chi scrive con il solo intento di provocare non merita considerazione, non c'è più bisogno di sprecare tempo prezioso per rispondere ad una nullità del genere....Toni Monroe ha scritto:Plonk è una versione un po' più incazzata ed estrema ma, nello svolgimento, ci siamo (anche perché la versione dell'ignore che c'è qui -e non so se ne esistano altre- non consente altro se non di coprire con lo spoiler il messaggio di quelli con cui non si vuol avere a che fare).
Poi il tempo dirà se si possono cambiare le rispettive posizioni, se esiste una possibilità di venirsi incontro, ma fino ad allora, ciascuno per i fatti suoi.
Seattle SuperSonics - The long road to return
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Seattle SuperSonics - The long road to return

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
OT
Slevin non hai una GIF un po piu grande da mettere?? che ne so una partita completa a 1920x1080 full hd??
Fine OT
Slevin non hai una GIF un po piu grande da mettere?? che ne so una partita completa a 1920x1080 full hd??
Fine OT
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
dopo che qualcuno è andato a piangere ai piani alti facendomi togliere la mia vecchia firma, questa nuova mi sembra il ringraziamento minimo...Porsche 928 ha scritto:OT
Fine OT

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Io le ho disabilitate da tempo le firme ed è tutto un altro forum. Però è vero che così rischio di perdermi delle firme inappropriate. E' pur vero che posso cancellarle lo stesso, se necessario. 

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
toni, in caso lo ritenessi opportuno, puoi anche cancellarla. io "mi rimetto alla clemenza della corte" (cit) 

- NoelGallagher
- Senior
- 49
slevin17 ha scritto:toni, in caso lo ritenessi opportuno, puoi anche cancellarla. io "mi rimetto alla clemenza della corte" (cit)
se riesci a tagliarla, puoi mettere solo il momento della bomba...:D
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
se non ho capito male l'NHL spinge per un expansion team a Seattle per il 2014-2015...non è lo stesso anno in cui potrebbero tornare i Sonics? oppure è il 2015-16?
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
nel triangolo seattle-nba-nhl non ci sono notizie in un certo senso "sicure" (purtroppo). infatti tutte queste breaking news provengono proprio da seattle e non da una fonte esterna alla situazione. mi sembra logico pensare che queste notizie siano in un certo senso un pò più ottimistiche del reale provenendo da parte interessata alla situazione.WhiteManCanJump ha scritto:se non ho capito male l'NHL spinge per un expansion team a Seattle per il 2014-2015...non è lo stesso anno in cui potrebbero tornare i Sonics? oppure è il 2015-16?
un cauto ottimismo potrebbe arrivare solo da quell'intervista di david stern che qualche giorno fa ha postato porsc, in cui il commissioner non esclude che con silver al comando della nba potrebbe esserci nuovamente una squadra a seattle.
il resto delle notizie mi sembra un pò troppo amplificato. stiamo a vedere che succede, vediamo se ci sarà qualche riscontro in futuro. ma ora bisogna stare con i piedi per terra (almeno questo è quello che faccio io, sebbene pagherei di tasca mia nel limite delle possibilità per vedere rinascere i sonics).
la base è questa: c'è il progetto, ci sono grandi disponibilità economiche (che alla nba fanno gola), vediamo se ci sono i presupposti per il ritorno

P.S.: auguro a tutti gli amici di playit una bellissima estate, ci si risente tra qualche settimana

