Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Dodgers

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Re: Los Angeles Dodgers

Messaggio da Dodgers fan #7 » 28/08/2013, 8:42

Lancia Kershaw e l'attacco non segna, solito copione di questa stagione, di quella passata e di quell'altra precedente ancora.

C'è da dire che a quanto pare un virus influenzale ha colpito diversi giocatori per cui una o due sconfitte sono da mettere in preventivo. Peccato perchè i Cubs non sono certo uno squadrone ed oggi presentavano il vecchio amico Dioner Navarro e Donnie Murphy agli spot 3 e 4 del lineup.

Nel frattempo i DBacks ne vincono un'altra, in walk-off ovviamente, e si avvicinano a 8.5 GB. Non è per maniavantismo, sono ancora pericolosi. L'attacco deve continuare a produrre in maniera decente altrimenti un mese di partite basta e avanza per farli rimontare. Tra qualche giorno Matt Kemp tornerà nel roster attivo, non dopo aver giocato qualche partita di rehab coi Rancho Cucamonga Quakes di Corey Seager.

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 29/08/2013, 14:03

Non ho capito l'acquisto di Volquez quando hai già Fife.
Se qualcuno me lo spiega gliene sono grato.
Sicuri che è un upgrade rispetto a Capuano?
No perchè ai Padres è stato disastroso quest anno e non avendo chessò 23 anni difficile credere che possa ritornare sui livelli (buoni) del passato(la sua fastball è calata di molto).

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/08/2013, 15:20

è già stato detto?

On August 23, 2013, the Dodgers announced that Scully would return to the booth in 2014 for his 65th season as the team's broadcaster.
Immagine

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 29/08/2013, 15:43

JeredWeaver ha scritto:Non ho capito l'acquisto di Volquez quando hai già Fife.

E' quello il discorso, non abbiamo già Fife. Dovrebbe essere fuori per il resto della stagione.

JeredWeaver ha scritto: Sicuri che è un upgrade rispetto a Capuano?

Personalmente non lo credo.

Comunque aldilà delle perplessità su Volquez che sono giustificate, teniamo presente comunque che si tratterebbe eventualmente di una partita ogni cinque giorni, per un solo mese, per una squadra che ha praticamente 10 vittorie di vantaggio sulla seconda in division. Poi in postseason non ci sarà bisogno di lui, perchè un quinto partente non serve. Capuano andrà nel bullpen e la rotazione sarà (grattata di palle) Kershaw-Greinke-Ryu-Nolasco.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 29/08/2013, 17:58

Dodgers fan #7 ha scritto:
JeredWeaver ha scritto:Non ho capito l'acquisto di Volquez quando hai già Fife.

E' quello il discorso, non abbiamo già Fife. Dovrebbe essere fuori per il resto della stagione.

JeredWeaver ha scritto: Sicuri che è un upgrade rispetto a Capuano?

Personalmente non lo credo.

Comunque aldilà delle perplessità su Volquez che sono giustificate, teniamo presente comunque che si tratterebbe eventualmente di una partita ogni cinque giorni, per un solo mese, per una squadra che ha praticamente 10 vittorie di vantaggio sulla seconda in division. Poi in postseason non ci sarà bisogno di lui, perchè un quinto partente non serve. Capuano andrà nel bullpen e la rotazione sarà (grattata di palle) Kershaw-Greinke-Ryu-Nolasco.

Bè si, sotto quest ottica fila di più il discorso quindi l'acquisto.

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 31/08/2013, 13:30

Ah, se l'attacco ne facesse sempre 9... ma questa è un'eccezione.

Note della nottata: il coreano corre meglio di Adrian Gonzalez, Adrian Gonzalez oggi non ha avuto bisogno di correre. Gli manca un fuoricampo per essere il primo 1B dei Dodgers a battere 20 HR in una stagione dopo Eric Karros.

Ha lanciato Volquez, in rilievo. Eh, vuol dire che non parte e questa potrebbe essere una santa idea, stanotte toccato duro ma alla fine ne è uscito indenne. Ovviamente il comando è andato a mietitrici e non credo che Honeycutt possa fare qualcosa.

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 01/09/2013, 11:24

Altra vittoria, buon pitching duel tra l'incostante Capuano di quest'anno e il crescente Andy Cashner. Hanno subito forse qualche valida di troppo ma mai toccati duro, fatta eccezione per il fuoricampo di Ronny Cedeno perchè è tradizione che gli SS dei Padres contro di noi diventino degli slugger. Prima decisione vinta da Dodger per un Brian Wilson che continua a lanciare degnamente, ennesima prova straordinaria per Kenley Jansen che è ormai stabilmente uno dei migliori tre closer nella MLB.

