Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

CND e censure varie

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: CND e censure varie

Messaggio da lele_warriors » 17/06/2013, 14:46

bene, siamo riusciti a non essere promossi dall'eccellenza alla serie d.
Ieri finale di ritorno dei playoff, contro la mitica pro dronero ( :dohut0: :dohut0: ) dopo l'1-1 in trasferta siamo riusciti a fare un bel 3-3, dopo che il primo tempo siamo andati sotto 0-3 :sad: :thumbsdownsmileyanim:
indegno,manco dall'eccellenza siamo riusciti ad essere promossi, vediamo ora l'eventuale ripescaggio. ALtra estate di merda all'orizzonte.

Detto questo ieri 6.000 persone in eccellenza, più o meno quante ne fa l'udinese nei primi turni di europa league o in coppa italia :naughty:
Il pubblico di sicuro non merita questa categoria.

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

http://www.triesteallnews.it/index.php/ ... 3-a-3.html
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 17/06/2013, 14:54

Io dovrei tornare nel 2017 a Trieste, chissà magari per quella data ritrovo la Triestina in Lega Pro :forza:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 17/06/2013, 15:33

6000 persone?? sticazzi. come il piacenza. che tra l'altro ho scoperto avrebbe chiesto cmq il passaggio in seie maggiore per il troppo pubblico che si porta dietro in stadietti di merda.

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 18/06/2013, 0:11

lele_warriors ha scritto:bene, siamo riusciti a non essere promossi dall'eccellenza alla serie d.
Ieri finale di ritorno dei playoff, contro la mitica pro dronero

A 15 km da casa mia, un epilogo totalmente inaspettato

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/06/2013, 2:35

lele_warriors ha scritto:
Detto questo ieri 6.000 persone in eccellenza, più o meno quante ne fa l'udinese nei primi turni di europa league o in coppa italia
Con uno stadio del genere vi basterebbe solo che l'Abramovich di turno vi volasse sopra con il suo elicottero personale e compri la società. Vallo a trovare però un oligarca russo in vacanza a Trieste :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/06/2013, 14:28

C'era pure il padre di mia morosa allo stadio, dato che è abbonato. Ha detto che è stata una cosa indegna non essere promossi.

Intanto nel CND è stato promosso anche il Thermal Abano, squadra di Abano nata 8 anni fa dal vulcanico presidente Rossetto, aggiungendosi alle altre 2 squadre della Provincia già in Categoria, l'Este e il San Paolo PD.
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/07/2013, 17:03

UFFICIALE - Presentate 24 domande di ripescaggio in Serie D: ecco le squadre interessate

Alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di ripescaggio per le società non aventi diritto, il Dipartimento Interregionale rende noto che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2013/2014 le società elencate di seguito: Anziolavinio, Ars et Labor Grottaglie, Budoni, Cerea, Casarano, Città di Giulianova, Correggese, Due Torri, Giorgione, Latte Dolce, Libertas, Mezzocorona, Oltrepo, Palazzolo, Pontevecchio, Pro Settimo Eureka, Recanatese, Renato Curi A., Rende, Rieti, San Colombano, Unione Triestina, Union Ripa La Fenadora e Verbano. Ogni richiesta, con la documentazione allegata, sarà esaminata dalla Co.Vi.So.D., così come previsto dal Comunicato Ufficiale n.167 del 21 maggio 2013, che ne comunicherà l'esito.

siamo a sto livello, vediamo se andiamo in d, da ripescati. cmq in ogni caso, zamparini o meno, i soldi sono pochi, e in d, salvo nuovi arrivi, non ci sarebbe il budget per fare una squadra da promozione. :sad: :thumbsdownsmileyanim:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/08/2013, 12:43

http://www.pagina.to.it/index.php?metho ... m&id=12394

Mi considero un tifoso non competitivo. Come ho già avuto modo di spiegarti in precedenza tifo per la Triestina, per la squadra della mia città. Gioca in serie “Z”, e quindi mi riesce facile osservare gli avvenimenti con quel distacco che mi permette di essere il più possibile obiettivo e competente, libero da ogni concetto di antipatia o simpatia. In alcuni dei miei colleghi che hanno una passione nel cuore noto che quando vanno a vedere un'altra formazione la cosa li lascia indifferenti. Al loro posto non riesco a non sostenere emotivamente e liberamente tutti quei club italiani che disputano le competizioni europee. Questo, ovviamente, fino a quando la Triestina non tornerà in serie A. In quel momento non ce ne sarà più per nessuno...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/08/2013, 10:21

