Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Pap
Rookie
Rookie

Re: MLB.Tv

Messaggio da Pap » 22/08/2013, 22:30

Abbonamento a MLB.tv per il resto dell'anno in promozione a 19.99 $

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/08/2013, 20:43

Solo nella partita prodotta da mlb.com c'è la possibilità di avere l'audio solo con effetti del ballpark?
Immagine

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 27/08/2013, 17:43

shilton ha scritto:Solo nella partita prodotta da mlb.com c'è la possibilità di avere l'audio solo con effetti del ballpark?

No, in tutte. Ma devi usare nexdef o guradarle su PS3.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 27/08/2013, 19:26

Infatti ieri ho usato il nextdef (che ha funzionato alla grande) e ho visto qualche settaggio "strano".
Immagine

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 27/08/2013, 19:53

Beetlebum ha scritto:
shilton ha scritto:Solo nella partita prodotta da mlb.com c'è la possibilità di avere l'audio solo con effetti del ballpark?

No, in tutte. Ma devi usare nexdef o guradarle su PS3.

E dove trovi l'opzione?

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 27/08/2013, 20:28

Sul PC basta che vai col mouse in basso sullo schermo della partita e scegli 'Change Broadcast'. Con Nexdef ti fa scegliere l'audio del ballpark, quello del feed televisivo e quello della radio.

Su PS3 durante la partita devi premere [] e scegliere il feed.

Alcuni commentatori radio, come quello dei Blue Jays o dei Pirates, sono veramente bravi e personalmente li ascolto volentierissimo.
Anche quelli radio dei Tigers sono bravi ma il duo TV (Impemba e Rod Allen) lo sono ancora di piu.

Pap
Rookie
Rookie

Messaggio da Pap » 28/08/2013, 11:45

Non mi è chiara una cosa.
Con l'account normale (non premium quindi) di MLB.tv è possibile guardare le partite ovunque loggandosi o è possibile su un solo device?

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 04/09/2013, 12:02

Ma per uno sfigato come me,che non ha MLB.Tv,c'è qualche speranza che i Po li mandino su SKY?

Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
28

Messaggio da Jonna79 » 04/09/2013, 12:07

PITTER ha scritto:Ma per uno sfigato come me,che non ha MLB.Tv,c'è qualche speranza che i Po li mandino su SKY?

...anche io sono messo come te e i play off me li dovrò sognare.. ma l'anno prossimo MLB TV, alla faccia di SKY e compagnia bella :moon:

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 04/09/2013, 12:36

Jonna79 ha scritto:
PITTER ha scritto:Ma per uno sfigato come me,che non ha MLB.Tv,c'è qualche speranza che i Po li mandino su SKY?

...anche io sono messo come te e i play off me li dovrò sognare.. ma l'anno prossimo MLB TV, alla faccia di SKY e compagnia bella :moon:

Ragazzi, non so se lo sapete, ma c'è la possibilità di fare Mlb.tv anche ora... a un costo irrisorio... 20 dollari... E sono compresi tutti i playoff...

A Pitter: guarda, mai dire mai per Sky... Pareva non si vedesse più la NFL, ora è ufficiale la stessa copertura football di Espn America (solo games ovviamente, no trasmissioni dedicate...).
Per il baseball, non credo proprio la total coverage playoff di Espn, però magari qualche partita notturna in commento originale su Sky sport 3 ci scappa....
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Pusio80
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: Nu Yok Knickerbockers
4

Messaggio da Pusio80 » 04/09/2013, 12:59

Ender Wiggin ha scritto: Ragazzi, non so se lo sapete, ma c'è la possibilità di fare Mlb.tv anche ora... a un costo irrisorio... 20 dollari... E sono compresi tutti i playoff...

A Pitter: guarda, mai dire mai per Sky... Pareva non si vedesse più la NFL, ora è ufficiale la stessa copertura football di Espn America (solo games ovviamente, no trasmissioni dedicate...).
Per il baseball, non credo proprio la total coverage playoff di Espn, però magari qualche partita notturna in commento originale su Sky sport 3 ci scappa....

