Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Mi stupisce come Zhirkov non sia riuscito ad affermarsi nell'Europa calcistica che conta.
Mi incantò letteralmente ad Euro 2008, e secondo me anche la Juve poteva farci un pensierino visto che si cerca un esterno da 352 a sinistra e lui mi sembra un ottimo profilo.
Ha fatto così schifo ultimamente?
Mi incantò letteralmente ad Euro 2008, e secondo me anche la Juve poteva farci un pensierino visto che si cerca un esterno da 352 a sinistra e lui mi sembra un ottimo profilo.
Ha fatto così schifo ultimamente?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5891
più che altro forse denisov li riesce a rendere per quanto vale, è un buonissimo giocatore ma abbastanza ritardato, e un filo razzista, almeno la dinamo è piena di russi e non tantissimi stranieri, vediamo
-
- Senior
- 1
- 5
L'Anzhi ha ceduto anche Mbark Boussoufa alla Lokomotiv Mosca, per transfermakt sono 15 milioni di €
Se i prezzi sono questi, per ora non stanno regalando nessuno.

Se i prezzi sono questi, per ora non stanno regalando nessuno.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Denisov 15, Kokorin 19, Zhirkov 11. Praticamente hanno ripreso i soldi appena spesi per i primi 2 e un po meno di quello che avevano speso per Zhirkov dal Chelsea.Reverendo ha scritto:Viste le cifre per il trasferimento di Luiz Gustavo, dubito che l'Inter fosse veramente sul giocatore.![]()
I tre nazionali russi Yuri Zhirkov, Igor Denisov e Aleksandr Kokorin, sono tre nuovi giocatori della Dinamo Mosca. I tre sono i primi nomi importanti a muoversi dall’Anzhi dopo il ridimensionamento annunciato da Sulejman Kerimov, proprietario della squadra del Daghestan.
Kokorin (come Denisov dallo Zenit) era arrivato all’Anzhi in questa sessione estiva di calciomercato, proprio dalla Dinamo.
Stando al portale transfermakt, all’Anzhi complessivamente sarebbero andati 45 milioni di €
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
i soldi in Russia ci sono. Curioso di vedere dove andranno Lassana Diarra,William ed Eto'o che credo prendano ingaggi abbastanza importanti
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Eto credo al Chelsea unica grande che cerca ancora una punta, William penso in premier visto il costo del cartellino.ghista ha scritto:i soldi in Russia ci sono. Curioso di vedere dove andranno Lassana Diarra,William ed Eto'o che credo prendano ingaggi abbastanza importanti
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Pare fatta per l'arrivo in prestito al Bologna dell'ex Juve Krasic.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Sberl ha scritto:Jakala ha scritto:Siete sicuri che l'arsenal abbia mai fatto offerte vere?
Non lo potremo mai sapere, ma stando ai giornali ed ai rumors, Arsenal barzelletta del mercato 2013 per ora
Ci metterei anche lo United in corsa per il titolo: sinora ci sono stati rumors su offerte per giocatori del calibro di Ronaldo, Bale, Fabregas ecc... E ancora non si sa se riusciranno trattenere Rooney a Manchester... Ironia della sorte pare che i Gunners siano andati a bussare all'Old Trafford proprio per... chiedere Rooney!
-
- Hero Member
- 8971
- 14848
pare che potrebbero muoversi su Ozil nel caso in cui Bale finisca a Madrid, secondo me finchè non si sblocca quella situazione rimane tutto bloccato
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Leviathan ha scritto:Pare fatta per l'arrivo in prestito al Bologna dell'ex Juve Krasic.
Talmente scarso che persino in Turchia si son rotti le palle di lui!

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Falcao sembra voglia gia' andarsene dal Monaco. Perde i benefici economici del Principato e bussa alla porta del Real.
Io inizierei seriamente a penalizzare pesantemente i calciatori che firmano contratti e poi non li rispettano o chiedono continui aumenti
Io inizierei seriamente a penalizzare pesantemente i calciatori che firmano contratti e poi non li rispettano o chiedono continui aumenti

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Bonaz ha scritto:Falcao sembra voglia gia' andarsene dal Monaco. Perde i benefici economici del Principato e bussa alla porta del Real.
fesso lui a firmare il compenso lordo...
che poi i calciatori/gli sportivi non firmano contratti al netto delle tasse??? ... motivo per cui in italia non si fanno contrattoni visto che poi si raddoppiano con le tasse
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Ma infatti... Fosse vero da licenziare agente e avvocato all'istante!!
Never Underestimate the Heart of a Champion
- anima_ardente
- Senior
- 44
Reverendo ha scritto:Viste le cifre per il trasferimento di Luiz Gustavo, dubito che l'Inter fosse veramente sul giocatore.![]()
L'interesse c'era si ma alle cifre da morti di fame che possiamo attualmente proporre o con prestito e riscatto in N anni. Chiaro che il Bayern lo abbia venduto a chi si è presentato con denaro contante e tanto.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
MP3 ha scritto:Bonaz ha scritto:Falcao sembra voglia gia' andarsene dal Monaco. Perde i benefici economici del Principato e bussa alla porta del Real.
fesso lui a firmare il compenso lordo...
che poi i calciatori/gli sportivi non firmano contratti al netto delle tasse??? ... motivo per cui in italia non si fanno contrattoni visto che poi si raddoppiano con le tasse
Se non sbaglio gli stranieri che lavorano nel Principato sono esentati dal pagare le tasse, anzi, mi pare proprio che non esista la tassa sul reddito... Se non ricordo male non si firma alcun contratto al netto o al lordo: non essendoci l'imposta, il problema non sussiste. Qualora però la tassazione venga introdotta (possibile) ed equiparata ai livelli francesi (molto improbabile a mio avviso), a questo punto graverebbe in pieno sul lavoratore e servirebbe un nuovo contratto per spostarla sul datore di lavoro. Però posso immaginare che dare 14 milioni tassati allo 0% non sia come darli tassati al 30-50%, per non parlare della follia (poi invalidata) voluta da Hollande di imporre una patrimoniale al 75% di aliquota per i redditi sopra il milione. Applichiamo lo stesso ragionamento a 200 milioni di stipendi (e sarebbero di più se questo dilemma non avrebbe bloccato la campagna acquisti dei monegaschi) e capiamo che con Falcao si pone un serio problema...
Meglio se qualcuno con maggiore conoscenza della materia possa confermare o smentire la mia memoria.