Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da azazel » 08/08/2013, 13:11

Forse non sono così ottimista come Dain, cambiare tanto comunque porta incognite a prescindere (la storia della strada vecchia e della nuova..), ma qui era anche un po' costretti: http://quelchepassailconvento.wordpress" onclick="window.open(this.href);return false; ... che-vince/

lapensocosi
Rookie
Rookie
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Winnipeg Jets
228
19

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da lapensocosi » 08/08/2013, 14:28

Jack The Sack ha scritto:Praticamente una passeggiata da qui a febbraio.
Complimenti per il secondo anello consecutivo.

Jack The Sack ha scritto: Ma infatti io vengo qui solo per imparare dai migliori.
Passerò tutti i lunedì a complimentarmi per ogni nuovo passo verso il secondo anello e verso l'hall of fame dell'umile e povero Flacco.

Immagine

prova questa...potrebbe apportarti sollievo.

Ragazzi qua nessuno sta facendo proclami di vittoria, nessuno pretende di vincere o altro... proviamo a goderci solo un altro anno di questo splendido sport...e alla fine saranno complimenti per i vincitori...sinceri...
...nello sport...gran parte del risultato finale dipende dalla componente fortuna...l'anno scorso...ne abbiamo avuta molta... oltre alla ovvia bravura... e si è vinto... quest'anno con tanta tanta fortuna potremo ripeterci... non sarebbe scandaloso... di giocatori buoni ne abbiamo... ma abbiamo anche qualche buco grave in attacco.
Concordo con King Dain su difesa e su Flacco... esposizione perfetta...
Difesa...che è sulla carta molto ma molto più forte di quella dell'anno scorso...e pare che uno degli innesti migliori sia il quasi sconosciuto Brandon Williams terza scelta al draft...che sta facendo collezione di commenti positivi...
L'attacco inutile girarci intorno...siamo almeno due/tre gradini sotto allo scorso anno... così come siamo(aspetterei dopo il 15 per giudizi più completi...Ozzie potrebbe sempre aggregare qualcuno...anche se non so chi di buono ci sia disponibile) avremo grossi problemi nel gioco aereo...e questo potrebbe ovviamente incidere anche sul nostro gioco di corsa...in quanto potremmo perdere un po' di "imprevedibilità"...e continuo ad avere forti dubbi sulla linea... e sulla nostra capacità di far fronte ad eventuali blitz...visto che manchiamo di un TE bloccante.

in definitiva comunque sono molto fiducioso...non so se arriveremo alla post-season... ma di sicuro ce la giochiamo....e dopo un anno vincente a cui è seguita una mezza-rifondazione della squadra...mi pare una gran cosa.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 08/08/2013, 18:58

Caro King e cari tifosi dei Ravens

possiamo riderci su?
Io non mi ricordo come la cosa sia nata, probabilmente da una mia infelice battuta sul contratto di Flacco e su quello che sarebbe costato in termini di ristrutturazione del roster nell'immediato.

Detto questo, al di là delle battute che in questi giorni ho lasciato per pura provocazione, pur convinto di non essere stato meno che educato, nutro profondo rispetto da anni per Baltimore e per l'organizzazione ed è sempre stata una delle squadre che non mi sarebbe dispiaciuto vincessero. Che poi mi sia toccato di prenderla in quel posto, come tifoso 9ers, proprio dai Ravens, vabbè, pace, che devo fare?
Certo, spero mi sia concesso di menarla un po': la mia intenzione è comunque un po' canzonatoria, pur dentro i termini del rispetto, come credo che tra tifosi di opposte fazioni possa succedere.
Così con i Ravens, come con i Sìocs, che sono i nostri primi avversari in questa congiuntura.
Ovviamente tra Sìattol e Baltimore sta un fiume di differenza in termini di rispetto e credibilità, almeno secondo me. E detto questo, sta a vedere che Seattle mi farà rimangiare anche queste parole.

Ad ogni modo, già questa primavera, dopo le battute e gli sfottò, ho apprezzato molto la spiegazione (mi pare di King) circa la strutturazione del contratto di Flacco e dei suoi effetti e non mi pare di aver ribattuto sulla sostanza.

