boantos ha scritto:In una realtà come quella del Genoa di oggi, neanche Mourinho avrebbe fatto i miracoli.
Ma se vuoi che dica che Del Neri fa cagare, io che non sono mai stato un suo fan, lo dico senza problemi.
Io gli do le attenuanti di una stagione nata male, con una squadra assemblata male e una dirigenza pessima.
Ogni anno ci sono 8-9 esoneri e solo in pochissimi casi il cambio allenatore porta i suoi frutti.
Guarda il Palermo, Gasperini potrebbe non arrivare alla colomba pasquale, nonostante anche lui debba fare le nozze con i fichi secchi. Perchè alla fine i numeri sono impietosi.
Bergodi del Pescara un altro che non sa che pesci pigliare.
Oggi il Siena ha vinto, ma è spacciato e la cura del nuovo allenatore non farà quasi sicuramente i miracoli.
Ma dai il Genoa ha una signora Rosa niente a cui spartire le schifo di rose messe su in estate da Pescara e Palermo. Il Genoa ha giocatori come Kucka, come Matuzalem, un portiere come Frey, attaccanti come Immobile, Borriello e Floro Flores, il Palermo gioca con Arevalo "Brios" (vista la quantità che se ne mangia per essere diventato tanto grosso) alias Maialozzo, con Miccoli che in una squadra normale dovrebbe essere la riserva di lusso che ti spacca le partite in 2 ed invece a 34 anni gioca a buon livello non più di 20-30 minuti sui 90 complessivi dove ciondola, o il fenomenale portiere Samir Ujkani invidiato da mezzo mondo.
Ma anche il Chievo, molto migliore come Rosa del Genoa eh, a Corini hanno proposto uno scambio alla pari Thereau e Paloschi per Borriello e Immobile e lui ha detto che vuole andare avanti con il duo dinamico attuale. Per non parlare del Pescara a cui un Kucka al posto di un Cascione qualsiasi non farebbe fare un netto salto di qualità.
Dai su...Preziosi non ne capisce una minchia ma proprio per il fatto di aver chiamato un incapace di tale livello come Del Neri.