DAZN NFL. RIP gamepass
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Re: Game Pass Nfl
morale: 180 sacchi per vedere la stagione da settembre a febbraio?, quindi vale per la stagione 2013-2014?
- saints68
- Rookie
Da Settembre a Luglio,dunque Draft e quant'altro.darioambro ha scritto:morale: 180 sacchi per vedere la stagione da settembre a febbraio?, quindi vale per la stagione 2013-2014?

-
- Newbie
scusate, io ho l'abbonamento in scadenza a fine mese ma non mi è ancora arrivate nessuna mail. Mi devo preoccupare o mi rinnovano cmq? 

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Anch'io sono nella tua situazione. Adesso gli scrivo una mail.Trent ha scritto:scusate, io ho l'abbonamento in scadenza a fine mese ma non mi è ancora arrivate nessuna mail. Mi devo preoccupare o mi rinnovano cmq?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Scrivete per sicurezza
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
saints68 ha scritto:Da Settembre a Luglio,dunque Draft e quant'altro.darioambro ha scritto:morale: 180 sacchi per vedere la stagione da settembre a febbraio?, quindi vale per la stagione 2013-2014?
grazie ci farò un pensierino

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Viste le incertezze di cui si parla (esna/fox) e visti i costi ,
Consigliate il season, il season plus, o il season con futuro upgrade a playoffs?
Grazie
Consigliate il season, il season plus, o il season con futuro upgrade a playoffs?
Grazie
- saints68
- Rookie
Se non ti interessa l'offseason e' inutile che fai il plus.ziojean ha scritto:Viste le incertezze di cui si parla (esna/fox) e visti i costi ,
Grazie
Io sono abbonato ininterrottamente da quattro anni e non potrei fare a meno della dose quotidiana di "Total access".....
Pero' dipende appunto dalla scimmia(e dalla disponibilita')che hai....
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Io sono nella stessa situazione: ormai il season plus è una cosa a cui non posso rinunciare!saints68 ha scritto:Se non ti interessa l'offseason e' inutile che fai il plus.ziojean ha scritto:Viste le incertezze di cui si parla (esna/fox) e visti i costi ,
Grazie
Io sono abbonato ininterrottamente da quattro anni e non potrei fare a meno della dose quotidiana di "Total access".....
Pero' dipende appunto dalla scimmia(e dalla disponibilita')che hai....

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- saints68
- Rookie
Si si,se lo provi non riesci a rinunciarci!!!
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
di fatto
regular season + playoff è esattamente lo stesso che season plus con tutta l'offseason
quindi a meno che a qualcuno non piaccia solo la regular season e poi a gennaio si concentri sullo slittino val la pena il pacchetto completo, potendoselo permettere adesso
sennò è più conveniente aspettare le offerte da metà stagione in poi
per chi chiedeva a che punto partono le partite in diretta: non è un problema, c'è un tasto che manda immediatamente all'inizio e quindi a meno di non essere live nella frazione di secondo in cui viene detto il risultato si va tranquilli a qualsiasi ora
il vero problema - per me - sono i continui aggiornamente dagli altri campi, per cui è quasi impossibile guardare due partite contemporanee senza sapere il risultato della seconda
ho provato anch'io la soluzione orange e funziona molto bene; riproverò in questi giorni e deciderò se togliere la spunta all'autorinnovo
regular season + playoff è esattamente lo stesso che season plus con tutta l'offseason
quindi a meno che a qualcuno non piaccia solo la regular season e poi a gennaio si concentri sullo slittino val la pena il pacchetto completo, potendoselo permettere adesso
sennò è più conveniente aspettare le offerte da metà stagione in poi
per chi chiedeva a che punto partono le partite in diretta: non è un problema, c'è un tasto che manda immediatamente all'inizio e quindi a meno di non essere live nella frazione di secondo in cui viene detto il risultato si va tranquilli a qualsiasi ora
il vero problema - per me - sono i continui aggiornamente dagli altri campi, per cui è quasi impossibile guardare due partite contemporanee senza sapere il risultato della seconda
ho provato anch'io la soluzione orange e funziona molto bene; riproverò in questi giorni e deciderò se togliere la spunta all'autorinnovo
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Jack The Sack ha scritto:ho provato anch'io la soluzione orange e funziona molto bene; riproverò in questi giorni e deciderò se togliere la spunta all'autorinnovo
Scusa Jack, cosa è la soluzione orange?
Grazie
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
ziojean ha scritto:Jack The Sack ha scritto:ho provato anch'io la soluzione orange e funziona molto bene; riproverò in questi giorni e deciderò se togliere la spunta all'autorinnovo
Grazie
Quello di cui parla più sopra Wanya78
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ziojean ha scritto:Jack The Sack ha scritto:ho provato anch'io la soluzione orange e funziona molto bene; riproverò in questi giorni e deciderò se togliere la spunta all'autorinnovo
Grazie
trasferirsi in olanda. Lì il gamepass è free
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Non mi rispondono nemmeno 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra