Come funziona la practice squad?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Come funziona la practice squad?
Potrei cercarmelo da solo, ma sono pigro e chiedo: come funziona la practice squad in NFL? Faccio questa domanda perché la sensazione è che non sia così vincolante in realtà, a me sembrava che una squadra può tranquillamente saccheggiare la PS di un'altra, no? Quali sono le norme che la regolamentano?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Come funziona la practice squad?
boh
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Patamunzo
- Rookie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 14
- 28
azazel ha scritto:Potrei cercarmelo da solo, ma sono pigro e chiedo: come funziona la practice squad in NFL? Faccio questa domanda perché la sensazione è che non sia così vincolante in realtà, a me sembrava che una squadra può tranquillamente saccheggiare la PS di un'altra, no? Quali sono le norme che la regolamentano?
Mi pare che puoi "saccheggiare" la PS altrui se però porti il giocatore nei 53, e comunque la squadra originaria ha la possibilità di evitare lo scippo portando, appunto, il giocatore da PS a Roster. Credo che anche il giocatore possa dire la sua in questo caso. Se ben ricordo a suo tempo i Bills avevano scippato Brohm a GB

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Patamunzo ha scritto:azazel ha scritto:Potrei cercarmelo da solo, ma sono pigro e chiedo: come funziona la practice squad in NFL? Faccio questa domanda perché la sensazione è che non sia così vincolante in realtà, a me sembrava che una squadra può tranquillamente saccheggiare la PS di un'altra, no? Quali sono le norme che la regolamentano?
Mi pare che puoi "saccheggiare" la PS altrui se però porti il giocatore nei 53, e comunque la squadra originaria ha la possibilità di evitare lo scippo portando, appunto, il giocatore da PS a Roster. Credo che anche il giocatore possa dire la sua in questo caso. Se ben ricordo a suo tempo i Bills avevano scippato Brohm a GBe lui aveva rinunciato a passare al roster di GB perchè pensava (giustamente) di avere più chances di giocare a Buffalo.
Ecco, lo chiedevo perché nel topic dei Raiders festeggiavano l'essere riusciti a mettere in PS Tyler Wilson, in realtà è una posizione di poco migliore rispetto alla free agency, per una squadra.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Puoi prendere il giocatore dalla Ps ma devi metterlo a roster. Ovviamente lui deve voler firmare per te... non puoi obbligarlo come se fosse in waiver per cui lo prende chi ne fa richiesta e ha la priorita'
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16660
- 2145
- Contatta:
azazel ha scritto:Potrei cercarmelo da solo, ma sono pigro e chiedo: come funziona la practice squad in NFL? Faccio questa domanda perché la sensazione è che non sia così vincolante in realtà, a me sembrava che una squadra può tranquillamente saccheggiare la PS di un'altra, no? Quali sono le norme che la regolamentano?
Come è già stato detto, tutti possono firmare un giocatore dalla tua PS, ma va subito a roster (non c'è passaggio da PS a PS). Penso che tutti accettino, perché stare in PS non dico che sia gratis ma sarà al minimo del minimo
Se non ricordo male, possono starci giocatori con max 2 anni di esperienza in NFL
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
non tutti accettano se pensano di trovarsi meglio o di avere possibilita' dove sono (anche se e' raro).
Per essere messi in PS bisogna avere mi pare massimo 3 anni di NFL e non essere stati attivi (nei 46) per piu' di 9 partite
Per essere messi in PS bisogna avere mi pare massimo 3 anni di NFL e non essere stati attivi (nei 46) per piu' di 9 partite