Serie A [2013-2014]
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Serie A [2013-2014]
Ma dopo una giornata e con il mercato non ancora aperto è impossibile giudicare,vediamo cosa succede almeno con le squadre al completo
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
shilton ha scritto: Però abbiamo visto solo una giornata, direi che non è il caso di partire con i bilanci.
Anche se qualche idea ce la si può fare.
Sono d'accordo, che poi questi match a mercato aperto sono il paradiso per chi vende perchè mandano in panic mode on molti DS che iniziano a comprare senza logica talvolta

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
a me ad ora, escluse le prime sette/otto,mi sembra proprio che siano mediocri le squadre da metà classifica,tipo le genovesi/samp/atalanta/parma e via dicendo. vediamo se compreranno qualcuno
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 1720
- 431
lele_warriors ha scritto:a me ad ora, escluse le prime sette/otto,mi sembra proprio che siano mediocri le squadre da metà classifica,tipo le genovesi/samp/atalanta/parma e via dicendo. vediamo se compreranno qualcuno
da quando genova ha 3 squadre??

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
defendthestar ha scritto:lele_warriors ha scritto:a me ad ora, escluse le prime sette/otto,mi sembra proprio che siano mediocri le squadre da metà classifica,tipo le genovesi/samp/atalanta/parma e via dicendo. vediamo se compreranno qualcuno
da quando genova ha 3 squadre??![]()
tu non puoi sapere

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
giusto per segnalare...
a società veneta è stata multata di 40mila euro per la partita Verona -Milan di sabato scorso. Il Giudice Sportivo ha infatti ritenuto opportuno multare la squadra per le seguenti motivazioni: "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei fumogeni nel recinto di gioco; per avere inoltre, verso il termine della gara, indirizzato alcuni fasci di luce laser verso l'Arbitro e i calciatori della squadra avversaria e per avere infine, alla conclusione della gara, mentre il pubblico defluiva dallo stadio, lanciato oggetti di varia natura e alcuni seggiolini in plastica divelti verso i sostenitori della squadra avversaria, senza conseguenze lesive
Il Milan, invece, è stato multato di 5mila euro "per avere suoi sostenitori, dopo la conclusione della gara, lanciato un bengala verso i sostenitori della squadra avversaria".

eh beh chiaramente tifoso del verona a lanciare il seggiolino... tra l'altro notare gli altri seggiolini mancanti li...
I FILMATI Le immagini acquisite dagli inquirenti mostrerebbero l'ultrà del Milan di 24 anni mentre sradica un seggiolino dello stadio di Verona e lo lancia contro la tifoseria avversaria. Il tifoso di 21 anni avrebbe invece tirato più volte delle violente cinghiate contro i veronesi. A inchiodare i due sarebbero anche gli indumenti ritrovati durante una perquisizione nelle loro abitazioni, identici a quelli indossati il giorno della partita Verona-Milan.
volevano la multa a tutti i costi per razzismo lancio di banane al povero Balo e alla fine gli han dato 40mila euro di frustrazione di multa... niente di nuovo... col Verona quest'anno faranno come con l'Atalanta negli ultimi anni...
Tosel sempre più ridicolo! (ah anche in supercoppa a Roma 2 tifosi accoltellati, però la curva la chiudono per razzismo)
a società veneta è stata multata di 40mila euro per la partita Verona -Milan di sabato scorso. Il Giudice Sportivo ha infatti ritenuto opportuno multare la squadra per le seguenti motivazioni: "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei fumogeni nel recinto di gioco; per avere inoltre, verso il termine della gara, indirizzato alcuni fasci di luce laser verso l'Arbitro e i calciatori della squadra avversaria e per avere infine, alla conclusione della gara, mentre il pubblico defluiva dallo stadio, lanciato oggetti di varia natura e alcuni seggiolini in plastica divelti verso i sostenitori della squadra avversaria, senza conseguenze lesive
Il Milan, invece, è stato multato di 5mila euro "per avere suoi sostenitori, dopo la conclusione della gara, lanciato un bengala verso i sostenitori della squadra avversaria".

