U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
Come si prevedeva già nei primi minuti successivi all’infortunio, l’entrata di Matuzalem costerà cara a Nenad Krsticic. Ieri il serbo è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato la lacerazione dei legamenti della caviglia sinistra. Per lui la stagione è finita. Mercoledì Krsticic sarà sottoposto a nuovi esami e soltanto allora si valuterà se effettuare un intervento chirurgico o se procedere con una terapia conservativa. In ogni caso il programma è recuperare il giocatore per il prossimo campionato. In questo senso non ci dovrebbero essere assolutamente problemi.
"Nella mattinata odierna il calciatore Nenad Krsticic, accompagnato dal responsabile sanitario dell’U.C. Sampdoria, dottor Amedeo Baldari, è stato sottoposto a risonanza magnetica presso il Laboratorio Albaro di Genova. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento astragalico, del legamento peroneo calcaneare e della capsula della caviglia sinistra. Il centrocampista serbo osserverà un paio di giorni di immobilità e, dopo rivalutazione ortopedica da parte del consulente ortopedico blucerchiato, professor Claudio Mazzola, si deciderà se procedere con trattamento conservativo o con intervento chirurgico”.
Continuo a pensare di Matuzalem quello che ho scritto ieri a caldo su twitter.
"Nella mattinata odierna il calciatore Nenad Krsticic, accompagnato dal responsabile sanitario dell’U.C. Sampdoria, dottor Amedeo Baldari, è stato sottoposto a risonanza magnetica presso il Laboratorio Albaro di Genova. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento astragalico, del legamento peroneo calcaneare e della capsula della caviglia sinistra. Il centrocampista serbo osserverà un paio di giorni di immobilità e, dopo rivalutazione ortopedica da parte del consulente ortopedico blucerchiato, professor Claudio Mazzola, si deciderà se procedere con trattamento conservativo o con intervento chirurgico”.
Continuo a pensare di Matuzalem quello che ho scritto ieri a caldo su twitter.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
E si resta in Serie A!!!
Ok, non c'è niente da festeggiare visto che ormai l'obiettivo era virtualmente raggiunto da tempo, nonostante l'ultimo mese abbondante si sia giocato col freno a mano tirato e senza alcuna motivazione. Ma almeno non ci toccherà aspettare l'ultima giornata!
Adesso si possono aprire tutte le speculazioni del mondo sul mercato: Delio direi confermato e per il resto sarà il caso di rifare l'attacco visto che Icardi è dato prossimo partente e tolto lui non segna nessuno...

