha sofferto molto di più A.Johnson che Wright, quest'ultimo s'è distinto almeno per essere un solido placcatore. ma per l'appunto la nostra D# tranne qualche individualità è mediocre e tutto da amalgamare, con l'attacco che ha fatto tre 3 & out consecutivi e un pick six di fila non ha più respirato. era in debito d'ossigeno e siamo crollati fino all'inevitabile 31-28. e son crollato pure io perché mi son addormentato.
bene Rivers, il pick six è stata proprio una gran lettura di Cushing, ma fino a quel momento era stato impeccabile. mai forzato, sempre la cosa giusta. è così che dev'essere, non gli si chiede di chiudere a 0 intercetti. linea discreta, bene Fluker alla prima, contro JJ Watt s'è fatto valere. Running game a corrente alterna, Mathews è partito forte poi s'è spento come il resto della squadra, idem Brown e Woodhead. Sui ricevitori ricompare alla grande Eddie Royal e Vincent Brown fa capire perché si punta tantissimo su di lui, pur non alzando cifre. Gates molto bene. in ombra Floyd che però mette il sigillo con quel catch da una quarantina da yds, non pervenuti Keenan Allen e LaDarius Green.
che dire. brucia. la flag su quel FG dei Texans è stata incredibile, ma pare esserci. Thomas in pratica ha accennato un salto sopra il C di Houston che era defenseless, per tentar di bloccare il calcio. non si può fare. l'abbiamo pagata cara.
fino al 28-7 ho visto una squadra in controllo, come non si vedeva da anni. e ho proprio detto bello avere un HC e un OC finalmente. chiamate intelligente e funzionali, poi tutto s'è inceppato. le corse non funzionavano più, il gioco aereo è scomparso, ma il fatto che ci si sia messi in posizione di battere una squadra come i Texans e di averla quasi portata a casa mi lascia un sorriso. amaro per la L, ma un sorriso.
28-7 sì, ma i Texans non hanno mai temuto la nostra D#. turnover a parte, sack estemporaneo docet e buon lavoro del front-seven [Thomas, Butler, J.Johnson e anche Bird aiutato da Te'o in cuffia], Schaub è riuscito a fare quello che voleva con le nostre secondarie. per me male sia Gilchrist che Marshall. Cox ha sofferto molto di più A.Johnson che Wright, quest'ultimo s'è distinto almeno per essere un solido placcatore. ma per l'appunto la nostra D# tranne qualche individualità è mediocre e tutto da amalgamare, con l'attacco che ha fatto tre 3 & out consecutivi e un pick six di fila non ha più respirato. era in debito d'ossigeno e siamo crollati fino all'inevitabile 31-28. e son crollato pure io perché mi son addormentato.

bene Rivers, il pick six è stata proprio una gran lettura di Cushing, ma fino a quel momento era stato impeccabile. mai forzato, sempre la cosa giusta. è così che dev'essere, non gli si chiede di chiudere a 0 intercetti. linea discreta, bene Fluker alla prima, contro JJ Watt s'è fatto valere. Running game a corrente alterna, Mathews è partito forte poi s'è spento come il resto della squadra, idem Brown e Woodhead. Sui ricevitori ricompare alla grande Eddie Royal e Vincent Brown fa capire perché si punta tantissimo su di lui, pur non alzando cifre. Gates molto bene. in ombra Floyd che però mette il sigillo con quel catch da una quarantina da yds, non pervenuti Keenan Allen e LaDarius Green.
che dire. brucia. la flag su quel FG dei Texans è stata incredibile, ma pare esserci. Thomas in pratica ha accennato un salto sopra il C di Houston che era defenseless, per tentar di bloccare il calcio. non si può fare. l'abbiamo pagata cara.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- 8
da profano: bellissima azione quella che ha portato Mathews al TD su ricezione, per un attimo ho rivisto Rivers-Tomlinson
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
wheel-route eseguita da Dio. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Secondo me chiamata troppo rischiosa sul pick six di Cushing. In vantaggio di 7 punti all'ultimo quarto, gestisci il cronometro in maniera più conservativa.

-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Comunque Rivers che esulta come una Cheerleader non si può proprio vedere.
A parte questo sembrate lontani parenti di quelli dello scorso anno, finchè ne avete avuta avete giocato alla pari se non meglio dei Texans.
Magari ci si diverte veramente quest'anno in division.
A parte questo sembrate lontani parenti di quelli dello scorso anno, finchè ne avete avuta avete giocato alla pari se non meglio dei Texans.
Magari ci si diverte veramente quest'anno in division.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
trovate sempre qualcosa da dirgli contro, povero Filippo.
l'esaltazione era comprensibile. lo spero tanto, ma già dalla prossima contro Chip Kelly la vedo dura non andare 0-2.
@Teo. la catena non si muoveva proprio più, hanno cercato giustamente il passaggio veloce per Woodhead, neanche troppo rischioso, ma Cushing ha letto benissimo la situazione e ci ha fregato alla grande. resto convinto che si dovesse sfruttare di più un set a doppio TE per creare mismatch grazie anche a LaDarius Green. poteva venir molto utile con la stazza che si ritrova. Errore sanguinoso anche il drop finale di Royal. però in generale mi son piaciute le chiamate di Whisenhunt, 3/4 quarter però non c'era proprio nulla da fare, qualsiasi soluzione era abortita nel giro di due secondi.

