Ciao

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Avatar utente
ettam
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 08/06/2013, 12:35
MLB Team: Oakland Athletics • A's
NBA Team: San Antonio Spurs • SAS

Ciao

Messaggio da ettam » 08/06/2013, 18:11

Ciao a tutti sono un tifoso Spurs e A's.
Il baseball lo seguo da poco mentre il basket da molto più tempo.
Seguo il forum da qualche settimana e oggi mi sono iscritto.
Come dicevo il basket è da qualche anno che lo seguo seriamente e direi che questo è il mio primo anno "serio". I miei primi ricordi riguardanti il basket sono legati a NBA Live 99, a quei tempi mio zio mi regalo la sua play con tanti dischetti contenti demo, fra cui NBA Live e ogni giorno giocavo con i San Antonio sempre solo quella partita disponibile e cercavo di fare più punti possibili a Duncan perchè mi stavo simpatico e mi piaceva il nome, poi per anni lasciai da parte il basket, per riappassionarmi freddamente nel 2006 giusto per le finali visto che mi piaceva Shaq come personaggio, poi l'anno dei Boston Celtics simpatizzavo per loro perchè Kevin Garnett era un giocatore che mi piaceva molto. Dal 2009/10 ho seguito maggiormente i Boston Celtics fino a tifare per loro, quest'anno ho seguito pienamente la stagione alzandomi di notte anche per partite di regular cosa che prima facevo solo per playoff e finals, tifando San Antonio perchè sono loro che mi hanno dato le prime emozioni con il basket e rispettando sempre i Celtics e la loro storia.
Per quanto riguarda il baseball l'innamoramento è ancora fresco stia vivendo le prime passioni insieme :biggrin: inizialmente simpatizzavo per Boston solo perchè tutti sti loghi NY cominciano ad urtarmi il sistema nervoso :biggrin: però mi sono molto appassionato ai Athletics perchè seppur con pochi mezzi ho visto che hanno avuto dei buoni risultati e mi fa piacere tifare per una squadra che non sia fra le più forti economicamente

Ci si legge sul forum..ciao
Ultima modifica di ettam il 08/06/2013, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Avatar utente
ettam
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 08/06/2013, 12:35
MLB Team: Oakland Athletics • A's
NBA Team: San Antonio Spurs • SAS

Re: Ciao

Messaggio da ettam » 08/06/2013, 22:48

Ho aggiunto un po' di info
Immagine

Immagine

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Toni Monroe » 09/06/2013, 10:23

Ben arrivato tra noi, speriamo che sia una bella esperienza. :biggrin:

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Ciao

Messaggio da cernottantasei » 10/06/2013, 12:25

:benvenuto:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Giordan » 10/06/2013, 14:04

ettam ha scritto:Ciao a tutti sono un tifoso Spurs e A's.
Il baseball lo seguo da poco mentre il basket da molto più tempo.
Seguo il forum da qualche settimana e oggi mi sono iscritto.
Come dicevo il basket è da qualche anno che lo seguo seriamente e direi che questo è il mio primo anno "serio". I miei primi ricordi riguardanti il basket sono legati a NBA Live 99, a quei tempi mio zio mi regalo la sua play con tanti dischetti contenti demo, fra cui NBA Live e ogni giorno giocavo con i San Antonio sempre solo quella partita disponibile e cercavo di fare più punti possibili a Duncan perchè mi stavo simpatico e mi piaceva il nome, poi per anni lasciai da parte il basket, per riappassionarmi freddamente nel 2006 giusto per le finali visto che mi piaceva Shaq come personaggio, poi l'anno dei Boston Celtics simpatizzavo per loro perchè Kevin Garnett era un giocatore che mi piaceva molto. Dal 2009/10 ho seguito maggiormente i Boston Celtics fino a tifare per loro, quest'anno ho seguito pienamente la stagione alzandomi di notte anche per partite di regular cosa che prima facevo solo per playoff e finals, tifando San Antonio perchè sono loro che mi hanno dato le prime emozioni con il basket e rispettando sempre i Celtics e la loro storia.
Per quanto riguarda il baseball l'innamoramento è ancora fresco stia vivendo le prime passioni insieme :biggrin: inizialmente simpatizzavo per Boston solo perchè tutti sti loghi NY cominciano ad urtarmi il sistema nervoso :biggrin: però mi sono molto appassionato ai Athletics perchè seppur con pochi mezzi ho visto che hanno avuto dei buoni risultati e mi fa piacere tifare per una squadra che non sia fra le più forti economicamente

Ci si legge sul forum..ciao

Benvenuto, in questo forum troverai pane per i tuoi denti, ci sono tifosi di tutte le squadre di tutte le leghe!

Buon divertimento!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
ettam
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 08/06/2013, 12:35
MLB Team: Oakland Athletics • A's
NBA Team: San Antonio Spurs • SAS

Re: Ciao

Messaggio da ettam » 10/06/2013, 15:58

Grazie a tutti
Immagine

Immagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23674
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12423
3344

Re: Ciao

Messaggio da Bonaz » 10/06/2013, 16:34

Visto che Francilive invecchia e non è più in grado di fare il padrone di casa come una volta....

Chiaramente si stava bene anche senza di te (cit) :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da francilive » 09/09/2013, 21:33

Chiaramente si stava bene anche senza di te

P.s. Ovviamente mi riferivo all'utente bonaz, fastidioso niubbo

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”