Aveva senso dargli anche la seconda dei Fucking Squirrels, se no non ha senso..

Aspetta,qui però si parla di un giocatore infortunato prima che tutti finissero di keeperare,solo la richiesta è stata tardivamultiple ha scritto:Io non sono cosi' d'accordo sincermente... il rischio del keeper e' quello: te lo puoi ritrovare infortunato. COme distinguiamo tra "poco dopo che son stati fatti i keeper" e altri momenti prima della fine del draft? Se uno dei miei keeperati si infortuna prim della fine del draft posso cambiare? Se uno dei giocatori scelti da chiunque si infortuna all'allenamento successivo a quando e' stata fatta la scelta possiamo cambiare scelta?
Poi non e' che mi metto a fare polemica se decidete di fare in altro modo eh...
Non particolarmenteManuelTheAnswer ha scritto: Siete più convinti o no?
Allora attendiamo altri voti fino al 6° round e vediamo la maggioranzamultiple ha scritto:Non particolarmenteManuelTheAnswer ha scritto: Siete più convinti o no?
ManuelTheAnswer ha scritto:Non pretendo grossa celerità al momento,solo buon senso di occhiare il PC se siete a casa o se potete (con tranquillità),nel caso mancassero 1-2 scelte alla vostra e dovete uscire per diverse ore,lasciatemi una lista,posso scegliere al posto vostro.
Ho sollecitato tramite tweet un'oretta faDommiToad ha scritto:Notizie da Vicenza?
Se non tutta la regular,quasiDavid Ginola 14 ha scritto:Ma Harvin quanto starà fermo...?
5-3 al momento alloradavelavarra ha scritto:Scusate per i ritardi ragazzi, ho poco tempo per connettermi ultimamente. Se dovete avvertirmi mi trovate più facilmente su FB, Twitter lo uso davvero poco.
Per la questione di Harvin concordo con Multiple, sarebbe un precedente molto rischioso e non sarei d'accordo sulla restituzione della scelta, fermo restando che è pur sempre un gioco.