Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1948
1699

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da Radiofreccia » 19/07/2013, 13:34

Teo ha scritto:Io ora prenderei Agazzi, un buon terzino e una punta di riserva e siete a posto per il 2°-3° posto.

Sconcerti fece notare come la Fiorentina abbia avuto il problema della difesa lo scorso anno (non dell'attacco, che produsse tantissimo per coralità), eppure in quel senso non si spenderanno soldi importanti. D'accordo su Agazzi e sulla prima punta, ma prenderei un difensore degno di tal nome.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/07/2013, 13:39

il problema della difesa evidenziato da Sconcerti non tiene conto di molte cose...
Sconcerti fa un'analisi superficiale sui numeri e dice che la Fiorentina ha un problema difesa perchè ha subito 44 goal,ben oltre l'1 a partita...

la realtà è che giocare un certo tipo di calcio ti espone...i difensori fenomenali,quelli che ti permettono di giocare il calcio della Fiorentina(cioè fatto di possesso,di tanti giocatori nella metà campo avversaria,di tanti palleggiatori e pochi interditori,di esterni alti/altissimi)e subire anche pochi goal giocano nelle migliori squadre e costano cifre di cartellini e stipendi ancora fuori dal budget viola...
a meno che non trovi il Barzagli di turno che ti esplode in mano a quei livelli dopo averlo pagato come una busta di plumcake

per me Gonzalo ha fatto un'ottima stagione,così i suoi compagni anche se Savic dopo un buon inizio mi ha deluso...
ma per prendere uno che ti fa davvero la differenza...dovresti cacciare i soldi che hai speso(ripeto cartellino+ingaggio)per Gomez...

e cmq il portiere un bel po'cambierà...secondo me con un portiere più affidabile di Viviano la Fiorentina l'anno scorso avrebbe subito meno di 40 goal...in linea con quelle dietro la Juve

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 19/07/2013, 16:55

la difesa ad inizio anno andava alla grande, fino alla 15° giornata eravamo una delle 3 migliori difese nonostante in porta ci fosse una sagoma di cartone, ma avevamo problemi a concretizzare davanti; poi, penso su indicazione di Montella, abbiamo iniziato ad attaccare con più uomini ed abbiamo cambiato modulo in corsa passando alla difesa a 4, con la preparazione focalizzata su quel modulo verranno risolti molti problemi, inoltre in parecchie partite 1 tiro e 1 gol subito
con un portiere degno siamo ok per me, possibile il sacrificio di Facundo(offerte dalla russia sui 7-8, per quella cifra probabile che venga venduto)e che rimanga Cassani che in una difesa a 4 può fare bene

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4514

Messaggio da frog » 19/07/2013, 17:12

Teo ha scritto:Io ora prenderei Agazzi, un buon terzino e una punta di riserva e siete a posto per il 2°-3° posto.
una prima punta di riserva può darsi serva, dipende cosa si vuol fare del Marocchino. In difesa ci sono Cassani e Alonso in più oltre a quelli dell'anno scorso. L'importante è che non combinino casini, con un rendimento normale eun portiere tra i pali, secondo me, visto il nostro gioco, si può far bene anche senza fenomeni in difesa, concordo con John Doe

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 19/07/2013, 17:17

Ah comunque per ora siamo in attivo come l'anno scorso e la squadra mi pare rinforzata, grazie agli amici della squadra sbagliata di manchester :forza: , vi aspettiamo il prossimo anno con altri 30ml :gogogo:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/07/2013, 16:14

Mi sa che le parole del Pek faranno parecchio scalpore, mi metterò qui in attesa di gente infuriata! :forza:

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 21/07/2013, 16:16

John Doe ha scritto:Mi sa che le parole del Pek faranno parecchio scalpore, mi metterò qui in attesa di gente infuriata! :forza:

Chi è il Pek e che ha detto?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/07/2013, 16:18

Pizarro, ha detto che, per come l'ha vista lui, hanno fatto andare il Milan in Champions e che la Fiorentina è stata sfavorita, come era stato sfavorito dagli arbitri quando giocava a Roma

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 21/07/2013, 16:29

John Doe ha scritto:Pizarro, ha detto che, per come l'ha vista lui, hanno fatto andare il Milan in Champions e che la Fiorentina è stata sfavorita, come era stato sfavorito dagli arbitri quando giocava a Roma

Beh mi a l'ha vista solo lui, così... :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 22/07/2013, 10:57

John Doe ha scritto:Pizarro, ha detto che, per come l'ha vista lui, hanno fatto andare il Milan in Champions e che la Fiorentina è stata sfavorita, come era stato sfavorito dagli arbitri quando giocava a Roma

Probabilmente, anzi sicuramente è così.. certo è che risulta altrettanto strano che giocatori/dirigenti viola non si ricordano/non dicano mai nulla su come han preso un punto in Fiorentina Milan.. partitina un tantinello decisiva, così a memoria..

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7285
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/07/2013, 11:04

John Doe ha scritto:Mi sa che le parole del Pek faranno parecchio scalpore, mi metterò qui in attesa di gente infuriata! :forza:

naaaaaaaaaa niente furia.
il mondo è pieno di gente che frigna perchè non è arrivato dove sarebbe dovuto arrivare per colpa di un gomblotto.

anche io dovevo diventare amministratore delegato ma i poteri forti me l'hanno impedito. :forza:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 22/07/2013, 11:14

qualcuno ha mai visto la moglie di pizarro?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 22/07/2013, 11:33

mr.kerouac ha scritto:qualcuno ha mai visto la moglie di pizarro?

attenzione: questo contenuto può recare danno a te e a chi ti sta intorno.. attenzione, tenere lontano bambini, anziani, infartati, e gente con lo stomaco molto fragile

Immagine

è un fotomontaggio vero?? vero?? verooo???

:shocking:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 22/07/2013, 11:36

MarkoJaric ha scritto:

Probabilmente, anzi sicuramente è così.. certo è che risulta altrettanto strano che giocatori/dirigenti viola non si ricordano/non dicano mai nulla su come han preso un punto in Fiorentina Milan.. partitina un tantinello decisiva, così a memoria..
hai ragione, l'espulsione di Tomovic non c'era :forza:

è colpa del Pescara, vero Frog?

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 22/07/2013, 11:50

defendthestar ha scritto:
mr.kerouac ha scritto:qualcuno ha mai visto la moglie di pizarro?

attenzione: questo contenuto può recare danno a te e a chi ti sta intorno.. attenzione, tenere lontano bambini, anziani, infartati, e gente con lo stomaco molto fragile

Immagine

è un fotomontaggio vero?? vero?? verooo???

:shocking:

Ha ragione chi dice che le frustrazioni della vita nascono tutte da lì.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Bloccato

Torna a “Calcio”