Posso dire anche che in questi giorni lo stesso King mi è sembrato un filo troppo ottimista e "aziendalista": a me pare che, come ha detto Aza sopra, molte siano le incognite in vista della stagione, perché il football si fa con la sostanza e la domenica, non con i nomi, le chiacchiere e i numeri gli altri giorni della settimana (mica stiamo parlando di calcio). Se invece il campo desse ragione a King, tanto di cappello.

Ovviamente non conosco approfonditamente le cose intorno ai Ravens e se dico qualcosa - al di là delle battute - lo dico per sensazioni ed impressioni.
Mi dispiace che King mi dia del cazzaro (ma ci sta) perché in realtà sul teamtopic dei 9ers mi pare di avere sempre alternato goliardia e voglia di capire e dire la mia con buon senso.

Detto tutto ciò,
calumet della pace?

lapensocosi
Rookie
Rookie
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Winnipeg Jets
228
19

Messaggio da lapensocosi » 11/08/2013, 2:35

Brandon Stokley e Dallas Clark.

Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da Luca76 » 12/08/2013, 10:32

Due veterani che possono dire ancora molto specie Clark

Luca76
Rookie
Rookie

Messaggio da Luca76 » 14/08/2013, 15:20

Questa dovrebbe essere la prima prima Depth Chart

DEFENSE
DT: Arthur Jones, Brandon Williams, Cody Larsen
NT: Haloti Ngata, Terrence Cody
DE: Chris Canty, Marcus Spears, DeAngelo Tyson, Will Pericak, Kapron Lewis-Moore
RUSH: Terrell Suggs, Pernell McPhee , Adrian Hamilton, Meshak Williams
WILL: Jameel McClain, Josh Bynes, Arthur Brown
MIKE: Daryl Smith, Albert McClellan, Nigel Carr, Bryan Hall, Brandon Copeland
SAM: Courtney Upshaw or Elvis Dumervil, John Simon, D.J. Bryant
LCB: Lardarius Webb, Jimmy Smith, Chris Johnson, Marc Anthony
SS: James Ihedigbo, Matt Elam, Christian Thompson, Anthony Levine
FS: Michael Huff, Omar Brown, Brynden Trawick, Gary Walker
RCB: Corey Graham, Chykie Brown, Asa Jackson, Moe Lee

OFFENSE
WR: Brandon Stokley, Torrey Smith, Deonte Thompson, David Reed, Aaron Mellette, Tommy Streeter, Gerrard Sheppard
WR: Jacoby Jones, Tandon Doss, LaQuan Williams, Marlon Brown, Marcus Rivers, Rashaad Carter
LT: Bryant McKinnie, Rick Wagner, Rogers Gaines
LG: Kelechi Osemele, Ramon Harewood, Jack Cornell
C: Gino Gradkowski, A.Q. Shipley, Reggie Stephens, Ryan Jensen*
RG: Marshal Yanda, Jah Reid, Antoine McClain, Jordan Devey
RT: Michael Oher, J.J. Unga, David Mims
TE: Dallas Clark, Ed Dickson, Billy Bajema, Visanthe Shiancoe, Alex Silvestro, Matt Furstenburg, Dennis Pitta
QB: Joe Flacco, Tyrod Taylor, Caleb Hanie
FB: Vonta Leach, Kyle Juszczyk
RB: Ray Rice, Bernard Pierce, Anthony Allen, Damien Berry, Bobby Rainey

SPECIAL TEAMS
P Sam Koch
K Justin Tucker
H Sam Koch
LS Morgan Cox
PR Jacoby Jones, Tandon Doss, Bobby Rainey
KR Jacoby Jones, David Reed, Deonte Thompson

Plaza1976
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
18
22

Messaggio da Plaza1976 » 14/08/2013, 15:59

lapensocosi ha scritto:Brandon Stokley e Dallas Clark.

Stockley se trova la giusta intesa con il vostro qb diventa devastante
per fortuna inizia sempre un'altra stagione

Orioles
Newbie
Newbie

Messaggio da Orioles » 14/08/2013, 18:45

Eccomi dopo una lungherrima assenza.

