Il baseball lo seguo da poco mentre il basket da molto più tempo.
Seguo il forum da qualche settimana e oggi mi sono iscritto.
Come dicevo il basket è da qualche anno che lo seguo seriamente e direi che questo è il mio primo anno "serio". I miei primi ricordi riguardanti il basket sono legati a NBA Live 99, a quei tempi mio zio mi regalo la sua play con tanti dischetti contenti demo, fra cui NBA Live e ogni giorno giocavo con i San Antonio sempre solo quella partita disponibile e cercavo di fare più punti possibili a Duncan perchè mi stavo simpatico e mi piaceva il nome, poi per anni lasciai da parte il basket, per riappassionarmi freddamente nel 2006 giusto per le finali visto che mi piaceva Shaq come personaggio, poi l'anno dei Boston Celtics simpatizzavo per loro perchè Kevin Garnett era un giocatore che mi piaceva molto. Dal 2009/10 ho seguito maggiormente i Boston Celtics fino a tifare per loro, quest'anno ho seguito pienamente la stagione alzandomi di notte anche per partite di regular cosa che prima facevo solo per playoff e finals, tifando San Antonio perchè sono loro che mi hanno dato le prime emozioni con il basket e rispettando sempre i Celtics e la loro storia.
Per quanto riguarda il baseball l'innamoramento è ancora fresco stia vivendo le prime passioni insieme

Ci si legge sul forum..ciao