si ma Grosskreutz l'ho visto proprio male ed impacciato nel ruolo. Sokratis lo può sicuramente fare ma in fase offensiva i piedi non sono propriop raffinati.Rico Tubbs ha scritto:Dubito, second me andrà con Grosskreutz ed eventualmente Sokratis e Durm. Alla fine anche Piszczek era un'ala prima che Klopp lo spostasse in difesa, credo che proverà lo stesso con Grosskreutzghista ha scritto:Che compri allora un terzino destro il Borussia che Grossgreutz a destra mi è piaciuto proprio poco ieri
Bundesliga 13/14
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Bundesliga 13/14 - Il topic dei campioni d'Europa
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
azz, mi ero perso quella news, brutto colpo
-
- Rookie
- 68
- 110
'Sta cosa di Piszcek non mi risulta affatto, anche su transfermarkt lo danno rientrante a novembre di quest'anno.
Fearless, già MavsMANIAC.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Io anche avevo sentito di 6 mesi d'assenza a partire da Maggio. Poi cmq non so com'è la situazione della Polonia nel girone ma credo voglia anche fare i mondiali
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
la polonia è molto difficile che vada al mondiale, dovrebbe essere con montenegro primo e inghilterra
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Mi sa che la notizia che ho trovato è un po' una minchiata, anche il sito della Bundesliga lo da per rientrante a Novembre, poi magari per entrare in forma ci vorrà un altro mesetto
http://www.bundesliga.com/en/liga/news/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 263926.php
http://www.bundesliga.com/en/liga/news/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 263926.php
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
ecco, questo lo sapevo anche io, speriamo novembre, in forma per gennaio alla ripresa della bundesliga
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Robert Lewandowski ha ribadito che lascerà il Borussia Dortmund al termine di questa stagione. "Questa è la mia ultima stagione con la maglia del Dortmund - ha dichiarato l'attaccante polacco, in scadenza a giugno - . Quanto successo questo inverno mi ha amareggiato, io ho sempre detto che avrei rispettato il mio contratto. Adesso la mia unica preoccupazione è vincere con il Borussia".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Mica aveva rinnovato qualche giorno fa?lele_warriors ha scritto:Robert Lewandowski ha ribadito che lascerà il Borussia Dortmund al termine di questa stagione. "Questa è la mia ultima stagione con la maglia del Dortmund - ha dichiarato l'attaccante polacco, in scadenza a giugno - . Quanto successo questo inverno mi ha amareggiato, io ho sempre detto che avrei rispettato il mio contratto. Adesso la mia unica preoccupazione è vincere con il Borussia".
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
gente informata twitta che gli è stato adeguato il contratto ma non allungato, bo, mi pare strana questa scelta
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Germania, sesso con minorenne, nei guai cinque calciatori dell'Hertha Berlino
Scandalo a sfondo sessuale all'Hertha Berlino. Il quotidiano tedesco B.Z. ha pubblicato il racconto di una ragazza 16enne che avrebbe avuto esperienze piccanti con almeno cinque giocatori della squadra berlinese.
almeno 5 i calciatori coinvolti — Gli incontri sarebbero iniziati lo scorso aprile, quando la ragazza ha scambiato il numero di telefono con un calciatore, durante una sessione di autografi. Il calciatore lo avrebbe poi passato ad altri compagni e, secondo la ragazza, uno di loro le avrebbe offerto 1000 euro in cambio di sesso orale. La protagonista della storia, che adesso si dice pentita, avrebbe nascosto l'età ai suoi amanti, e soltanto uno le ha chiesto di vedere la carta d'identità. Lo scandalo avrebbe avuto inizio lo scorso aprile, durante i festeggiamenti dell'Hertha per la vittoria in Zweite Liga (la serie B tedesca) che ha permesso alla squadra della capitale di tornare in Bundesliga.
il precedente — A finire nei guai per fatti analoghi sono stati l'esterno del Bayern Monaco Frank Ribery e l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, accusati dall'allora 16enne Zahia Dehar di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con lei. Il relativo processo è ancora in corso e i due francesi rischiano una condanna di tre anni.
Scandalo a sfondo sessuale all'Hertha Berlino. Il quotidiano tedesco B.Z. ha pubblicato il racconto di una ragazza 16enne che avrebbe avuto esperienze piccanti con almeno cinque giocatori della squadra berlinese.
almeno 5 i calciatori coinvolti — Gli incontri sarebbero iniziati lo scorso aprile, quando la ragazza ha scambiato il numero di telefono con un calciatore, durante una sessione di autografi. Il calciatore lo avrebbe poi passato ad altri compagni e, secondo la ragazza, uno di loro le avrebbe offerto 1000 euro in cambio di sesso orale. La protagonista della storia, che adesso si dice pentita, avrebbe nascosto l'età ai suoi amanti, e soltanto uno le ha chiesto di vedere la carta d'identità. Lo scandalo avrebbe avuto inizio lo scorso aprile, durante i festeggiamenti dell'Hertha per la vittoria in Zweite Liga (la serie B tedesca) che ha permesso alla squadra della capitale di tornare in Bundesliga.
il precedente — A finire nei guai per fatti analoghi sono stati l'esterno del Bayern Monaco Frank Ribery e l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, accusati dall'allora 16enne Zahia Dehar di aver avuto rapporti sessuali a pagamento con lei. Il relativo processo è ancora in corso e i due francesi rischiano una condanna di tre anni.
- NEWTON
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: San Josè Sharks
Dortmund che passa nell'anticipo contro il Werder grazie al polacco..
la squadra di Brema cmq non ha sfigurato e sta portando avanti un buon inizio di campionato, soprattutto in fase difensiva..molto ordinati.. in attacco bisogna inserire bene il nuovo acquisto Di Santo per eliminare la prevedibilità della fase offensiva..
la squadra di Brema cmq non ha sfigurato e sta portando avanti un buon inizio di campionato, soprattutto in fase difensiva..molto ordinati.. in attacco bisogna inserire bene il nuovo acquisto Di Santo per eliminare la prevedibilità della fase offensiva..
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
In questi giorni sono a Berlino e i giornali stanno impazzendo per lo scandalo minorenni. Fantastico.
Questo pomeriggio penso di farmi un giro in zona stadio per vedere un po' l'aria che tira per la partita Herta-Amburgo. Settimana scorsa ero a Bruxelles e c'era Belgio-Francia: minchia i belga sono gasatissimi!!!
Questo pomeriggio penso di farmi un giro in zona stadio per vedere un po' l'aria che tira per la partita Herta-Amburgo. Settimana scorsa ero a Bruxelles e c'era Belgio-Francia: minchia i belga sono gasatissimi!!!
Dovrei aver risolto.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1951
- 1705
NEWTON ha scritto:Dortmund che passa nell'anticipo contro il Werder grazie al polacco..
Il Werder mi è piaciuto non poco, anche se il gioco di Klopp tende a smantellare le difese avversarie senza poterci fare nulla.
Arnautovic l'ho visto molto maturato, ha anche sfiorato un golazo. C'è senza dubbio maggiore equilibrio tra attacco e difesa rispetto alla gestione Schaaf, che mi è sempre sembrato l'anello mancante tra Zeman e la vittoria di un titolo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
AgentZero ha scritto:In questi giorni sono a Berlino e i giornali stanno impazzendo per lo scandalo minorenni. Fantastico.
ma vai allo stadio cazzotene di stare fuori