Scusate l'intrusione, ma è sicuro che la postseason sia compresa nell'offerta? Perché appena l'ho vista volevo farlo subito anch'io a patto che la postseason fosse compresa, e non trovo nulla che mi dica esplicitamente che "la postseason E' compresa!"

esempio, questo è quello che mi scrive quando clicco su 'get mlb.tv'' e mi preparo all'acquisto: You have selected MLB.TV Yearly. Watch every 2013 Regular Season out-of-market game LIVE or on-demand in HD Quality. Watch up to four games at once with Multi-game viewing. DVR functionality lets you pause or rewind live games. Il fatto che mi scriva 'watch every regular season game ,etc..'' non mi convince.

Forse mi chiederà un upgrade a fine regular season? (il che non sarebbe un problema anche se dovessi pagare di piu', basterebbe però averne la certezza).

Grazie :)

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 04/09/2013, 13:03

Pusio80 ha scritto:
Ender Wiggin ha scritto: Ragazzi, non so se lo sapete, ma c'è la possibilità di fare Mlb.tv anche ora... a un costo irrisorio... 20 dollari... E sono compresi tutti i playoff...

Scusate l'intrusione, ma è sicuro che la postseason sia compresa nell'offerta? Perché appena l'ho vista volevo farlo subito anch'io a patto che la postseason fosse compresa, e non trovo nulla che mi dica esplicitamente che "la postseason E' compresa!"

esempio, questo è quello che mi scrive quando clicco su 'get mlb.tv'' e mi preparo all'acquisto: You have selected MLB.TV Yearly. Watch every 2013 Regular Season out-of-market game LIVE or on-demand in HD Quality. Watch up to four games at once with Multi-game viewing. DVR functionality lets you pause or rewind live games. Il fatto che mi scriva 'watch every regular season game ,etc..'' non mi convince.

Forse mi chiederà un upgrade a fine regular season? (il che non sarebbe un problema anche se dovessi pagare di piu', basterebbe però averne la certezza).

A mio parere i playoff ci sono :ok:

Ammasso
Rookie
Rookie
1
46

Messaggio da Ammasso » 04/09/2013, 13:05

Pusio80 ha scritto:

Sì, è compresa, perché semplicemente si tratta del pacchetto a prezzo scontato, e per i residenti fuori dagli stati uniti il pacchetto di mlb.tv comprende i playoff.
Io l'ho fatto l'anno scorso con l'offerta a 10 dollari per il decennale di mlb.tv e ho visto regolarmente i playoff.
Immagine

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Si lavora e si fatica per la gloria e per il pennant (rene144)

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 04/09/2013, 13:14

Pusio80 ha scritto: Scusate l'intrusione, ma è sicuro che la postseason sia compresa nell'offerta? Perché appena l'ho vista volevo farlo subito anch'io a patto che la postseason fosse compresa, e non trovo nulla che mi dica esplicitamente che "la postseason E' compresa!"

Bella domanda... forse hai ragione... quel "every regular season" non è bellissimo.
Io ti GARANTISCO (amico fidato, anno scorso) che si può acquistare il pacchetto playoff a un prezzo ridicolo, effettivamente ora che ci penso, codesto mio amico comprò solo i playoff e non le ultime di RG...
Ci sta un supplemento per ottobre...
Prova a scrivere a mlb.tv, sono efficientissimi e disponibilissimi, quando ebbi un problemino di visualizzazione del NextDef, me lo risolsero in tempo zero, peraltro mio di cash del pc....

Ha già risposto Ammasso...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Pusio80
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: Nu Yok Knickerbockers
4

Messaggio da Pusio80 » 04/09/2013, 13:30

Nel dubbio.... ho digitato le 16 cifre :p

Per quella cifra se anche fosse fino a fine regular season poco male, vediamo che succede.
Grazie per le info ;)

Rispondi

Torna a “MLB”