Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Peraltro lo stesso allenatore avrebbe potuto far meglio, in seguito...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Esatto, perchè ad esempio lo Sneijder pre 2010 e lo Sneijder post 2010 più che frignare e lamentrarsi non ha fatto, sul campo s'è visto molto poco. Classico one-year-wonder, dove peraltro meritava il pallone d'oro senza se e senza ma.lebronpepps ha scritto:più che di maledizione parlerei di allenatore che ha saputo spremere tutto ciò che c'era da spremere da quel gruppo che ha toccato il suo picco quella sera di maggio (anche i vari Cambiasso o Milito su quei livelli non ci sono più tornati, pur facendo onestissime stagioni, soprattutto il secondo, o anche Lucio)
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
se si guarda l'intera la carriera dei giocatori di quella squadra si vede subito chi ha fatto la differenza per svariati anni e chi - aiutato dal contesto - ha reso oltre proprio valore reale.
poi, in qualche caso, l'unica maledizione è quella del tempo che passa.
cmq tra Samuel e Lucio, io mi sarei sempre preso il primo.
poi, in qualche caso, l'unica maledizione è quella del tempo che passa.
cmq tra Samuel e Lucio, io mi sarei sempre preso il primo.
Ultima modifica di BruceSmith il 26/08/2013, 22:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
comunque visto che al Milan serve un trequartista io il nome di Sneijder lo terrei d'occhio, mi sembra il classico acquisto da Galliani a fine mercato
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
lebronpepps ha scritto:comunque visto che al Milan serve un trequartista io il nome di Sneijder lo terrei d'occhio, mi sembra il classico acquisto da Galliani a fine mercato
Anche perché lui vorrebbe tutta la rosa dell'Inter, presente passata e futura. E' chiaro che è una sua perversione.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
E' certo che è perfetto per Galliani, ha giocato nell'Interlebronpepps ha scritto:comunque visto che al Milan serve un trequartista io il nome di Sneijder lo terrei d'occhio, mi sembra il classico acquisto da Galliani a fine mercato

-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
lebronpepps, ti richiamo all'ordine.
la situazione è grave, gli animi sono surriscaldati e non è questo il momento di associare nomi di tale portata al mercato del milan.
la situazione è grave, gli animi sono surriscaldati e non è questo il momento di associare nomi di tale portata al mercato del milan.

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
A proposito, JC e' poi andato al Benfica?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
No e il Benfica ha smentito che arriverà. Finirà col restare al QPR fino a gennaio per poi finire in qualche squadra che ha bisogno in quei 6 mesi per provare a giocarsi un posto per il mondiale.Bonaz ha scritto:A proposito, JC e' poi andato al Benfica?
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
E gioca in B? Meglio andare alla Viola
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Da quel che ho capito preferisce la B e l'assegno garantito dal QPRBonaz ha scritto:E gioca in B? Meglio andare alla Viola
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
oggi è la giornata di gerry
Ricardo Centurion si avvicina al Genoa: il Racing ha dato il via libera nella notte alla trattativa che ha avuto sviluppi importanti. Il Grifone ha trovato l'accordo con il centrocampista argentino per un prestito da 800 mila dollari e un riscatto fissato a 4 milioni, di cui dà conferma anche il direttore sportivo Daniele Delli Carri.

Ricardo Centurion si avvicina al Genoa: il Racing ha dato il via libera nella notte alla trattativa che ha avuto sviluppi importanti. Il Grifone ha trovato l'accordo con il centrocampista argentino per un prestito da 800 mila dollari e un riscatto fissato a 4 milioni, di cui dà conferma anche il direttore sportivo Daniele Delli Carri.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Centurion, a me, è sempre piaciuto. Bel colpo.
ps. Riscatto obbligatorio?
ps. Riscatto obbligatorio?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Rico Tubbs ha scritto:E' certo che è perfetto per Galliani, ha giocato nell'Interlebronpepps ha scritto:comunque visto che al Milan serve un trequartista io il nome di Sneijder lo terrei d'occhio, mi sembra il classico acquisto da Galliani a fine mercato
infatti mi riferivo anche a quello

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
UFFICIALE: Unione Triestina, arriva Godeas
Denis Godeas (38) riparte dall'Unione Triestina. L'ex attaccante di Mantova, Palermo e Chievo Verona ha trovato l'accordo con il club friulano per la stagione 2013/14, accettando dunque il progetto proposto dalla società mettendosi a disposizione del tecnico Maurizio Costantini per il campionato di Serie D. A ufficializzare l'operazione è stato proprio l'Unione Triestina attraverso il proprio sito.
Per una volta lele sarà contento, forse.
Denis Godeas (38) riparte dall'Unione Triestina. L'ex attaccante di Mantova, Palermo e Chievo Verona ha trovato l'accordo con il club friulano per la stagione 2013/14, accettando dunque il progetto proposto dalla società mettendosi a disposizione del tecnico Maurizio Costantini per il campionato di Serie D. A ufficializzare l'operazione è stato proprio l'Unione Triestina attraverso il proprio sito.
Per una volta lele sarà contento, forse.