Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
più che altro perderanno un posto in premier liga se non prendono nessuno, intanto la scorsa giornata ne hanno presi 3 dallo zenit, che vabbè, è lo zenit, però è dura salvarsi senza giocatori
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
A sto punto penso gliene fotta meno di 0. Si sono stancati del giocattolo e faranno tornare la squadra nell'anonimato. Oltretutto se c'è un posto di merda in Russia, quello è il Daghestan, non a caso la squadra si allena a Mosca e vola a Makhachkala per le partite in casa. Kerimov è ricco ma non è scemo, probabilmente ha visto che i costi di gestione sono assurdi e ha deciso chiudere i rubinetti.andreaR ha scritto:più che altro perderanno un posto in premier liga se non prendono nessuno, intanto la scorsa giornata ne hanno presi 3 dallo zenit, che vabbè, è lo zenit, però è dura salvarsi senza giocatori
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Rico Tubbs ha scritto: Oltretutto se c'è un posto di merda in Russia, quello è il Daghestan, non a caso la squadra si allena a Mosca e vola a Makhachkala per le partite in casa. Kerimov è ricco ma non è scemo, probabilmente ha visto che i costi di gestione sono assurdi e ha deciso chiudere i rubinetti.
La parte boldata è un'offesa alla regione in questione ma soprattutto dimostra una visione miope della Russia. Cioè fammi capire quali sarebbero i bellissimi posti che ci sono in Russia... Lascia stare Mosca e St. Pietroburgo (si avessi detto LA...) ti sfido a trovare una regione più bella del daghestan nel resto della russia.
Comunque in questo topic si sta sparando a zero dimostrando di non aver capito nulla sulla questione Anzhi.
E' vero si che il signor Kerimov è uno spietato squalo d'affari però è altrettanto vero che lui in quella regione c'è nato, c'ha vissuto e c'ha lasciato evidentemente il cuore. Se ha lasciato è perché evidentemente quella regione tanto brutta non è...
Ma aldilà di questo il progetto di Kerimov non prevedeva solamente portare campioni o figurine...
“The football team is just a part of a bigger project. There will be new stadium, new infrastructure for the club, a new training ground, an academy for the kids. It will be a social lift for Dagestan. All these projects will change the lives of people in this region.”
Ora, se qualcuno di voi è esperto in storia contemporanea potrà facilmente capire cosa è andato storto in questo progetto e soprattutto perché è andato storto.
Se invece al contrario pensate che il problema di Kerimov sia pagare i viaggi ai giocatori e i costi di gestioni allora siamo messi proprio bene

E di un signore che se vende la sua "barchetta"... con il ricavato si può comprare mezza premier!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
ok, è arrivato l'hipster a dirci quanto sia figo il dagestan
prossimo anno vado in vacanza in ciad
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
oramai jayone è andato. ricordo diverse perle in questi ultimi giorno.
inter che quest'anno sarà in lotta per lo scudetto.
montolivo uno dei giocatori più lenti a pensare nella storia del calcio.
il daghestan è la più bella regione della russia.

vengo anch'io con te andrea
inter che quest'anno sarà in lotta per lo scudetto.
montolivo uno dei giocatori più lenti a pensare nella storia del calcio.
il daghestan è la più bella regione della russia.

vengo anch'io con te andrea

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
jayone ha scritto:Rico Tubbs ha scritto: Oltretutto se c'è un posto di merda in Russia, quello è il Daghestan, non a caso la squadra si allena a Mosca e vola a Makhachkala per le partite in casa. Kerimov è ricco ma non è scemo, probabilmente ha visto che i costi di gestione sono assurdi e ha deciso chiudere i rubinetti.
La parte boldata è un'offesa alla regione in questione ma soprattutto dimostra una visione miope della Russia. Cioè fammi capire quali sarebbero i bellissimi posti che ci sono in Russia... Lascia stare Mosca e St. Pietroburgo (si avessi detto LA...) ti sfido a trovare una regione più bella del daghestan nel resto della russia.
Comunque in questo topic si sta sparando a zero dimostrando di non aver capito nulla sulla questione Anzhi.
E' vero si che il signor Kerimov è uno spietato squalo d'affari però è altrettanto vero che lui in quella regione c'è nato, c'ha vissuto e c'ha lasciato evidentemente il cuore. Se ha lasciato è perché evidentemente quella regione tanto brutta non è...
Ma aldilà di questo il progetto di Kerimov non prevedeva solamente portare campioni o figurine...
“The football team is just a part of a bigger project. There will be new stadium, new infrastructure for the club, a new training ground, an academy for the kids. It will be a social lift for Dagestan. All these projects will change the lives of people in this region.”
Ora, se qualcuno di voi è esperto in storia contemporanea potrà facilmente capire cosa è andato storto in questo progetto e soprattutto perché è andato storto.
Se invece al contrario pensate che il problema di Kerimov sia pagare i viaggi ai giocatori e i costi di gestioni allora siamo messi proprio benestiamo pur sempre parlando di un presidente che non si fa problemi a regalare una Bugatti da 2 milioni di teste a un suo giocatore.
E di un signore che se vende la sua "barchetta"... con il ricavato si può comprare mezza premier!

