"Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Abbraccio a tutti voi". Firmato, Josè Mourinho. Nella sede del Como è arrivato un fax a dir poco inatteso, inviato dal manager portoghese del Chelsea. Lo Special One, durante gli anni passati all'Inter, "ha vissuto e amato Como e il suo lago, lo porta nel cuore e non si dimentica mai degli amici" evidenzia la società lariana, che sul proprio sito pubblica l'immagine del fax arrivato stamattina.
VIAGGIO NEI RICORDI — Mourinho "seguirà la stagione del Calcio Como con affetto e simpatia, e noi faremo altrettanto per lui e per il suo nuovo Chelsea. Mourinho è in partenza per gli Stati Uniti, dove il Chelsea parteciperà a una serie di amichevoli di lusso, affronterà per la prima volta anche la sua ex Inter: sara' un viaggio nei ricordi di un'esperienza vincente e unica che si apre con un saluto affettuoso a Como e al Como Calcio: qui, sul lago, Josè ha sempre trovato la tranquillità ideale per raggiungere i grandi successi", prosegue il Como. "Il presidente Piero Porro, tutta la Società, la squadra e i tifosi ringraziano Josè Mourinho per il graditissimo messaggio".

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)