Ok, non c'è niente da festeggiare visto che ormai l'obiettivo era virtualmente raggiunto da tempo, nonostante l'ultimo mese abbondante si sia giocato col freno a mano tirato e senza alcuna motivazione. Ma almeno non ci toccherà aspettare l'ultima giornata!
Adesso si possono aprire tutte le speculazioni del mondo sul mercato: Delio direi confermato e per il resto sarà il caso di rifare l'attacco visto che Icardi è dato prossimo partente e tolto lui non segna nessuno...
- IGUO9
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E direi anche che ci sarà da rifare il reparto portieri visto che ormai i giorni di Romero mi sembrano contati,una squadra come la nostra non può permettersi un portiere così "leggero" di testa,finchè c'è stato con la testa ha fatto molto bene.DODO29186 ha scritto: Adesso si possono aprire tutte le speculazioni del mondo sul mercato: Delio direi confermato e per il resto sarà il caso di rifare l'attacco visto che Icardi è dato prossimo partente e tolto lui non segna nessuno...
Col brivido ma abbiamo raggiunto ciò che volevamo
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
DODO29186 ha scritto:
bè avrete di nuovo Maxi Lopez l'anno prossimo, o sbaglio?
- IGUO9
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Dubito che venga riscattato,soprattutto se Rossi verrà riconfermato perchè a quanto ha sempre fatto capire non lo "vede" molto come tipo di giocatore.lebronpepps ha scritto:bè avrete di nuovo Maxi Lopez l'anno prossimo, o sbaglio?
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
IGUO9 ha scritto:E direi anche che ci sarà da rifare il reparto portieri visto che ormai i giorni di Romero mi sembrano contati,una squadra come la nostra non può permettersi un portiere così "leggero" di testa,finchè c'è stato con la testa ha fatto molto bene.DODO29186 ha scritto: Adesso si possono aprire tutte le speculazioni del mondo sul mercato: Delio direi confermato e per il resto sarà il caso di rifare l'attacco visto che Icardi è dato prossimo partente e tolto lui non segna nessuno...
Col brivido ma abbiamo raggiunto ciò che volevamo
Romero però ci ha portato in Serie A e salvato in svariate situazioni anche quest'anno. Poi si sa che per un portiere 10 interventi decisivi vengono eclissati subito da una leggerezza imperdonabile, ma io aspetterei prima di darlo per finito. Anche perché le priorità sono altre.
Maxi andrebbe riscattato e come dice Iguo non credo accadrà.
Nel frattempo chiudiamo con una vittoria ricca di gol sulla Juve, in una partita inutile, ma che fa sempre piacere portare a casa!
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Tiriamo un po' su il topic blucerchiato..
Dopo un anno di stenti, partiti alla grande ma poi spompati da Ciro, presi in corsa e salvati dal Delio, cosa ci aspettiamo dalla prossima stagione?
La bassissima età media della rosa, ergo mancanza di esperienza, mi fa pensare che saremo di nuovo lì a combattere per restare in A, ma chissà..Gabbiadini mi sta piacendo molto in questo pre-stagione e sembra si trovi perfettamente con Eder, e Pozzi e Sansone non sono male come gregari.
Nonostante la rosa ammonit a quasi 30 giocatori (tanto ciarpame portato da Sensibile e quindi da sfoltire), spererei di vedere qualche altro acquisto entro fine calciomercato.
Dopo un anno di stenti, partiti alla grande ma poi spompati da Ciro, presi in corsa e salvati dal Delio, cosa ci aspettiamo dalla prossima stagione?
La bassissima età media della rosa, ergo mancanza di esperienza, mi fa pensare che saremo di nuovo lì a combattere per restare in A, ma chissà..Gabbiadini mi sta piacendo molto in questo pre-stagione e sembra si trovi perfettamente con Eder, e Pozzi e Sansone non sono male come gregari.
Nonostante la rosa ammonit a quasi 30 giocatori (tanto ciarpame portato da Sensibile e quindi da sfoltire), spererei di vedere qualche altro acquisto entro fine calciomercato.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Mokele ha scritto:Tiriamo un po' su il topic blucerchiato..
vedo un poco di immobilismo, aldilà della presa Gabbiadini, però avere Delio dall'inizio farà la differenza, anch'io aspetto ancora qualche acquisto da parte della Samp, anche perchè si è perso anche Poli oltre a Icardi, vedo questa come la stagione della definitiva consacrazione di Obiang
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
lebronpepps ha scritto:Mokele ha scritto:Tiriamo un po' su il topic blucerchiato..
vedo un poco di immobilismo, aldilà della presa Gabbiadini, però avere Delio dall'inizio farà la differenza, anch'io aspetto ancora qualche acquisto da parte della Samp, anche perchè si è perso anche Poli oltre a Icardi, vedo questa come la stagione della definitiva consacrazione di Obiang
Sono d'accordo, avere Delio dall'inizio farà sicuramente la differenza, il gruppo si sta amalgamando bene a quanto pare, e sappiamo che molto spesso un buon amalgama è più importante di avere nomi importanti in squadra.
Obiang sta giocando ad alti livelli dalla seconda metà della stagione della promozione in A (quella iniziata con quel disastro di Astori..

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Intendi Atzori vero?Mokele ha scritto:Obiang sta giocando ad alti livelli dalla seconda metà della stagione della promozione in A (quella iniziata con quel disastro di Astori..)

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Luca1983 ha scritto:Intendi Atzori vero?Mokele ha scritto:Obiang sta giocando ad alti livelli dalla seconda metà della stagione della promozione in A (quella iniziata con quel disastro di Astori..)
Aahaha si hai ragione, è che lo ho apprezzato talmente poco che inverto sempre il nome con quello del calciatore..!

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Anch'io vedo troppo immobilismo e pur apprezzando la linea verde qualche veterano non mi dispiacerebbe. Del resto il nostro obiettivo è chiaro: la salvezza, e un po' di esperienza in materia in mezzo a tanta gioventù non sarebbe male. Sopratutto in attacco abbiamo qualche carenza, più quantitativa che qualitativa, e magari i gol di una vecchia volpe in uscita dalla panca, in un torneo cosi lungo e complesso come la Serie A, potrebbero fare la differenza tra una salvezza tranquilla e una sudata sino alla fine.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Volete Motta? E' un veterano, è un campione (cit.)

Never Underestimate the Heart of a Champion
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Romero al Monaco... In prestito!
Ma 10 milionicini da regalare anche a noi?
http://www.tuttomercatoweb.com/sampdori ... tmw=475259
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
DODO29186 ha scritto:Romero al Monaco... In prestito!
In questo caso, col prestito secco, chi paga l'ingaggione dell'argentino? Spero il Monaco...
Per sostituirlo si parla di Pegolo, Sorrentino, Viviano...a me piace il primo..