l'esaltazione era comprensibile. lo spero tanto, ma già dalla prossima contro Chip Kelly la vedo dura non andare 0-2.
@Teo. la catena non si muoveva proprio più, hanno cercato giustamente il passaggio veloce per Woodhead, neanche troppo rischioso, ma Cushing ha letto benissimo la situazione e ci ha fregato alla grande. resto convinto che si dovesse sfruttare di più un set a doppio TE per creare mismatch grazie anche a LaDarius Green. poteva venir molto utile con la stazza che si ritrova. Errore sanguinoso anche il drop finale di Royal. però in generale mi son piaciute le chiamate di Whisenhunt, 3/4 quarter però non c'era proprio nulla da fare, qualsiasi soluzione era abortita nel giro di due secondi.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Ho appena visto il condensed della partita
Mi siete piaciuti molto, specialmente in attacco, anche se alla distanza non avete retto l'attacco di Houston, che non mi è sembrato gran cosa
Rivers molto bene nel primo tempo, poi si è un po' bloccato, e in parte penso sia colpa di chiamate non al meglio, avrei usato di più le corse, che nel primo tempo avevano funzionato bene
Insomma, non siete così male come dicono, la division si preannuncia bella
PS: non male il vostro #11, mi pare di averlo già visto
Mi siete piaciuti molto, specialmente in attacco, anche se alla distanza non avete retto l'attacco di Houston, che non mi è sembrato gran cosa
Rivers molto bene nel primo tempo, poi si è un po' bloccato, e in parte penso sia colpa di chiamate non al meglio, avrei usato di più le corse, che nel primo tempo avevano funzionato bene
Insomma, non siete così male come dicono, la division si preannuncia bella

PS: non male il vostro #11, mi pare di averlo già visto

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Appena finito di vedere la partita. Peccato davvero, dominato tutto il primo tempo e spenti completamente nel secondo, poi quell'intercetto ha messo fine ad ogni possibilità.
Peccato, anche se mi sono divertito un sacco a vederli giocare, per una buona parte di partita, fino a che l'inerzia non è passata ai Texans, siamo stati quasi perfetti direi!
C'mon!
Peccato, anche se mi sono divertito un sacco a vederli giocare, per una buona parte di partita, fino a che l'inerzia non è passata ai Texans, siamo stati quasi perfetti direi!
C'mon!
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
DommiToad ha scritto:Comunque Rivers che esulta come una Cheerleader non si può proprio vedere.
Perchè invece vederlo lamentarsi come una bambina del tackle mentre sgambettava fuori dal campo?

Placcaggio che ci stava molto di più rispetto a quello di Clay su Kaep, ma con reazioni diverse dei due QB
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Siete complessati forte, eh. Ma godetevi il vostro Peytonio e non rompete i cojones. 

-
- Rookie
- 8
e cmq vederlo esultare come una Cheerleader a me è piaciuto. ha un po' di scimmie dalle spalle da togliersi dopo gli ultimi due anni.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
esatto. risultato a parte e intercetto docet, Rivers penso proprio che stia riacquistando fiducia in se stesso. Per tre quarti è stato completamente sicuro all'interno della tasca, con una linea che incredibilmente ha retto bene, chiamava audible, padrone delle proprie scelte e a sfruttare il meglio possibile i match-up a disposizione. Certi lanci che gli ho visto fare negli ultimi due anni sarebbero stati o intercetti sicuri o thrown away, una roba come quella che ha fatto sul tiddì di Vincent Brown non gliela vedevo fare da stagioni. Basti pensare che era dal 2011 che non lanciava 4 TD pass.
per l'appunto segnali incoraggianti e ci stava sfogarli con quell'enfasi. poi mi raccomando, eh, inquadratemi un QB che non esulta quando la chiamata on-field viene rovesciata e da un 4th&goal si passa a touchdown.
per l'appunto segnali incoraggianti e ci stava sfogarli con quell'enfasi. poi mi raccomando, eh, inquadratemi un QB che non esulta quando la chiamata on-field viene rovesciata e da un 4th&goal si passa a touchdown.

- Alvise
- Senior
- 32
- 392
ride_the_lightning ha scritto:esatto. risultato a parte e intercetto docet, Rivers penso proprio che stia riacquistando fiducia in se stesso. Per tre quarti è stato completamente sicuro all'interno della tasca, con una linea che incredibilmente ha retto bene, chiamava audible, padrone delle proprie scelte e a sfruttare il meglio possibile i match-up a disposizione. Certi lanci che gli ho visto fare negli ultimi due anni sarebbero stati o intercetti sicuri o thrown away, una roba come quella che ha fatto sul tiddì di Vincent Brown non gliela vedevo fare da stagioni. Basti pensare che era dal 2011 che non lanciava 4 TD pass.
Brees è molto più compassato, ad esempio....
ok ok lo so lo so sto zitto, mi è scappata scusa, scusa giuro scusa! non lo faccio più mi è scappata, ok? scusaaaaaaaaaaaa.