E visto che sei un esperto di storia contemporanea, riporti una dichiarazione del 2011 che non c'entra un cazzo con la situazione attuale

http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-15491600
Dai ti prego sparane altre ed illumina noi che non abbiamo capito

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
La Ternana comunica di aver acquistato, a titolo definitivo dal Club Atlètico River Plate (squadra di Montevideo), il calciatore Felipe Nicolas Avenatti. Il ventenne attaccante uruguagio (con passaporto comunitario), si è legato alla società del patron Longarini con un contratto quadriennale, che scadrà il 30 giugno 2017.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- jayone
- Senior
- 167
- 163
Sul fatto che andare in vacanza in Daghestan non sia il massimo posso anche essere d'accordo però non si può certo asserire, come hai fatto tu, che sia la peggior regione della Russia.Rico Tubbs ha scritto:che massa di minchiate! Certo, andiamo in vacanza in una regione piena di estremisti islamici separatisti in guerra da anni. Kazan, Sochi, Yekaterinburg sono le prime 3 città che mi vengono in mente oltre a Mosca e St. Pete. Poi oh, se a te piacciono posti del genere sono affari tuoi, ma dire che il Daghestan è una delle più belle zone della è una cazzata pazzesca. Tra l'altro in fatto di pura bellezza Mosca e St. Pete danno 3 piste ad LA, e ciò dimostra quanto ne capisci in generale.
E visto che sei un esperto di storia contemporanea, riporti una dichiarazione del 2011 che non c'entra un cazzo con la situazione attuale![]()
http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-15491600
Dai ti prego sparane altre ed illumina noi che non abbiamo capito![]()
![]()
QUESTA e' una cazzata enorme e dimostra che di geografia non ne capisci nulla. Io non riesco a trovare altre aree così culturalmente ricche come il Daghestan, sono contento per te che tu ci riesca. Per me la Russia è un posto di merda sia chiaro però da qui a dire che i Daghestan è la peggior regione russa ne passa eccome...
Per il resto io a Mosca ci sono pure stato per 2 mesi, si certo nulla di che ma da qui a dire che come bellezza sia superiore a LA ne passa eccome... E non mi riferisco solo a clima di merda e fango per le strade che sgorga come se fosse acqua (in realtà è solo neve sciolta).
Amico mio vorrei regalarti un bel viaggio nel Tatarstan e poi mi dici tu cosa è peggio o meglio rispetto al Daghestan, perché siamo sempre al solito discorso... una cosa è la realtà dipinta dai media quella dove il Daghestan è un posto pericoloso pieno di estremisti islamici e una cosa invece è la realtà quella vera dove il Daghestan è una miniera storico-culturale incredibile e non è assolutamente una regione di "merda" come l'hai definita tu!
La dichiarazione del 2011 non centra nulla????
Ma come no... quelle erano le premesse del progetto adesso tutto è deragliato e secondo te la causa principale sono "I COSTI DI GESTIONE".
Per farla breve la mia visione qui è molto semplice: un plurimiliardario nativo del daghestan ha provato a portare in alto una squadra della sua terra natia. Purtroppo in quella suddetta regione ci sono altri conflitti di interessi e credo sia questa la causa piuttosto che i "ridicoli (per un plurimiliardario sia chiaro) costi di gestione".
A me viene seriamente da pensare che il pazzo sia qualcun altro qui dentro.
Se per voi invece è tutto normale che ci becchiamo i mondiali in Qatar e successivamente in Tatarstan allora va bene signori!
Io qualche dubbio sulla buona fede di questo pianeta me lo sono sempre posto e continuo a pormelo, per il resto ognuno è libero di pensare a quello che meglio credere.
- jayone
- Senior
- 167
- 163
Non ho mai detto che il Daghestan è un bel posto vorrei proprio sapere DOVE l'ho detto. Quello che ho voluto fortemente ribadire è che il Daghestan NON è assolutamente un posto di merda.andreaR ha scritto:ok, è arrivato l'hipster a dirci quanto sia figo il dagestan
E anzi... se dovessi considerare la Russia nella totalità delle sue regioni presumo che il Daghestan sia una delle più interessanti a livello storico-culturale.
E' dire fesserie? Oppure una fesserie assomiglia molto a questa: "Oltretutto se c'è un posto di merda in Russia, quello è il Daghestan"?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Sempre megliojayone ha scritto: Sul fatto che andare in vacanza in Daghestan non sia il massimo posso anche essere d'accordo però non si può certo asserire, come hai fatto tu, che sia la peggior regione della Russia.
QUESTA e' una cazzata enorme e dimostra che di geografia non ne capisci nulla. Io non riesco a trovare altre aree così culturalmente ricche come il Daghestan, sono contento per te che tu ci riesca. Per me la Russia è un posto di merda sia chiaro però da qui a dire che i Daghestan è la peggior regione russa ne passa eccome...
Per il resto io a Mosca ci sono pure stato per 2 mesi, si certo nulla di che ma da qui a dire che come bellezza sia superiore a LA ne passa eccome... E non mi riferisco solo a clima di merda e fango per le strade che sgorga come se fosse acqua (in realtà è solo neve sciolta).
Amico mio vorrei regalarti un bel viaggio nel Tatarstan e poi mi dici tu cosa è peggio o meglio rispetto al Daghestan, perché siamo sempre al solito discorso... una cosa è la realtà dipinta dai media quella dove il Daghestan è un posto pericoloso pieno di estremisti islamici e una cosa invece è la realtà quella vera dove il Daghestan è una miniera storico-culturale incredibile e non è assolutamente una regione di "merda" come l'hai definita tu!
La dichiarazione del 2011 non centra nulla????
Ma come no... quelle erano le premesse del progetto adesso tutto è deragliato e secondo te la causa principale sono "I COSTI DI GESTIONE".
Per farla breve la mia visione qui è molto semplice: un plurimiliardario nativo del daghestan ha provato a portare in alto una squadra della sua terra natia. Purtroppo in quella suddetta regione ci sono altri conflitti di interessi e credo sia questa la causa piuttosto che i "ridicoli (per un plurimiliardario sia chiaro) costi di gestione".
A me viene seriamente da pensare che il pazzo sia qualcun altro qui dentro.
Se per voi invece è tutto normale che ci becchiamo i mondiali in Qatar e successivamente in Tatarstan allora va bene signori!
Io qualche dubbio sulla buona fede di questo pianeta me lo sono sempre posto e continuo a pormelo, per il resto ognuno è libero di pensare a quello che meglio credere.