eh beh chiaramente tifoso del verona a lanciare il seggiolino... tra l'altro notare gli altri seggiolini mancanti li...
I FILMATI Le immagini acquisite dagli inquirenti mostrerebbero l'ultrà del Milan di 24 anni mentre sradica un seggiolino dello stadio di Verona e lo lancia contro la tifoseria avversaria. Il tifoso di 21 anni avrebbe invece tirato più volte delle violente cinghiate contro i veronesi. A inchiodare i due sarebbero anche gli indumenti ritrovati durante una perquisizione nelle loro abitazioni, identici a quelli indossati il giorno della partita Verona-Milan.
volevano la multa a tutti i costi per razzismo lancio di banane al povero Balo e alla fine gli han dato 40mila euro di frustrazione di multa... niente di nuovo... col Verona quest'anno faranno come con l'Atalanta negli ultimi anni...
Tosel sempre più ridicolo! (ah anche in supercoppa a Roma 2 tifosi accoltellati, però la curva la chiudono per razzismo)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Allucinante...anche io ho sentito la cosa, visto le immagini e rimango basito...
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
cmq per una società di medio basso livello sono soldi anche quelli, metti che a fine anno tiri fuori 300k di multe sono soldi con cui ci pagavi l'ingaggio di qualche giocatore della rosa
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
andreaR ha scritto:cmq per una società di medio basso livello sono soldi anche quelli, metti che a fine anno tiri fuori 300k di multe sono soldi con cui ci pagavi l'ingaggio di qualche giocatore della rosa
Che poi...ci sono le immagini e le prove? Bene, io società ti chiedo i danni direttamente a te tifoso pirla che hai lanciato le cose.
Most improved forumist 2009

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
steve ha scritto: volevano la multa a tutti i costi per razzismo lancio di banane al povero Balo e alla fine gli han dato 40mila euro di frustrazione di multa... niente di nuovo... col Verona quest'anno faranno come con l'Atalanta negli ultimi anni...
Ho avuto lo stesso pensiero anch'io però:
a) sono di parte
b) non ho visto i filmati.
tra l'altro in diretta mi sembrava che il commentatore di MP avesse detto che il lanci partivano dalla curva del milan, anche se poco importa, i dementi ci sono dappertutto.
Ad essere buonisti può darsi che il giudice abbia considerato la recidività della tifoseria, ma non sono molto aggiornato su quanto fatto dagli ultras hellas negli ultimi anni.
Comunque la sperequazione mi sembra evidente.
Attendiamo arresti anche tra tifosi Hellas visto che per ora la DIGOS ha fermato solo i due milanisti
-
- Pro
- 1720
- 431
gol più bello della giornata?? gabbiadini o kone??
edit: ahhh non avevo visto quello di pjanic
edit: ahhh non avevo visto quello di pjanic
Ultima modifica di defendthestar il 01/09/2013, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Liverani quanto durerà ancora?...Preziosi richiama Malesani che almeno ci divertiamo con le sue conferenze stampa.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Amo la Serie A comunque, pur negli orrori che ci sono visti oggi ma che hanno fruttato un sacco di gol.
Portieri protagonisti in negativo, gol splendidi e quasi tutti i big a segno e qualche comprimario (leggi Stendardo e Nagatoma) in versione goleador.
Nessuna squadra a 4 punti e cinque in testa.
Certo, una sistematina alle difese ci starebbe.
Portieri protagonisti in negativo, gol splendidi e quasi tutti i big a segno e qualche comprimario (leggi Stendardo e Nagatoma) in versione goleador.
Nessuna squadra a 4 punti e cinque in testa.
Certo, una sistematina alle difese ci starebbe.

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Lista portieri attualmente abusivi in serie A:
Rosati
Curci
Kaleva
Perin se va avanti così prende l'accredito pure lui.
Rosati
Curci
Kaleva
Perin se va avanti così prende l'accredito pure lui.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
kaleva
(kelava
) su di lui ancora niente condanna.
curci è da legapro, rosati siamo lì. perin diciamo che non sta dimostrando tutte le belle cose che si dicevano 2 anni fa...
io aspetto anche le prime minchiate di padelli...
meglio di curci pure il nostro del mestre, che gioca pure in nazionale

curci è da legapro, rosati siamo lì. perin diciamo che non sta dimostrando tutte le belle cose che si dicevano 2 anni fa...
io aspetto anche le prime minchiate di padelli...
meglio di curci pure il nostro del mestre, che gioca pure in nazionale

)