Intanto saluto Dain (Sono Soseki sul MF) e gli faccio i complimenti per l'analisi della pagina precedente.
Per quanto riguarda la nostra squadra, sono d'accordo con tutti. Anche se Pitta non si fosse rotto in fase offensiva siamo comunque calati. Difensivamente siamo migliori, ma bisogna capire come funzionerà l'assenza dei due leader.Spero non crei confusione nelle chiamate difensive.

In ogni caso non mi aspetto una vittoria del SB, ma pretendo di arrivare ai Play Off, e possiamo tranquillamente farcela secondo me.

PS: sto aspettando la maglietta di Flacco e di Wilson :baganana: Non vedo l'ora!
ImmagineImmagineImmagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 27/08/2013, 12:20

Grande Soseki, che piacere.

Tranquillo, il calumet lo fumiamo volentieri Jack, sperando che la prossima volta che un Superbowl è chiuso dopo 20 minuti non ci pensi l'Enel a riaprirlo.. :icon_paper:
Scherzi a parte, l'avere un nucleo forte non equivale di certo ad avere il Lombardi in bacheca, ma notare di avere delle basi solide per il futuro può rendere meno amara anche una stagione che molto difficilmente darà le stesse soddisfazioni di quella appena conclusa.

L'importante è vincere la division e qualificarsi ai Playoff, il resto lo decide il destino, come sempre.

Per quanto riguarda il roster:

- Jacoby nulla di che come secondo WR. Si spera in un upgrade sensibile nella posizione, altrimenti palla verso Torrey e Stokley (sperando che Clark abbia ancora un minimo di benzina nel serbatoio) e gioco sul corto tutto su Rice. Se possa funzionare non lo so, di certo non con la difesa dello scorso anno.

- Dary Smith sta emergendo come leader della difesa e ne sono felice perchè è un giocatore che ho sempre adorato. Accanto a lui Bynes sembra destinato a partire titolare al posto di Arthur Brown.

- L'UDFA Marlon Brown si è assicurato un posto a roster a suon di ottime prestazioni, chissà che non possa emergere come soluzione alternativa a Jones.

- Ihedigbo sugli scudi.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 27/08/2013, 12:38

mi pare che Brown stia giocando benissimo nel mezzo.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 02/09/2013, 12:13

Arthur Brown sta giocando bene, ma ad oggi non è titolare. Il fatto che sia però impiegato nei Subpackages fa capire quanto si punti si di lui e quanto sia piuttosto vicino il suo inserimento Full-Team nella difesa base al posto di Bynes.

Nemmeno Elam ad oggi è titolare, ma è probabile che di metta solo qualche settimana a superare Ihedigbo (che sta comunque facendo benone) e prendersi il ruolo per il quale è stato draftato..

Marlon Brown continua intanto la sua scalata....
Immagine

Luca76
Rookie
Rookie

Messaggio da Luca76 » 04/09/2013, 17:41

Baltimore Ravens
Ravens place TE Dennis Pitta on IR-Designated to Return (same designation used on Ray Lewis last year). Pitta is eligible to return to the active roster after Week 6.
TE Billy Bajema was signed & will travel to Denver.
Full story here: http://www.rvns.co/ep" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi è portatore di gran belle notizie!!!
Prma Sky con le 5 partite a settimana e poi Pitta il cui rientro è previsto per la week 6!!! :yahoo: :yahoo:

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 04/09/2013, 21:51

Pitta può essere ATTIVATO da dopo la Week 6.

Ma fino alla Week 12 e 13 non è previsto il suo impego.
Immagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 06/09/2013, 10:08

Un bagno di sangue.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 06/09/2013, 11:44

drop di Clark ci ha tagliato le gambe come anche l'infortunio di Jones, una volta limitate Rice siete monodimensionali, altro pianeta rispetto ai Broncos, il problema è che senza Lewis e Redd in difesa avete perso tutto il carisma e l'efficacia che avevate, la secondaria è indecente, Huff è un bidone fin dai tempi dei Raiders, è necessario mettere Elam in campo, sennò son dolori.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”