Io dico cose basate sui fatti, tu continua con le tue stronzate sul favoloso Daghestan
http://sports.yahoo.com/blogs/soccer-di ... 38948.html
T]he decision to slash spending could be more closely connected with Kerimov’s finances, amid speculation that the billionaire may need to raise cash to cover stock market losses.
On July 30, the billionaire suffered a big loss on his investment in Russia’s Uralkali, the world’s largest producer of potash, after it unexpectedly scrapped its trade agreement with Belarusian Potash Company – breaking up a worldwide pricing constrium and throwing the salt fertilizer industry into turmoil.
Trading in Uralkali was suspended after its shares fell more than 20 percent in a day, leaving Kerimov with an estimated $375 million loss.
Conflitti d'interessi, certo.

Montolivo dovrebbe pretende delle scuse per essere stato chiamato lento mentalmente da te, se il suo avvocato legge le cose che hai scritto dopo averlo chiamato lento ti querela in un quarto d'ora.
Tra l'altro l'anno prossimo vado in Sierra Leone a caccia di diamanti, mi dicono che anche quella zona sia un'altra miniera storico-culturale incredibile
-
- Pro
- 1720
- 431
Rico Tubbs ha scritto: Tra l'altro l'anno prossimo vado in Sierra Leone a caccia di diamanti, mi dicono che anche quella zona sia un'altra miniera storico-culturale incredibile

