rene144 ha scritto:Che peccato... potevano farcela davvero. Persa all'ottavo.
Bella partita.
Cheppalle perdere così...
Episodi.
Claudio che forza (out) un arrivo in seconda con 0 out, eppoi hit e wlak e segniamo un punto solo...
La battuta di Carlos scavalcante sul quale il rf coreano fa una bella presa e dp su Marco in seconda...
Il turno pazzesco di Lee... uno che in carriera qualcosina ha fatto (WBC 2006...), con Obi e il foultip scheggiato... sullo 0-2 io gli avrei proposto altri curvini a 55 mph (il primo lancio dell'AB) e forse Sabbatani gliele chiamava pure ma lui
shakerava come un pendolo... alla fine sul conto pieno adio slider...
Comunque! Grandi!
1) Moss mi piace proprio. Ha fatto una presa al muro al sesto che di qua dall'atlantico la vediamo solo in mlb.tv
2) Filippo Crepaldi un Gigante! Già mi piaceva prima (Renè testimone eh?...), figurato oggi. Da sottolineare: notare come il ns. Mng. se lo vada a prendere per mettere su Oberto contro i lefties, il ragazzo gli dà la baseball (era di spalle e non s'è vista l'espressione ma chissà, magari gradiva come Lackey...), e Nanni lo "tiene" e lo "fa fermare" lì della serie "
no bambino mio, hai lanciato benone, qui c'è una partita da vincere, e lasci il testimone a un compagno, gliela passi tu la torcia..." ... AMOILNANO... Eh Filippo caro, respira l'aria attorno a Nanni, Radaelli e Betto, che diventi buono buono buono... (scusate la digressione personale).
3) Episodi anche a favore onestamente: al sesto sul numero notevole di Moss, c'è stato un pesta e corri regolarissimo (era men on 2nd e 0 out) chiamato ignobilmente doppiogioco dall' ump in seconda... Nota di colore: l'arbitro è taiwanese o giapponese, il Mng. coreano è uscito a protestare e siccome in oriente l'inglese è diffuso come il papiamento, è stato un momento di grande baseball... a quel punto è schizzato un player dei Lions (un intellettuale in dugout serve sempre...) poliglotta a tradurre la protesta e la spiegazione dell'arbitro....
4) L'apice però è successo al settimo... pare che le cheerleaders coreane siano rinomatissime e famosissime, se le sono portate da Seoul e lietano...

... la scena sulla linea foul di prima... Sulla valida di Andrea del 2 pari, hanno inquadrato il nostro dugout in festa, sopra il quale
gioivano ridendo sghignazzanti le cheerleaders taiwanesi...

... Coreanità e Taiwanesità, direbbe il Maestro.
Io comunque ho maturato la strana impressione e sensazione che per due o tre dei nostri, l'esperienza orientale non si limiterà solo al ballgame...
5) Da ultimo, Fiducia in Alvarado! Domani shockkiamo Taipei e andiamo in semifinale contro Tanaka!!

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)