Ricordo il canale FAQ, anche se l'ho scorso pochissimo. Il fatto che ora non ci siano più neofiti come devo interpretarlo? Tipo che la missione è da ritenersi compiuta? Non servono più altri neofiti?

Toni Monroe ha scritto:Grazie, Pixi![]()
Ricordo il canale FAQ, anche se l'ho scorso pochissimo. Il fatto che ora non ci siano più neofiti come devo interpretarlo? Tipo che la missione è da ritenersi compiuta? Non servono più altri neofiti?Perché è probabile che ne esistano ancora e che ancora potrebbero giovare di qualche aiuto dai più esperti, solo che sicuramente molti non hanno piacere di confessare le loro lacune. Un canale FAQ può essere utile, si butta giù qualcosa riguardo l'abc e una prima infarinatura la si ottiene "senza esporsi troppo". Altre possibilità di andare incontro agli appassionati intimiditi dal sapere (a volte anche millantato, eh) dei forumisti di lungo corso?
Hobbit83 ha scritto:Toni Monroe ha scritto:Grazie, Pixi![]()
Ricordo il canale FAQ, anche se l'ho scorso pochissimo. Il fatto che ora non ci siano più neofiti come devo interpretarlo? Tipo che la missione è da ritenersi compiuta? Non servono più altri neofiti?Perché è probabile che ne esistano ancora e che ancora potrebbero giovare di qualche aiuto dai più esperti, solo che sicuramente molti non hanno piacere di confessare le loro lacune. Un canale FAQ può essere utile, si butta giù qualcosa riguardo l'abc e una prima infarinatura la si ottiene "senza esporsi troppo". Altre possibilità di andare incontro agli appassionati intimiditi dal sapere (a volte anche millantato, eh) dei forumisti di lungo corso?
Tipo questo?
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=5&t=18391
Comunque grazie per aver considerato l'NHL, eh....
cernottantasei ha scritto:Salto di palo in frasca, ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione una questione che mi gira in testa da qualche tempo: il sito playitusa.com è un veicolo importante, fa dai 5000 ai 6000 contatti, credo singoli, al giorno (anche il 31, giorno di Pasqua, ha comunque sfiorato i 4000 contatti) ed il link al forum è incastrato fra i link a chaat e radio, si vede molto poco.
La mia domanda è: non c'è un modo di ingrandirlo e pubblicizzarlo un po'? Quando ero newbie e leggevo solo il sito, è stato un amico ad indicarmi che c'era anche il forum e poi ne è nato quello che è nato, perchè io non avevo neanche visto il link.
IMHO, abbiamo a disposizione un grande mezzo per potenzialmente ingrandire la base di forumisti e si potrebbe sfruttare. Discorso simile per la radio.
Che ne pensate?
cernottantasei ha scritto:Due righe en passant su quanto sta succedendo sul canale MLB, con 3-4 utenti nuovi nuovi che si stanno interfacciando sul canale: mi sta piacendo un bel po'. Speriamo che non siano casi isolati ma l'inizio di un nuovo sviluppo.
Se si può sapere, Max, com'è andato l'appello per grafici e quant'altro?
cernottantasei ha scritto:Due righe en passant su quanto sta succedendo sul canale MLB, con 3-4 utenti nuovi nuovi che si stanno interfacciando sul canale: mi sta piacendo un bel po'. Speriamo che non siano casi isolati ma l'inizio di un nuovo sviluppo.
Se si può sapere, Max, com'è andato l'appello per grafici e quant'altro?
Hobbit83 ha scritto:Il canale faq in evidenza sta dando una mano. Esperimento che a breve penso di ripetere nel canale NHL. Consiglio a tutti i mod di sezione di provare a spingere su qualcosa del genere nei vari canali: ovvio che nel baseball si possa sentirne di più l'esigenza vista la difficoltà del gioco, ma anche altrove può avere un suo perchè.