-
- Newbie
Salve a tutti.
Sono una vecchia conoscenza di playit, l'ex utente P.D.B.E., che come molti vecchi del sito sapranno è stato bannato ormai anni or sono.
Mi sono re-iscritto solo per precisare alcune cose che la mia correttezza di persona onesta impone.
Seguo il sito assiduamente e il forum un po' meno, da lurker, fino a qualche giorno fa non registrato, principalmente perchè ho sempre rispettato le decisioni di chi al tempo amministrava il forum e mi ha estromesso giustamente o meno va a seconda delle opinioni.
Qualche giorno fa, di rientro dalle ferie, dopo settimane che non visitavo il forum essendo senza connessione dove mi trovavo, mi sono imbattuto spiacevolmente in una firma di un utente che portava una mia foto privata e personale sottostante a un quote di un altro utente.
Chiaramente sentendomi violato nella mia privacy e nella mia intimità di persona non essendo una persona né famosa nè tantomeno conosciuta dalle masse (cito questa cosa appositamente perchè c'è una sentenza di pochi giorni fa appunto su questa questione delle foto private) ho contattato l'amministratore del sito Max Giordan tramite la mail fornitami dall'utente e amico che in questo forum ha il nickname di fazz, nella mail ho espressamente richiesto la rimozione della foto che ritraeva la mia persona nel minor tempo possibile onde evitare mi dovessi tutelare per altre vie che non avevo nessuna voglia intraprendere.
La foto è stata rimossa con tempestività assoluta da Max Giordan che ringrazio per aver capito immediatamente la situazione e per la disponibilità mostrata nei miei confronti nonostante, come detto prima, fossi una persona espulsa da playit a suo tempo.
Chiuso questo episodio vorrei anche chiedervi per cortesia di lasciarmi in pace, non ho intenzione di tornare a scrivere, non ho intenzione di cambiare il mio status di lurker e non ho nemmeno intenzione di passare il mio residuo tempo che dedico a leggere qualcosa di sport americani ad avvelenarmi perchè alcune persone mi attribuiscono cose che non ho fatto, violano la mia privacy postando foto mie personali o cose simili.
Ho scelto questo topic per scrivere questa cosa perchè è qui che avevo visto la foto la prima volta e sinceramente dopo aver salutato i tifosi dei Sacramento Kings che ho visto scrivere in buon numero in questa vicenda che ha coinvolto la franchigia, voglio tornarmene da dove ero venuto, tornando a rispettare come ho fatto dal giorno del mio ban la decisione di chi con passione governa questa simpatica e competente baracca.
Ai moderatori lascio libertà massima, se vogliono possono anche cancellare il nickname o bannarlo, l'importante che questo post venga letto e fissato.
Ho finito.
Sono una vecchia conoscenza di playit, l'ex utente P.D.B.E., che come molti vecchi del sito sapranno è stato bannato ormai anni or sono.
Mi sono re-iscritto solo per precisare alcune cose che la mia correttezza di persona onesta impone.
Seguo il sito assiduamente e il forum un po' meno, da lurker, fino a qualche giorno fa non registrato, principalmente perchè ho sempre rispettato le decisioni di chi al tempo amministrava il forum e mi ha estromesso giustamente o meno va a seconda delle opinioni.
Qualche giorno fa, di rientro dalle ferie, dopo settimane che non visitavo il forum essendo senza connessione dove mi trovavo, mi sono imbattuto spiacevolmente in una firma di un utente che portava una mia foto privata e personale sottostante a un quote di un altro utente.
Chiaramente sentendomi violato nella mia privacy e nella mia intimità di persona non essendo una persona né famosa nè tantomeno conosciuta dalle masse (cito questa cosa appositamente perchè c'è una sentenza di pochi giorni fa appunto su questa questione delle foto private) ho contattato l'amministratore del sito Max Giordan tramite la mail fornitami dall'utente e amico che in questo forum ha il nickname di fazz, nella mail ho espressamente richiesto la rimozione della foto che ritraeva la mia persona nel minor tempo possibile onde evitare mi dovessi tutelare per altre vie che non avevo nessuna voglia intraprendere.
La foto è stata rimossa con tempestività assoluta da Max Giordan che ringrazio per aver capito immediatamente la situazione e per la disponibilità mostrata nei miei confronti nonostante, come detto prima, fossi una persona espulsa da playit a suo tempo.
Chiuso questo episodio vorrei anche chiedervi per cortesia di lasciarmi in pace, non ho intenzione di tornare a scrivere, non ho intenzione di cambiare il mio status di lurker e non ho nemmeno intenzione di passare il mio residuo tempo che dedico a leggere qualcosa di sport americani ad avvelenarmi perchè alcune persone mi attribuiscono cose che non ho fatto, violano la mia privacy postando foto mie personali o cose simili.