La notizia della notte però è un'altra: tanto si è parlato in questi di Michael Young ai Dodgers che alla fine a Los Angeles è arrivato davvero. Colletti non ha saputo resistere alla sua leadership e chissà chi avrà l'armadietto di fianco al suo, molto probabilmente sarà l'MVP delle World Series.

Una trade pessima sia per chi è arrivato, che non serviva assolutamente, sia per chi è partito, ovvero Rob Rasmussen, che a Philadelphia troverà spazio nel pitching staff forse già dal prossimo anno, io azzarderei nel bullpen ma non è da eslcudere che lo provino come partente. Lanciatore mancino uscito da UCLA e che era stato scambiato nella scorsa offseason per John Ely, si era comportato benissimo in AA prima di faticare nella sempre dura PCL. Per me è un prezzo troppo caro da pagare per un giocatore che, ripeto, è assolutamente inutile se non addirittura deleterio. Non sarà comunque titolare, stando alle parole di Mattingly che preferisce, giustamente, andare con Juan Uribe.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 02/09/2013, 14:10

Non vorrei tirarvela ma secondo me i favoriti quest anno siete voi.
E' vero che ad esempio i Tigers hanno un attacco molto migliore del vostro(si può dire "molto migliore" ? Mi sà di no ma è per rendere l'idea :biggrin: ) però hanno un bullpen abbastanza pietoso.
Inoltre la loro rotazione sulla carta è vero che è ottima...ma Verlander non sta convincendo.
Porcello dipende da come si sveglia la mattina, Sanchez è forte ma pure lui ha spesso giornate storte...anche a livello di rotazione secondo me avete qualcosina in più(ripeto per quanto visto sino ad adesso, ovvio che se Verlander ritorna quello dello scorso anno...).

Ovviamente non voglio limitare la corsa solo a queste due squadre(nello sport americano e nel baseball in particolare sarebbe follia) però secondo me sono le principali indiziate.
Oh tra l'altro vedendo le partite che vi mancano mi sà che il 100ntone non è proprio un miraggio.
Io sino a 2 mesi fa vi citavo come "delusione dell'anno", come cambiano le cose.

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 02/09/2013, 18:55

JeredWeaver ha scritto: Io sino a 2 mesi fa vi citavo come "delusione dell'anno", come cambiano le cose.

JeredWeaver ha scritto:Non vorrei tirarvela ma secondo me i favoriti quest anno siete voi.

Ora sono ufficialmente preoccupato. :icon_paper:

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 02/09/2013, 19:15

Dodgers fan #7 ha scritto:
JeredWeaver ha scritto: Io sino a 2 mesi fa vi citavo come "delusione dell'anno", come cambiano le cose.

JeredWeaver ha scritto:Non vorrei tirarvela ma secondo me i favoriti quest anno siete voi.

Ora sono ufficialmente preoccupato. :icon_paper:

Scaramanzia inversa ed abbasso i Rangers :forza: :forza:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 03/09/2013, 11:07

Allora qualcuno non l'ha ancora capito. Hanno GIA' vinto. :icon_paper:

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 03/09/2013, 14:27

johnOJ ha scritto:

Allora qualcuno non l'ha ancora capito. Hanno GIA' vinto. :icon_paper:

Cos'è la settima WS vinta? :forza:

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 03/09/2013, 15:08

JeredWeaver ha scritto: Cos'è la settima WS vinta? :forza:

Sono 8 con quella del 2014.

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 05/09/2013, 13:10

Con questo lineup:
Hairston
Punto
H. Ramirez
Leader
Van Slyke
Ellis
Uribe
Schumaker

E con Volquez come partente, rilevato dopo da League, Marmol, Howell e Wilson, stavamo comunque riuscendo a vincere la partita di stanotte. 7-5 il finale con Hanley Ramirez che è andato vicino ad un 2-run shot nel 9° che avrebbe pareggiato le cose. Comunque Mattingly ha voluto dare un giorno di riposo a tutti in questi due giorni, oggi Crawford, A-Gon, Ethier e Puig hanno avuto solo un AB da PH mentre ieri era toccato a HanRam sedere. Giustamente ce lo si può permettere per cui anche giusto approfittarne.

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 06/09/2013, 20:23

68W-17L nelle ultime 85 partite.