Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Summer League 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
NoelGallagher
Senior
Senior
49

Re: NBA Summer League 2013

Messaggio da NoelGallagher » 14/07/2013, 13:20

Marcomax ha scritto:Esordio in SL memorabile per McLemore.
4 su 23 dal campo, 1 su 11 da 3, 2 su 4 dalla lunetta.
:laughing:

ho visto la partita, ha tirato tutto quello che passava nei paraggi. LOL.
certo che per rendere ha bisogno di un buon sistema e di un buon play. e da quel che sembra, le squadre sono allenate con i piedi, non ci sono schemi e i play son quel che sono spesso. se è l'ennessimo caso di giocatore facciotuttoioperchèsonodio allora ho sbagliato a prenderlo in una dinasty.

discorso opposto per otto porter in fatto di personalità.
vittima anche lui del modo in cui alcuni scendono in campo. la partita è stata forse la peggiore che abbia mai visto, lui è partito bene, mettendo due jumper difficilotti e guadagnando dei liberi in entrata...poi gaines e singleton han cominciato a giocare per i cazzi propri e lui la palla non l'ha praticamente più vista, gli altri tiri sono forzature di chi cercava di rimettersi in partita in qualche modo. nonostante questo mi è piaciuto, forse un po' troppo timidino, buttato li nell'angolo ad aspettare (ma cosa ci sono a fare i coach? poi cassel...lol) palloni che non sarebbero mai arrivati. bene a rimbalzo, ma questo si sapeva.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 14/07/2013, 18:00

NoelGallagher ha scritto:
Marcomax ha scritto:Esordio in SL memorabile per McLemore.
4 su 23 dal campo, 1 su 11 da 3, 2 su 4 dalla lunetta.
:laughing:

ho visto la partita, ha tirato tutto quello che passava nei paraggi. LOL.
certo che per rendere ha bisogno di un buon sistema e di un buon play. e da quel che sembra, le squadre sono allenate con i piedi, non ci sono schemi e i play son quel che sono spesso. se è l'ennessimo caso di giocatore facciotuttoioperchèsonodio allora ho sbagliato a prenderlo in una dinasty.

discorso opposto per otto porter in fatto di personalità.
vittima anche lui del modo in cui alcuni scendono in campo. la partita è stata forse la peggiore che abbia mai visto, lui è partito bene, mettendo due jumper difficilotti e guadagnando dei liberi in entrata...poi gaines e singleton han cominciato a giocare per i cazzi propri e lui la palla non l'ha praticamente più vista, gli altri tiri sono forzature di chi cercava di rimettersi in partita in qualche modo. nonostante questo mi è piaciuto, forse un po' troppo timidino, buttato li nell'angolo ad aspettare (ma cosa ci sono a fare i coach? poi cassel...lol) palloni che non sarebbero mai arrivati. bene a rimbalzo, ma questo si sapeva.

Mi levi una curiosita? Quante partite di Summer League hai visto in vita tua? No perche da quel "sembra" potrebbe essere stata benissimo la prima quella di ieri.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 14/07/2013, 18:21

Secondo me McLemore ha fatto una buona gara, moltissimi tiri sono finiti corti, tenendo conto che la mattina si sono allenati ci sta, ha forzato si, ma ha fatto vedere rilascio, capacità di caricare e facilità di gioco che ci si aspettava.
Poi credo sia stato condizionato anche un po' dal grandissimo spavento passato col ginocchio a inizio partita, sinceramente io mi sono cagato in mano dalla poltrona, non oso immaginare lui che l'ha subito.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 14/07/2013, 18:54

Mi levi una curiosita? Quante partite di Summer League hai visto in vita tua? No perche da quel "sembra" potrebbe essere stata benissimo la prima quella di ieri.

anche fosse non vedo dove sia il problema.
comunque è un paio d'anni che seguo la SL.
Ultima modifica di NoelGallagher il 14/07/2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 14/07/2013, 18:55

Winnipeg Jets ha scritto:Secondo me McLemore ha fatto una buona gara, moltissimi tiri sono finiti corti, tenendo conto che la mattina si sono allenati ci sta, ha forzato si, ma ha fatto vedere rilascio, capacità di caricare e facilità di gioco che ci si aspettava.
Poi credo sia stato condizionato anche un po' dal grandissimo spavento passato col ginocchio a inizio partita, sinceramente io mi sono cagato in mano dalla poltrona, non oso immaginare lui che l'ha subito.

si, però li era già tipo 2 su 1000.
concordo comunque, magari avrei scelto un approccio più soft ecco. :forza:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 14/07/2013, 19:15

NoelGallagher ha scritto:

anche fosse non vedo dove sia il problema.
comunque è un paio d'anni che seguo la SL.