Ho scelto questo topic per scrivere questa cosa perchè è qui che avevo visto la foto la prima volta e sinceramente dopo aver salutato i tifosi dei Sacramento Kings che ho visto scrivere in buon numero in questa vicenda che ha coinvolto la franchigia, voglio tornarmene da dove ero venuto, tornando a rispettare come ho fatto dal giorno del mio ban la decisione di chi con passione governa questa simpatica e competente baracca.
Ai moderatori lascio libertà massima, se vogliono possono anche cancellare il nickname o bannarlo, l'importante che questo post venga letto e fissato.
Ho finito.
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
In tutta questa storia io trovo incredibile da un punto di vista statistico che in Italia vi siano due persone che tifano Sacramento Kings e Winnipeg Jets...
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Bravo Chris, altro che mani nella marmellata ti hanno beccato, tutto il braccio nel barattolo.
Bella figura, continuando così faranno incazzare anche Silver che dicono essere dalla loro parte e che è pur sempre il braccio destro di Stern da una vita. Immagino gli altri owners saranno contentissimi di aver letto la notizia in vista della prospettiva di lavorare assieme.
Certo che non me lo sarei mai aspettato, soprattutto dopo le dichiarazioni del dopo voto, è un brutto colpo scoprire quel che è stato scoperto.
Bella figura, continuando così faranno incazzare anche Silver che dicono essere dalla loro parte e che è pur sempre il braccio destro di Stern da una vita. Immagino gli altri owners saranno contentissimi di aver letto la notizia in vista della prospettiva di lavorare assieme.
Certo che non me lo sarei mai aspettato, soprattutto dopo le dichiarazioni del dopo voto, è un brutto colpo scoprire quel che è stato scoperto.
- The Freak
- Rookie
- 4
Riporto lo stesso commento che ho scritto nel topic "Tanto rumors per nulla"
Appena letto anche io su ESPN.
Che brutta roba.
E lo dice uno che tifa Seattle.
Tanto ormai i Kings sono la, Seattle presumibilmente riavrà i SuperSonics in pochi anni (speriamo), quindi questo sa di un dispetto e nulla di più.
Appena letto anche io su ESPN.
Che brutta roba.
E lo dice uno che tifa Seattle.
Tanto ormai i Kings sono la, Seattle presumibilmente riavrà i SuperSonics in pochi anni (speriamo), quindi questo sa di un dispetto e nulla di più.
- The Freak
- Rookie
- 4
Sono arrivate successivamente le scuse di Hansen, che ha aggiunto che non sarà più di intralcio in alcun modo alla costruzione della nuova arena dei Kings.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Q: As a former Seattle SuperSonics star but also a Northern California native, what were your thoughts when you learned the Sacramento Kings weren't moving to Seattle?
A: "When [Sacramento mayor and ex-NBA player] Kevin Johnson stepped up and did what he did as mayor, which our mayor [in Seattle] should have did in 2008 … I knew he would have a group coming and he kept telling the NBA to hold on, hold on. Once you match something, I don't think they will take your team away from you. If they come and say we're going to build a new arena and this and that and it's a realistic thing, the NBA will work with you. They did they were supposed to do. Another [city] shouldn't take a team away from their city and their fans. They know we are hurting in [Seattle].
"[The NBA] knew it wasn't a good situation and a good idea for them to take our [Sonics] away. But we didn't do what we were supposed to do. They made a better situation for the Sonics in Oklahoma where it sells out all the time and makes big revenue. But I still think [Seattle] could be like that. We just needed a different ownership. If Chris Hansen would have bought the team at that time we'd be right where we are."
Q: Is there anything the Oklahoma City Thunder can do to convince you to retire your jersey there?
A: "No. There is nothing they can do. I'm sorry. It's nothing against Oklahoma City. I never played in Oklahoma City. I would never disrespect the Seattle fans like that."
Q: Are you confident an NBA team will return to Seattle?
A: "I'm very confident. It wouldn't be a thing not to retire my jersey. But I know that's where it should be. It will be there sooner or later. It could be years. If I'm 70 and they get a team, hey, so be it. It will be great just as long as it will go up in Seattle."
Gary Payton
-
- Newbie
- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Grazie per un boldato di cui nessuno sentiva il bisogno, Winnipeg.
Sei sempre molto puntuale nell'inutilità.

Sei sempre molto puntuale nell'inutilità.