Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Non ho capito 'sto Daghestan chi l'ha comprato. L'inter?
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Branca va in vacanza lì 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Sto facendo le valigie per il Daghestan, la sua bellezza è talmente straordinaria che sono disposto a rinunciare a conversare con un personaggio della tua grandezza e partire col prossimo volo. Ciao ciao.jayone ha scritto:Uomo di paglia...Rico Tubbs ha scritto: Ecco bravo, chiudila qui e preparati per la prossima, che l'Inter da scudo e Montolivo lento mentalmente sono difficili da eguagliare.
Per il resto bello lasciare la conversazione così....
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
lele_warriors ha scritto:oramai jayone è andato. ricordo diverse perle in questi ultimi giorno.
inter che quest'anno sarà in lotta per lo scudetto.
montolivo uno dei giocatori più lenti a pensare nella storia del calcio.
il daghestan è la più bella regione della russia.
vengo anch'io con te andrea
Solo per precisare quello che ho scritto in realtà:
- Inter in lotta fino a dicembre con finale da 3/4° posto
- Montolivo uno dei centrocampisti più lenti a pensare nella storia del Milan che ricordi (quindi del Milan degli ultimi 30 anni)
- il Daghestan non sarà la più bella regione della Russia ma SICURAMENTE non è tra le peggiori
Questo è quello che ho scritto, non c'entra nulla con quello che hai scritto tu che è assolutamente fuorviante
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
no no rico, vengo anche io e andrea mette il pulmino 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- jayone
- Senior
- 167
- 163
Buffone è un aggettivo che non basterebbe a definirtilele_warriors ha scritto:no no rico, vengo anche io e andrea mette il pulmino
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
jayone ha scritto:
Solo per precisare quello che ho scritto in realtà:
- Inter in lotta fino a dicembre con finale da 3/4° posto
come è bello cambiare le carte in tavola

jayone ha scritto: Il mio pronostico?
Subito in lotta per lo scudo e secondo o terzo posto finale.
Adesso le mie parole sembreranno deliri ma ne riparleremo a fine stagione.
continuiamo
per essere precisi ne ricordi solo uno più lento a pensarejayone ha scritto: - Montolivo uno dei centrocampisti più lenti a pensare nella storia del Milan che ricordi (quindi del Milan degli ultimi 30 anni)
Ah, ricordo pochi giocatori più lenti a pensare di Montolivo, forse solo Albertini in casacca rossonera
direi che non serve commentare questo delirio

jayone ha scritto: - il Daghestan non sarà la più bella regione della Russia ma SICURAMENTE non è tra le peggiori
jayone ha scritto: ti sfido a trovare una regione più bella del daghestan nel resto della russia.
stessa identica cosa eh

jayone ha scritto:
Questo è quello che ho scritto, non c'entra nulla con quello che hai scritto tu che è assolutamente fuorviante
certo certo

Ultima modifica di lele_warriors il 21/08/2013, 19:55, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
jayone ha scritto:Buffone è un aggettivo che non basterebbe a definirtilele_warriors ha scritto:no no rico, vengo anche io e andrea mette il pulmino

)

- jayone
- Senior
- 167
- 163
Lele perdonami sono andato a memoria, comunque poco importa il concetto è quello...
Poi a me francamente cambia poco se è 2/3° posto o 3/4°.
Nel caso di Montolivo l'ho scritto nel topic del milan e sono un noto tifoso milanista. Se avessi sempre tifato il Novara probabilmente non mi sarei mai lamentato della velocità di pensiero in cabina di regia.
E per il Daghestan io ho parlato di REGIONE, e mi sono stati portati esempi di Kazan e altre CITTA', io francamente non conosco una REGIONE più bella del daghestan, magari sono ignorante io può essere.
Il concetto che volevo FORTEMENTE ribadire era semplicemente che il Daghestan non era una regione di merda come veniva fatta intendere da Rico a me sinceramente questo è quello che premeva e penso che si sia visto.
L'altra cosa che volevo ribadire è che mi sembra ridicolo pensare che uno con il patrimonio di kerimov (siamo sui 7miliardi circa) si tiri indietro dopo aver speso così tanto in una campagna di mercato.
DIco solo che a me sembra STRANO e che le notizie che hanno riportato i media (ovvero motivi economici) non mi convincono.
Non capisco dove stiano i deliri (inter a parte dove IO STESSO ho scritto che potevano sembrare deliri ma anche Palacio la pensa come me a quando leggo...) sinceramente..
CHIUSO
Poi a me francamente cambia poco se è 2/3° posto o 3/4°.
Nel caso di Montolivo l'ho scritto nel topic del milan e sono un noto tifoso milanista. Se avessi sempre tifato il Novara probabilmente non mi sarei mai lamentato della velocità di pensiero in cabina di regia.
E per il Daghestan io ho parlato di REGIONE, e mi sono stati portati esempi di Kazan e altre CITTA', io francamente non conosco una REGIONE più bella del daghestan, magari sono ignorante io può essere.
Il concetto che volevo FORTEMENTE ribadire era semplicemente che il Daghestan non era una regione di merda come veniva fatta intendere da Rico a me sinceramente questo è quello che premeva e penso che si sia visto.
L'altra cosa che volevo ribadire è che mi sembra ridicolo pensare che uno con il patrimonio di kerimov (siamo sui 7miliardi circa) si tiri indietro dopo aver speso così tanto in una campagna di mercato.
DIco solo che a me sembra STRANO e che le notizie che hanno riportato i media (ovvero motivi economici) non mi convincono.
Non capisco dove stiano i deliri (inter a parte dove IO STESSO ho scritto che potevano sembrare deliri ma anche Palacio la pensa come me a quando leggo...) sinceramente..
CHIUSO
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Il pullmino di andrealele_warriors ha scritto:no no rico, vengo anche io e andrea mette il pulmino

Never Underestimate the Heart of a Champion
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5889

non male sto daghestan, domani chiamo mio babbo che lavora in ucraina e molto in russia e sento se mi consiglia in viaggio da quelle parti, se si accendo il pulmino vi passo a prendere e andiamo

-
- Pro
- 1720
- 431
andreaR ha scritto:
non male sto daghestan, domani chiamo mio babbo che lavora in ucraina e molto in russia e sento se mi consiglia in viaggio da quelle parti, se si accendo il pulmino vi passo a prendere e andiamo
come hanno fatto loro???

ahahhahahahahaha
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
RizzK8 ha scritto:Il pullmino di andrealele_warriors ha scritto:no no rico, vengo anche io e andrea mette il pulmino![]()
![]()
buffone (cit.)

)