Beh, ma sono cruz, cobb ed aj green. Ci sta, non sono 3 scappati di casa..Rocky ha scritto:I 3 WRs di Pordenone: 388 rec yds e 6 TD. Partiamo bene.
Comunque mi dii quanto siamo che dal telefono non riesco a vedere il sito della ddinasty?
Beh, ma sono cruz, cobb ed aj green. Ci sta, non sono 3 scappati di casa..Rocky ha scritto:I 3 WRs di Pordenone: 388 rec yds e 6 TD. Partiamo bene.
Sì, certo, sono 3 fenomeni. Ma se durante tutta la stagione rifanno una settimana da 80.4 fpt avvisami, che sono proprio curioso di saperlo.Alvin ha scritto:Beh, ma sono cruz, cobb ed aj green. Ci sta, non sono 3 scappati di casa..Rocky ha scritto:I 3 WRs di Pordenone: 388 rec yds e 6 TD. Partiamo bene.
Comunque mi dii quanto siamo che dal telefono non riesco a vedere il sito della ddinasty?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Io avrei probabilmente vinto contro tutti ad eccezione di Pordenone e Verona. Peccato.ride_the_lightning ha scritto:le due Valtelline decisamente sfigate in sta prima giornata. E io che lascio fuori Jordan Cameron.![]()
vabbé non sarebbe cambiato nulla, ma che nervoso.
Rocky ha scritto:Io avrei probabilmente vinto contro tutti ad eccezione di Pordenone e Verona. Peccato.ride_the_lightning ha scritto:le due Valtelline decisamente sfigate in sta prima giornata. E io che lascio fuori Jordan Cameron.![]()
vabbé non sarebbe cambiato nulla, ma che nervoso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Bè ma assolutamente, ho avuto culo ad averli tutti e tre in forma in contemporanea altrimenti avrei perso. Dico solo che sono 3 buoni giocatori (gli unici del mio attacco) e che una prestazione mostruosa ci può stare. Non sono le 250 yards di quel RB di Cleveland un paio di anni fa che adesso neanche mi ricordo più come si chiama..Rocky ha scritto: Sì, certo, sono 3 fenomeni. Ma se durante tutta la stagione rifanno una settimana da 80.4 fpt avvisami, che sono proprio curioso di saperlo.
Siamo 169 a 125.7 per te.
Mancano Brent Celek a te e Garcon + Weddle a me.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]