L'anno scorso costava così, 2 anni fa 170(200 a settembre, maledetti).mattew88 ha scritto:Abbonamento alla regular season 134.99.
Ora non ricordo esattamente i costi degli anni precedenti, ma a me sinceramente sembra meno del solito.
DAZN NFL. RIP gamepass
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Re: Game Pass Nfl
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la mail: prezzo bloccato allo scorso anno e fine offseason in vista!bonza03 ha scritto:saints68 ha scritto:Arrivata ora la mail che mi conferma,avendo l'auto rinnovo,che il prezzo del mio abbonamento rimane a 179 euro come lo scorso anno.
Non male....
Anche a me! Oggi la vita è un po' meno amara.
LA mail per il rinnovo del Gamepass mi ricorda che tra meno di 10 settimane festeggeremo un nuovo capodanno nel calendario del football. Che gioia!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
Arrivata anche a me l'ottima mail
Domanda: i 179 euri sono la stagione regolare? O il pacchetto completo?
Tra l'altro sono sicuro di aver tolto la spunta all'autorinnovo, ma, in seguito ho acquistato il pacchetto playoff + off season: possibile che ad ogni acquisto loro si "auto-autorinnovino"?
Tra l'altro sono sicuro di aver tolto la spunta all'autorinnovo, ma, in seguito ho acquistato il pacchetto playoff + off season: possibile che ad ogni acquisto loro si "auto-autorinnovino"?
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
180€ (il mio stesso prezzo) è l'intero anno.Jack The Sack ha scritto:Arrivata anche a me l'ottima mail
Per la seconda domanda non ne ho idea!
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Non ne sono sicurissimo ma dai mei acquisti precedenti l'auto rinnovo era sempre attivo in fase di acquisto!ManuelTheAnswer ha scritto:180€ (il mio stesso prezzo) è l'intero anno.Jack The Sack ha scritto:Arrivata anche a me l'ottima mail
Per la seconda domanda non ne ho idea!

E poi a livello commerciale è meglio - per chi vende - che sia spuntato in default l'auto rinnovo!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Newbie
Buongiorno a tutti,
Volevo aiutare chi è appassionato di NFL e per sfortuna è ancora in alto mare. Purtroppo non posso scrivere direttamente qui il metodo che ho trovato ma invito tutti a scrivermi in privato per sapere come vedere tutta la stagione nel migliore dei modi.
Unico requisito un dispositivo mobile Apple (Iphone, Ipad, Ipod Touch o Ipad Mini). Vi assicuro che ne vale la pena...
Volevo aiutare chi è appassionato di NFL e per sfortuna è ancora in alto mare. Purtroppo non posso scrivere direttamente qui il metodo che ho trovato ma invito tutti a scrivermi in privato per sapere come vedere tutta la stagione nel migliore dei modi.
Unico requisito un dispositivo mobile Apple (Iphone, Ipad, Ipod Touch o Ipad Mini). Vi assicuro che ne vale la pena...
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Peyton_Manning18 ha scritto:Mi sembra sempre strano che una cosa a pagamento sia disponibile gratis, senza che dietro ci sia qualcosa di non proprio chiaro. Forse sarò cretino io...
Provato e funziona tutto alla perfezione, sia su pc che su cellulare android.
Nel metodo non c'è assolutamente nulla di illegale, anzi è più legale dello streaming, semplicemente sfrutta alcune agevolazioni che l'NFL da ad altri paesi...
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
A me non è arrivata nessuna mail
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Newbie
- NBA Team: los angeles lakers
come si fa??Cassa ha scritto:Peyton_Manning18 ha scritto:Mi sembra sempre strano che una cosa a pagamento sia disponibile gratis, senza che dietro ci sia qualcosa di non proprio chiaro. Forse sarò cretino io...
Provato e funziona tutto alla perfezione, sia su pc che su cellulare android.
Nel metodo non c'è assolutamente nulla di illegale, anzi è più legale dello streaming, semplicemente sfrutta alcune agevolazioni che l'NFL da ad altri paesi...
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Nuovo utente
Auto Renewal
Your subscription will automatically renew annually (on or around August 1) at either the same price as the previous year's full season rate or the current full season rate, whichever is lower. You may cancel auto renewal at any time prior to next season.
è per tutti così?

Auto Renewal
Your subscription will automatically renew annually (on or around August 1) at either the same price as the previous year's full season rate or the current full season rate, whichever is lower. You may cancel auto renewal at any time prior to next season.
è per tutti così?

-
- Hero Member
- 13910
- 9886
Yes.shilton ha scritto:Nuovo utente![]()
![]()
![]()
Auto Renewal
è per tutti così?

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Domanda forse fatta per la millesima volta:
Ho settato gli scores su off, così non ho spoiler.
Faccio partire alle 9 una partita iniziata dalla 7, mi parte in automatico sul "live" (ho visto che c'è l'opzione) o mi parte dall'inizio?
Faccio partire alle 9 una partita iniziata dalla 7, mi parte in automatico sul "live" (ho visto che c'è l'opzione) o mi parte dall'inizio?

- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Al 99% vai live,quindi devi mandare indietro o cliccare forsennatamente all'inizio della barra prima del caricamento d'avvio per avere speranza di vederla dall'inizio senza "inquinamenti"shilton ha scritto:Domanda forse fatta per la millesima volta:

-
- Hero Member
- 13910
- 9886
O sperare che sia in pubblicità nel momento in cui la fai partire.ManuelTheAnswer ha scritto:Al 99% vai live,quindi devi mandare indietro o cliccare forsennatamente all'inizio della barra prima del caricamento d'avvio per avere speranza di vederla dall'inizio senza "inquinamenti"shilton ha scritto:Domanda forse fatta per la millesima volta:

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319