Manca solo l’ufficialità, ma la notizia che tutti i tifosi dell’Unione attendevano da tempo pare ormai certa: la Triestina si prepara a sbarcare in serie D. Ieri infatti è stato ufficializzato il ripescaggio di sette società che ammesse in LegPro e che avrebbero dovuto disputare la quarta serie.
Tranne il Matera tutte le società che hanno presentato domanda sono state ripescate (in Prima Divisione la Carrarese. In Seconda Divisione Gavorrano, Aversa Normanna, Real Vicenza, Virtus Vecomp Verona, Casertana, Foggia e Cosenza. Il passaggio ufficializzato dalla LegaPro crea sette posizioni vacanti (nove erano già state ripescate martedì scorso) in serie D. Nella classifica delle ripescate attualmente l’Unione occupa la quarta piazza. Quindi solo qualche imprevisto dell’ultimo minuto potrebbe togliere agli alabardati l’opportunità di giocare la prossima stagione in serie D.
Il presidente Puglia comprensibilmente ha un eccesso di prudenza. «Spero di poter avere entro ventiquattro ore la copia del verbale nel quale la commissione della Lega indica quali siano le ulteriori società ripescate. Senza questa conferma non posso dare il via libera alle ultime operazioni di mercato che dobbiamo fare per essere competitivi in serie D».

kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
9

Messaggio da kingpic » 07/09/2013, 11:13

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto:
Detto questo ieri 6.000 persone in eccellenza, più o meno quante ne fa l'udinese nei primi turni di europa league o in coppa italia
Con uno stadio del genere vi basterebbe solo che l'Abramovich di turno vi volasse sopra con il suo elicottero personale e compri la società. Vallo a trovare però un oligarca russo in vacanza a Trieste :forza:

cambierebbe idea appena conosciuti i cittadini locali ;)
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/09/2013, 16:58

pure bonazzoli finisce in d, al marano, nel nostro girone.
pare contratto da 35.000 euro, ma possibilità di romperlo se arrivno offerte delle categorie superiori

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 30/09/2013, 1:06

15 Pordenone
13 Giorgione e Marano
9 Sacilese
8 San Paolo e Trissino
7 Montebelluna e Vittorio Veneto
6 Belluno, Este e Tamai
5 Dro Sanvitese
4 Mezzocorona e Triestina
3 Fersina
2 UFM
1 Union Ripa

e non abbiamo ancora mai giocato contro nessuna della prime 6. il fersina ha 3 punti, indovinate presi contro chi? indegno

costantini a casa, grazie :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/10/2013, 19:15

nuovo allenatore

Immagine

nuovo allenatore portieri

Immagine

:icon_paper: :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/10/2013, 20:12

lele_warriors ha scritto:nuovo allenatore

Immagine

bastano 3 partite per capire che rossitto deve andare a casa, ignobile.
costantini, difenssivista di suo, sembrava zeman a confronto. oggi secondo tempo giocato con un 6-2-2, osceno. altro pareggio, qua bisogna salvarsi, e non sarà facile.

Risco
Rookie
Rookie
2
1

Messaggio da Risco » 01/11/2013, 13:23

Ciao Lele, eh purtroppo in questa categoria se non azzecchi i giovani giusti non si vince questo campionato, te ne parlo perchè ne so qualcosa purtroppo veniamo dalla stessa situazione della triestina ovvero piacenza, il nostro ds per esempio ne a presi 15 e tuttora vengono utilizzati solo 3 o 4 fai un pò te :dohut0:
Intanto abbiamo cambiato anche noi allenatore prendendo Roberto Venturato che la passata stagione ha vinto lo stesso girone con la pergolettese speriamo bene.

Rispondi

Torna a “Calcio”