cernottantasei ha scritto:lapensocosi ha scritto:Complimenti a Federico per l'esordio ad Aberdeen...e complimenti a papà Paolo per l'emozionante racconto della serata...
Dove si trova tutto ciò?
Qui
cernottantasei ha scritto:lapensocosi ha scritto:Complimenti a Federico per l'esordio ad Aberdeen...e complimenti a papà Paolo per l'emozionante racconto della serata...
Dove si trova tutto ciò?
rene144 ha scritto:Marco Grifantini è stato rilasciato.
Dopo 48.1 IP, maggior parte da rilievo, in FSL (A+, generalmente pitcher-friendly o neutrale) a 27 anni, aveva 5.21 ERA, 27 K, 23 BB. Questo per ricordarsi ancora una volta di più il gap fra baseball americano e quello che vediamo noi in Italia, che ho sentito definire persino di AAA "in alcune partite".
Update sugli altri:
- Mattia Mercuri batte 4/31 con 1 doppio in GCL, anche se ha solo 7 K. .129/.182/.161.
- Alberto Mineo batte 5/27 con 2 doppi in AZL, anche lui con 7 K. .185/.241/.259.
- Federico Castagnini batte 4/29 (tutti singoli) in NYPL (A-), con 9 K. .138/.167/.138.
Complessivamente battono 13/87, .149 come BA.
- Davide Anselmi ha lanciato in 3 partite in AZL, solo 1.1 IP complessivi, con 1 valida concessa, 1 BB, 1 K, ma 2 punti subiti (uno solo guadagnato). 6.75 ERA. Epitome di small sample size ovviamente.
Infine Alex Liddi, con gli Orioles in International League (AAA) batte .247/.307/.430 con 2 HR in 24 partite (101 PA). 25 K in 93 AB. Ha giocato 14 partite in 3B, 10 in 1B e 1 da SS addirittura. Purtroppo continua a peggiorare da un paio d'anni senza sosta. Speriamo che si riprenda.
Luca10 ha scritto:Renè, oggi abbiamo passato un servizio nel tg su Giovanni Garbella. Com'è? Me lo segno per il futuro che magari può tornare utile e interessante?
Friday-17 ha scritto: Scusami Renè ma tolto Liddi, gli altri come stanno andando? Basandomi sulla percentuale di battuta direi male. Ma mi sembra che ci siano fattori per valutare il loro andamento? No?
rene144 ha scritto:Interesserebbe a nessuno vedere le partite dell'Accademia Europea MLB?
Ender Wiggin ha scritto:rene144 ha scritto:Interesserebbe a nessuno vedere le partite dell'Accademia Europea MLB?
Presente.
rene144 ha scritto: Inizia qui allora. Commento in inglese fatto dalla tv del Buchbinder Legionaere Regensburg. Ci sono anche 3 giocatori pro (Kamara, Schuller, Strzalka) ed altri che lo diventeranno. Anche alcuni italiani.
Ender Wiggin ha scritto: Ma ti rendi conto ci facciamo "sorpassare" anche dai tedeschi su ste cose?...
Però Renè scusa... ok l'arbitro dietro la pedana per chiamare lanci, però per valutare e scoutare bene i pitchers, si poteva anche vestire e andare dietro il catcher o no?...
Massari è un nettunese giusto? Non l'ho mai visto ma sentito parlare, Giordani invece da dove viene?...
Tanti tedeschi eh?...
rene144 ha scritto: Comunque no, quando l'arbitro è uno solo, deve mettersi lì per giudicare anche le giocate sulle basi eventualmente. Detto questo, è uno dei coach e non credo che avesse neanche l'attrezzatura per stare dietro al ricevitore.
rene144 ha scritto: Qui[/url] c'è la lista di atleti presenti, anche se Valera in questi ultimi 2 giorni ha giocato 3B (e forse anche in precedenza, ma io non c'ero).