- jayone
- Senior
- 167
- 163
Come se fosse un fatto che il Daghestan è un posto di merda vero?Rico Tubbs ha scritto: Sempre meglio![]()
Io dico cose basate sui fatti, tu continua con le tue stronzate sul favoloso Daghestan
Per tutto il resto sei veramente ridicolo... mi citi un articolo di YAHOO, cioè vabbè... lasciamo stare...
Lo stesso articolo tra l'altro dice che POTREBBE essere che il presidente non spende più perché altri affari non sono andati in porto.
Cito testualmente.
"The decision to slash spending could be more closely connected with Kerimov’s finances, amid speculation that the billionaire may need to raise cash to cover stock market losses."
Apparte che la frase ti lascia veramente sospeso quando recita "could be more closely connected with Kerimov's finances" e poi "Trading in Uralkali was suspended after its shares fell more than 20 percent in a day, leaving Kerimov with an estimated $375 million loss."
Cioè ma qualcuno ha dato un occhio per caso al patrimonio di quest'uomo?
No perché se così fosse ti renderesti subito conto che 375 milioni di dollari per un uomo come Kerimov sono pari al valore di un'automobile di seconda mano per una persona media.
Certo Rico, tu riporti i fatti (sarebbe più corretto dire "quello che i media dicono") il problema è che non ti interessa minimamente verificare quello che dicono, tu li prendi per verità assoluta ed è da questo che nascono esclamazioni come "il Daghestan è una regione di merda" o "Kerimov ha lasciato la mano per gli elevati costi di gestione".
Vi prego chiudiamola qui che siamo già andati abbastanza OT
- jayone
- Senior
- 167
- 163
Cioè fammi capire se io scrivo in un forum che Montolivo è lento a pensare con il pallone tra i piedi il suo avvocato mi potrebbe querelare in un quarto d'ora?Rico Tubbs ha scritto:
Montolivo dovrebbe pretende delle scuse per essere stato chiamato lento mentalmente da te, se il suo avvocato legge le cose che hai scritto dopo averlo chiamato lento ti querela in un quarto d'ora.
Ma che cazzo di rapporto hai tu con il codice penale?
Tra l'altro l'anno prossimo vado in Sierra Leone a caccia di diamanti, mi dicono che anche quella zona sia un'altra miniera storico-culturale incredibile

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ecco bravo, chiudila qui e preparati per la prossima, che l'Inter da scudo e Montolivo lento mentalmente sono difficili da eguagliare.jayone ha scritto:Come se fosse un fatto che il Daghestan è un posto di merda vero?Rico Tubbs ha scritto: Sempre meglio![]()
Per tutto il resto sei veramente ridicolo... mi citi un articolo di YAHOO, cioè vabbè... lasciamo stare...
Lo stesso articolo tra l'altro dice che POTREBBE essere che il presidente non spende più perché altri affari non sono andati in porto.
Cito testualmente.
"The decision to slash spending could be more closely connected with Kerimov’s finances, amid speculation that the billionaire may need to raise cash to cover stock market losses."
Apparte che la frase ti lascia veramente sospeso quando recita "could be more closely connected with Kerimov's finances" e poi "Trading in Uralkali was suspended after its shares fell more than 20 percent in a day, leaving Kerimov with an estimated $375 million loss."
Cioè ma qualcuno ha dato un occhio per caso al patrimonio di quest'uomo?
No perché se così fosse ti renderesti subito conto che 375 milioni di dollari per un uomo come Kerimov sono pari al valore di un'automobile di seconda mano per una persona media.
Certo Rico, tu riporti i fatti (sarebbe più corretto dire "quello che i media dicono") il problema è che non ti interessa minimamente verificare quello che dicono, tu li prendi per verità assoluta ed è da questo che nascono esclamazioni come "il Daghestan è una regione di merda" o "Kerimov ha lasciato la mano per gli elevati costi di gestione".
Vi prego chiudiamola qui che siamo già andati abbastanza OT
- jayone
- Senior
- 167
- 163
Uomo di paglia...Rico Tubbs ha scritto: Ecco bravo, chiudila qui e preparati per la prossima, che l'Inter da scudo e Montolivo lento mentalmente sono difficili da eguagliare.
Per il resto bello lasciare la conversazione così....
Se posso aggiungere... anche "se c'è un posto in Russia che fa cagare è il Daghestan" e "Se ti vede l'avvocato di Montolivo di querela" sono davvero molto carine

Ultima modifica di jayone il 21/08/2013, 19:41, modificato 1 volta in totale.