!IMPORTANTE! - Decisione Crema Golden Cardinals
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: !IMPORTANTE! - Decisione Crema Golden Cardinals
esatto che venga affiancato da Kerouac, ne godrebbe il trash talking... anche solo per dare del maiale (cit.) a qualcuno!
ovviamente sono d'accordo e anzi speravo crema cambiasse l'owner prima della week1
ovviamente sono d'accordo e anzi speravo crema cambiasse l'owner prima della week1
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Tutto ha un prezzoride_the_lightning ha scritto:Alvin ha scritto: Ci sta che tu lo possa affiancare, basta che non gli suggerisci di traddare Luck per Pryor, ma confido nel tuo essere integerrimo e moralmente-eticamente inattaccabile.
E perchè no
se lo inseriamo in una trade a 3 con AJ Green che in qualche modo arriva a me, si può fare.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
mvp18 ha scritto:Fedepanthers ha scritto: Ah un ultima cosa, il mio mito nel football ha un nome e un cognome: Luke Kuechly.
Quanti problemi: Andrew Luck più le tue prossime 5 prime scelte al Draft per il buon Luke.
invece di dire cazzate, dicci che ne pensi, buffone!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Io mi offro per accompagnare il giovine ed inesperto Fede sulla via della sapienza, almeno per i primi tempi.
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
sono stato tra i più attivi nel cercare di contattare Alby...sia con sms che con telefonate, ma non ho mai ricevuto risposta.
sono d'accordo nel rimpiazzarlo e affidare la squadra a Fedepanthers...basta che non chiami la franchigia Valtellina Pizzochers o simili...2 Valtelline sono già abbastanza per i miei gusti.
lasciamo che l'ordine di scelta del prossimo draft venga definito naturalmente dalla stagione in corso.
sono contrario alla consulenza di King Dain proprio per evitare al Commish spiacevoli discussioni: meglio qualcuno della NFC, anche se credo che Fede sia molto sveglio e competente e potrebbe fin da subito camminare con le sue gambe...in fin dei conti molti di noi hanno fatto lo stesso molto tempo fa.
proprio per questo motivo credo che i Golden Cardinals possano essere abilitati fin da subito a effettuare trade...in caso di movimenti particolarmente sospetti potremmo metterla ai voti...che dite?
BENVENUTO A BORDO FEDE!!!
sono d'accordo nel rimpiazzarlo e affidare la squadra a Fedepanthers...basta che non chiami la franchigia Valtellina Pizzochers o simili...2 Valtelline sono già abbastanza per i miei gusti.
lasciamo che l'ordine di scelta del prossimo draft venga definito naturalmente dalla stagione in corso.
sono contrario alla consulenza di King Dain proprio per evitare al Commish spiacevoli discussioni: meglio qualcuno della NFC, anche se credo che Fede sia molto sveglio e competente e potrebbe fin da subito camminare con le sue gambe...in fin dei conti molti di noi hanno fatto lo stesso molto tempo fa.
proprio per questo motivo credo che i Golden Cardinals possano essere abilitati fin da subito a effettuare trade...in caso di movimenti particolarmente sospetti potremmo metterla ai voti...che dite?
BENVENUTO A BORDO FEDE!!!
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Non ho seguito la vicenda, non so cosa sia successo ad alby, spero sia solo una questione "personale" legata al forum (o anche al forum), il che non mi sorprenderebbe più di tanto. Restando alla decisione, che andava presa, d'accordo con quanto detto da Dain e in seconda battuta (per l'eventuale "tutor") da angy.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Daccordo con il comish.....
Benvenuto Fede.... un consiglio dalla squadra peggiore del campionato? Divertiti !
Benvenuto Fede.... un consiglio dalla squadra peggiore del campionato? Divertiti !
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
azazel ha scritto:Non ho seguito la vicenda, non so cosa sia successo ad alby, spero sia solo una questione "personale" legata al forum (o anche al forum), il che non mi sorprenderebbe più di tanto. Restando alla decisione, che andava presa, d'accordo con quanto detto da Dain e in seconda battuta (per l'eventuale "tutor") da angy.
cosa sai che noi non sappiamo?

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- squall182
- Senior
- 44
Gli starai sul cazzo...steve ha scritto:azazel ha scritto:Non ho seguito la vicenda, non so cosa sia successo ad alby, spero sia solo una questione "personale" legata al forum (o anche al forum), il che non mi sorprenderebbe più di tanto. Restando alla decisione, che andava presa, d'accordo con quanto detto da Dain e in seconda battuta (per l'eventuale "tutor") da angy.
cosa sai che noi non sappiamo?

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ah può essere squall...
ma tu sei ancora qua
ma poi davvero che motivo aveva Alby di mollare il forum?
cioè avrei capito di più te aza, se te la fossi presa dopo questa foto di GoPats al Super Bowl..

ma poi davvero che motivo aveva Alby di mollare il forum?
cioè avrei capito di più te aza, se te la fossi presa dopo questa foto di GoPats al Super Bowl..

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Ho perso circa una settimana di tempo nello spiegare a Federico i meccanismi della lega.
Calcando sopratutto sulla divisione tra forze del male (Lolo, Ride, steve, Leviathan), forze del bene (Io, Vikings, Rocky), ladruncoli di strada (Tap ed Alvin) e cavalieri oscuri (Pandu).
Vista la marea di offerte che gli avete mandato, direi che se vuole chiedermi un parere è fatto, ma anche che può pian piano iniziare a muoversi sul mercato.
Calcando sopratutto sulla divisione tra forze del male (Lolo, Ride, steve, Leviathan), forze del bene (Io, Vikings, Rocky), ladruncoli di strada (Tap ed Alvin) e cavalieri oscuri (Pandu).
Vista la marea di offerte che gli avete mandato, direi che se vuole chiedermi un parere è fatto, ma anche che può pian piano iniziare a muoversi sul mercato.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
io non ho fatto alcuna proposta, quindi puoi tranquillamente mettermi tra il gruppo che hai dimenticato "gli altri"
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5981
King Dain ha scritto:Ho perso circa una settimana di tempo nello spiegare a Federico i meccanismi della lega.
mi sfugge il perché io sia una forza del male.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Ottima decisione ed ovviamente ottima scelta, Benvenuto Federico!
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Io gli ho proposto delle trade, ed eravamo arrivati un paio di volte all'accordo, salvo "ripensamenti" qualche ora dopo. Fossi stato anch'io tra le forze del bene e non un ladruncolo da strada, forse avrei goduto di maggior considerazione