Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da lomaxi72 » 19/07/2013, 8:43

Ciao JoJo :applauso:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4514

Messaggio da frog » 19/07/2013, 8:56

frog ha scritto:Si riparte da lui
Immagine

+ varie ed eventuali

e un semplice comandamento che vale per tutti, onora questa maglia :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Buona fortuna a lui e a noi, ribadisco il concetto di qualche pagina fa, chi se la sente di aprirlo, lo faccia, altrimenti riparto io. :metal:

Stasera vado a Moena per la festa viola :forza:

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 19/07/2013, 9:00

Allora onore a te che vai a Moena ;)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/07/2013, 10:52

ottima la strategia della dirigenza viola: hanno venduto Jovetic alla loro cifra, adesso si trovano la saccoccia piena e possono tranquillamente scegliere se spendere perché la squadra è già quasi completa.

praticamente perfetti.

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4514

Messaggio da frog » 19/07/2013, 11:02

Adesso che Jovetic ha spiccato il volo verso destinazioni non indesiderate e al nostro prezzo, risulta estremamente divertente spulciare le pagine di questo topic degli ultimi mesi dove, ad intervalli regolari, avvoltoi con la gobba si aggiravano proponendo i loro avanzi per un giocatore che comunque, da sano e motivato, può fare la differenza.

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4514

Messaggio da frog » 19/07/2013, 11:10

e questi ? Potevamo dimenticarli nel giorno dei saluti ? :moon:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/07/2013, 11:16

Guarda frog, io ribadisco ciò che dicevo già tempo fa: l'offerta della Juve non era fatta di scarti, era una buona offerta, la Juve di più non poteva offrire. Poi che la Fiorentina abbia fatto bene ad aspettare sperando che qualcuno offrisse 30 cash è un altro paio di maniche, avrei fatto la stessa cosa anch'io, i vostri dirigenti son stati perfetti ed hanno avuto ragione. Ma l'offerta della Juve rimane comunque congrua imho :thumbup:

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4514

Messaggio da frog » 19/07/2013, 11:21

LeatherBoy ha scritto:Guarda frog, io ribadisco ciò che dicevo già tempo fa: l'offerta della Juve non era fatta di scarti, era una buona offerta, la Juve di più non poteva offrire. Poi che la Fiorentina abbia fatto bene ad aspettare sperando che qualcuno offrisse 30 cash è un altro paio di maniche, avrei fatto la stessa cosa anch'io, i vostri dirigenti son stati perfetti ed hanno avuto ragione. Ma l'offerta della Juve rimane comunque congrua imho :thumbup:

Congrua per voi, ma se uno vi dice in tutte le lingue del mondo che vuole 30 milioni cash, avreste dovuto provare a vendere i vari Matri, Quagliarella e Giovinco a qualcun'altro e poi ripresentarvi con i dindi.

Alla fine sono arrivati i 30 milioni cash, anche grazie all'acquisto da parte vostra di Tevez, quindi ritengo si debba essere tutti soddisfatti. :thumbup:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/07/2013, 11:25

frog ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Guarda frog, io ribadisco ciò che dicevo già tempo fa: l'offerta della Juve non era fatta di scarti, era una buona offerta, la Juve di più non poteva offrire. Poi che la Fiorentina abbia fatto bene ad aspettare sperando che qualcuno offrisse 30 cash è un altro paio di maniche, avrei fatto la stessa cosa anch'io, i vostri dirigenti son stati perfetti ed hanno avuto ragione. Ma l'offerta della Juve rimane comunque congrua imho :thumbup:

Congrua per voi, ma se uno vi dice in tutte le lingue del mondo che vuole 30 milioni cash, avreste dovuto provare a vendere i vari Matri, Quagliarella e Giovinco a qualcun'altro e poi ripresentarvi con i dindi.

Alla fine sono arrivati i 30 milioni cash, anche grazie all'acquisto da parte vostra di Tevez, quindi ritengo si debba essere tutti soddisfatti. :thumbup:

Ma infatti ho detto che anch'io avrei preferito venderlo a 30 e quindi avrei rifiutato e tergiversato anch'io...però 15-18 milioni più qualcuno tra Matri, Marrone, Quagliarella, Storari, Gabbiadini e Marrone non mi sembra un'offerta da definire "di scarti", tutto qui :thumbup:

Ad oggi comunque avete davvero uno squadrone, iniziasse adesso il campionato vi metterei subito dietro di noi :thumbup:

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4514

Messaggio da frog » 19/07/2013, 11:33

LeatherBoy ha scritto:Ma infatti ho detto che anch'io avrei preferito venderlo a 30 e quindi avrei rifiutato e tergiversato anch'io...però 15-18 milioni più qualcuno tra Matri, Marrone, Quagliarella, Storari, Gabbiadini e Marrone non mi sembra un'offerta da definire "di scarti", tutto qui :thumbup:

Ad oggi comunque avete davvero uno squadrone, iniziasse adesso il campionato vi metterei subito dietro di noi :thumbup:

Tutto condivisibile, la definizione scarti deriva dal fatto che molti di questi, specie Matri e Quagliarella, pur avendo avuto spesso un rendimento accettabile, sono perennemente sul mercato ergo, ritenuti non proprio indispensabili.

Ad oggi io ritengo che in mezzo ai pali ci sia ancora un punto di domanda troppo grande.

Neto potrebbe risorgere come Ljaijc l'anno scorso, ma è un ruolo troppo delicato per rischiare, l'incertezza tra i pali ci è costata il terzo posto in gennaio.

Tu che sei esperto di calcio spagnolo, cosa mi sai dire di Munúa ?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1516
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/07/2013, 11:41

Io ora prenderei Agazzi, un buon terzino e una punta di riserva e siete a posto per il 2°-3° posto.
 ImmagineImmagineImmagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/07/2013, 11:56

frog ha scritto: Tu che sei esperto di calcio spagnolo, cosa mi sai dire di Munúa ?

Esperto è esagerato :forza:
Anyway, portiere che non è mai stato un fenomeno, come ce ne sono tanti. Vista anche l'età dubito che si voglia puntare su di lui come titolare, imho farà il secondo o addirittura il terzo se andate a prendere un portiere come si deve. Con tutti i soldi che avete preso da JoJo, andrei molto ma molto velocemente su Julio Cesar, anche a costo di dargli qualche spicciolo di troppo come ingaggio!

Ma come terzino destro? Rimanete con Tomovic e Roncaglia o dici che potrebbe arrivare qualcuno?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 19/07/2013, 12:49

BruceSmith ha scritto:ottima la strategia della dirigenza viola: hanno venduto Jovetic alla loro cifra, adesso si trovano la saccoccia piena e possono tranquillamente scegliere se spendere perché la squadra è già quasi completa.
Eh, è completa perchè quei soldi li han già spesi però.
O almeno una buona parte.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 19/07/2013, 13:07

Al di là di tifo e colori la cosa triste di Jojo è che è andato via a 5 milioni di meno di Marquinhos. È assurdo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 19/07/2013, 13:08

Mi sbilancio, tempo due anni e torna in Italia.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”