Nessun problema, pero mi faceva sorridere che parlando di Summer League qualcuno usasse il "sembra che non ci siano play di livello e non siano allenati bene"( o simile) come ci fosse qualche dubbio sul fatto, come se la SL fosse un qualcosa di "serio".

Ne piu ne meno e` un torneo dove si cerca di mostrarsi il piu possibile(e da quello vengono fuori i millemila tiri), sperando o di fare il roster o di entrare in uno, non ci sono schemi, non ci sono "allenatori"(nel senso che allenano) e moltissime volte i ragazzi non hanno mai giocato assieme o non si conoscono per nulla.

kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
9

Messaggio da kingpic » 14/07/2013, 20:15

Cava ha scritto: Vabbè ma la maggior parte di questi ci sta senza problemi, se è per questo c'è anche il fratellino di Millsap, Elijah, che però è un buon giocatore. I veri imbucati, come John Millsap, sono altri (Charles Boozer quest'anno direi che si può considerare tale, uno dei migliori è stato il fratello di Bosh con i Raptors qualche anno fa).

Eric Griffin come già detto non c'entra niente con Blake, è tutto meno che "raccomandato".

si scusate su Griffin ho cappellato alla grande...
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)

"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 14/07/2013, 21:17

Porsche 928 ha scritto:

Nessun problema, pero mi faceva sorridere che parlando di Summer League qualcuno usasse il "sembra che non ci siano play di livello e non siano allenati bene"( o simile) come ci fosse qualche dubbio sul fatto, come se la SL fosse un qualcosa di "serio".

Ne piu ne meno e` un torneo dove si cerca di mostrarsi il piu possibile(e da quello vengono fuori i millemila tiri), sperando o di fare il roster o di entrare in uno, non ci sono schemi, non ci sono "allenatori"(nel senso che allenano) e moltissime volte i ragazzi non hanno mai giocato assieme o non si conoscono per nulla.

hai ragione, hai ragione. in effetti sarebbe pretendere troppo.

notevole anche scott machado ieri, 1-11 dal campo, 2 assist e 3 TO.

aggiungo che forse c'è anche il fratello di Thompson con WAS.

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 17/07/2013, 9:31

Uscita la composizione del "tabellone" del torneo:
http://www.nba.com/2013/news/07/17/las- ... index.html

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 23/07/2013, 16:38

gli Warriors battono i Suns nella finale per il titolo 91-77, Velaciunas eletto MVP del torneo

Golden State beat Phoenix 91-77 at the Thomas & Mack Center on Monday night to win the NBA Summer League championship in Las Vegas.
Warriors guard Kent Bazemore was selected to the All-Summer League team. Also on the squad were the Charlotte Bobcats' Jeff Taylor and Cody Zeller, the Milwauke Bucks' John Henson and the summer league MVP, the Toronto Raptors' Jonas Valanciunas. In four games, Valanciunas averaged 18.8 points and 10.0 rebounds.

The Freak
Rookie
Rookie
4

Messaggio da The Freak » 23/07/2013, 19:16

Valanciunas ha fatto vedere progressi enormi secondo me, sia in attacco che in difesa.
Okay che il livello era quello della Summer League, ma non mi sorprenderei se da quest'anno avrà un impatto importante anche in NBA.

Kobra
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Kobra » 26/07/2013, 1:57

The Freak ha scritto:Valanciunas ha fatto vedere progressi enormi secondo me, sia in attacco che in difesa.
Okay che il livello era quello della Summer League, ma non mi sorprenderei se da quest'anno avrà un impatto importante anche in NBA.

Completamente d'accordo! =)

Kobra
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Kobra » 26/07/2013, 2:01

Cito un rinomato sito sportivo italiano: "Dopo l’ottima Summer League giocata con i Golden State Warriors, Ian Clark (22 anni) ha strappato un contratto NBA con gli Utah Jazz, 2 anni col primo garantito da $200 mila."

Della serie "Vedi cosa significa fare 33pt e 7/10 da 3 in finale di SL e praticamente non esistere per tutto il resto delle altre partite?!?" Detto questo ha preso noccioline dagli Utah Jazz, che rimangono una delle 3-4 squadre al massimo dove potrebbe ritagliarsi dello spazio…x il resto dell’NBA è un undersized…

Rispondi

Torna a “NBA”