La Grande T ha scritto:Sono quotatissimo...peccato che il massimo che avrò fatto da proprietario sono state 3-4 vittorie!rowiz ha scritto:
minchia, 21 minuti sul mercato...manco ibra
Sommate alle mie dell'anno scorso fanno 8, forse facciamo i PO!!

La Grande T ha scritto:Sono quotatissimo...peccato che il massimo che avrò fatto da proprietario sono state 3-4 vittorie!rowiz ha scritto:
minchia, 21 minuti sul mercato...manco ibra
Peccato, ma comunque un ringraziamento a rowiz ci sta tutto e di cuore: già l'anno scorso l'hai tenuta a galla con uno sbattimento titanico!rowiz ha scritto:dichiaro chiusa la keeper bis.
Graziattutti, è stato un piacere
rowiz ha scritto:dichiaro chiusa la keeper bis.
Graziattutti, è stato un piacere
Tutto giustopiescic ha scritto:Salve ragazzi, sono il "pezzo mancante" di cui parlava Manuel :D
Dopo qualche attesa di troppo, sono anche io attivo sul forum.
Mi chiamo Pietro e vado a rilevare i Pavia Maltrainsema (già rinominati in London Weedsmokers, giusto per riflettere il vero timore che questa squadra incuterà agli avversari) e quindi ne approfitto subito per elencare i miei giocatori da tenere
Offense:
Brandon Marshall (ovviamente) 2°
Chris Johnson 1°
Defense:
Ronde Barber
Jordan Babineaux
PS: se per caso c'è qualche errore, vi prego di farmelo notare
Fino al 28 mi pare di capire che siamo uno in meno,ergo,mi piacerebbe cominciare i primi di agosto,visto che metà agosto lo scorso anno è bastato per miracolo (ho mandato più sms in quel periodo che nel resto dell'annoDommiToad ha scritto:Ma il draft quando sarà??
ManuelTheAnswer ha scritto:Fino al 28 mi pare di capire che siamo uno in meno,ergo,mi piacerebbe cominciare i primi di agosto,visto che metà agosto lo scorso anno è bastato per miracolo (ho mandato più sms in quel periodo che nel resto dell'annoDommiToad ha scritto:Ma il draft quando sarà??)
Ho notato che sul sito posso togliere le eventuali scelte usate per i keeperati,quindi direi che è fattibile farlo lì,così rimane anche tutto a portata di mano sul sito,poi posso ugualmente "forzare" le scelte nel caso qualcuno mi lasci una lista.DommiToad ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: Fino al 28 mi pare di capire che siamo uno in meno,ergo,mi piacerebbe cominciare i primi di agosto,visto che metà agosto lo scorso anno è bastato per miracolo (ho mandato più sms in quel periodo che nel resto dell'anno)
Ahahah mi ricordo mi ricordo :D
Sempre qua sul forum o su flea??
No niente del genere,ma se un utente deve scegliere a breve e sa che deve uscire o ha da fare,di solito lascia una lista in ordine di preferenza a me e scelgo in base alla listapiescic ha scritto:Ma per il draft c'è tipo una scadenza in termini di tempo? Ossia, per ogni turno di scelta, ognuno ha un tot minuti in cui può scegliere altrimenti perde la scelta (o qualsiasi penalità ci possa essere)?