Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Re: Premier League 2013-14

Messaggio da andreaR » 11/07/2013, 22:43

infatti non ho espresso nessun giudizio tecnico, sono rimasto un attimo basito per la spesa fatta

lavezzi non vale 30 mln, quella era la sua clausula, il psg lo voleva e lo hanno preso pagando la clausula, finito il discorso, come vogliono cavani e pagano la clausula, il napoli fa l'affare economico, non certo tecnico, rimane il fatto che giudicare lavezzi sui gol fatti è un non senso

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 11/07/2013, 22:58

lele_warriors ha scritto:
andreaR ha scritto:15 mln di euro :dohut0:
concordo. evidentemente hanno soldi da buttare al cesso.
buon giocatore eh, ma per me ne vale la metà o poco più. tra l'altro plusvalenza stratosferica per gli scozzesi che 2 anni fa lo avevano pagato mi pare tipo 2 milioni.

Secondo transfermarkt fu pagato addirittura solo € 1.1M da una ignota squadra belga.
Boh, è evidente che le inglesi hanno soldi in abbondanza, basti pensare al mercato a gennaio del QPR.
C'è di buono che Wanyama ha solo 22 anni, quindi rivendibile nel caso.

Ma al di là del costo, di cui mi interessa il giusto, io in mezzo nei Saints avrei preferito un regista, uno con più fosforo e palleggio.
Si sceglie invece di cavalcare la strada dell'aggressione, per un rapido recupero palla e via puntare subito la porta, che poi in effetti è il gioco predicato da Pochettino.
Speriamo bene :stressato:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 11/07/2013, 23:04

Lavezzi non ha mai segnato, ma l'utilità che può avere in una partita è infinita.
Quando è in partita, veramente vale quei € 30 M. Salta l'uomo, grandissimo uomo assist, crea superiorità ed aumenta il ritmo della squadra.

Comunque non capisco perchè parlare di Lavezzi e dei gol che ha fatto, ma tralasciare che ne ha segnati 4 in Champions.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 12/07/2013, 0:43

Perchè se no non sarebbe riuscita la critica ad un altro campionato (ancor meglio su un giocatore proveniente dalla serie A) e la conseguente difesa (coi mulini a vento) ed esaltazione del calcio inglese :ok:

Adesso viene fuori che guarda Sportitalia :forza:
Occhio che fanno molte trasmissioni sul calcio italiano :shades:
Never Underestimate the Heart of a Champion

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 12/07/2013, 9:54

io wanyama l'ho visto spesso.. (con lo streaming sia chiaro :shades: ) e di sicuro non vale quei soldi, ma è un acquisto che ci sta a parer mio. ora non so i Saints chi cercassero a Centrocampo, io mi sarei accontentato anche di 8-9-10 mln.. ma siamo stati bravi ad infinocchiarli quindi tanto di guadagnato..

io fossi una squadra di metà classifica andrei in scozia a prendere altri tre biancoverdi, mica wanyama

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 12/07/2013, 9:58

Dire che sono i prezzi del mercato mondiale ad essere alti è esaltazione del calcio inglese ? :shocking:
Mi sa che hai qualche problema con l'italiano(la lingua, non il campionato :biggrin: ).
Guarda che tempo fa fuori? Sono le 9:45 del mattino, più o meno così :biggrin:

Vuoi capirlo che non ho bisogno di criticare niente sono i magistrati e le aule di tribunale che parlano chiarissimo non io :thumbup:

Riguardo i tizi che giocano nel PSG in primis Lavezzi non ha reso per quanto è stato pagato, punto.
Vedremo a quanto lo venderanno(chissà come mai probabilmente lo venderanno), se lo vendono allo stesso prezzo: avete ragione voi.
E ve lo dico sempre: non facciamo che quando fallisce il giocatore straniero in Italia è perchè "le difese spagnole ed inglesi sono scarse", quando invece succede l'opposto è perchè "non si è ambientato" o vi arrampicate sugli specchi(come il caso di Lavezzi).
Grasse risate, quando sento questi discorsi.
Altro che difesa del calcio inglese :lmao:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/07/2013, 10:06

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 12/07/2013, 10:07

Immagine

JeredWeaver ha scritto:Dire che sono i prezzi del mercato mondiale ad essere alti è esaltazione del calcio inglese ? :shocking:
Mondiale? Tevez va a 9+bonus, Gomez a 16+bonus, Balotelli a 20 pochi mesi fa. No, i prezzi del mercato MONDIALE sono giusti. Quelli del mercato inglese non lo sono.

JeredWeaver ha scritto: Riguardo i tizi che giocano nel PSG in primis Lavezzi non ha reso per quanto è stato pagato, punto.
Vedremo a quanto lo venderanno(chissà come mai probabilmente lo venderanno), se lo vendono allo stesso prezzo: avete ragione voi.
Ellamadonna, allora segui davvero anche la Ligue1! Non è sintomo di vergogna nel tuo paese dove tutti seguono la Premier e festeggiano le vittorie dell'Inghilterra con la macchina di Austin Powers?
Never Underestimate the Heart of a Champion

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 12/07/2013, 10:15

ancora?? lavezzi è stato pagato tanto perchè c'era una clausola.. non è che se domani vado da mio fratello è gli dico "oohhh davide, hai una clausola rescissoria di 14585849 miliardi di euro, se ti chiama il milan digli di chiamare me" allora vale quei soldi.. volevano quell "pippone" di lavezzi che ha fatto solo 3gol e 3 assist, c'era la clausola e l'hann pagata.. amen!!

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 12/07/2013, 10:34

RizzK8 ha scritto:Immagine

JeredWeaver ha scritto:Dire che sono i prezzi del mercato mondiale ad essere alti è esaltazione del calcio inglese ? :shocking:
Mondiale? Tevez va a 9+bonus, Gomez a 16+bonus, Balotelli a 20 pochi mesi fa. No, i prezzi del mercato MONDIALE sono giusti. Quelli del mercato inglese non lo sono.

JeredWeaver ha scritto: Riguardo i tizi che giocano nel PSG in primis Lavezzi non ha reso per quanto è stato pagato, punto.
Ellamadonna, allora segui davvero anche la Ligue1! Non è sintomo di vergogna nel tuo paese dove tutti seguono la Premier e festeggiano le vittorie dell'Inghilterra con la macchina di Austin Powers?

E bè pure che fosse spendere qualche milione in più rispetto al reale valore, qual è il problema?
E' una filosofia usata in Italia a fine anni 90 dove in ogni sessione di mercato molte squadre spendevano 100 miliardi di vecchie lire.
Parliamo di 15 anni fa.
Quando con 5 mila lire eri ricco, ora con 10 euro sei povero(non so se con questo esempio ho reso l'idea di cosa significasse spendere 40-50 milioni di euro 15 anni fa).
Il mercato "drogato" proviene da lì.
Non è che allora andava bene, oggi che lo fanno gli altri non va più bene :shades:

Tu pensi che sia il solo in Italia a tifare Inghilterra?
Mi sa che vivi in un altro mondo.
Ne conosco molti d'italiani che tifano Inghilterra, così come conosco chi tifa Spagna, Francia, Russia, etc

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 12/07/2013, 10:39

JeredWeaver ha scritto:
E bè pure che fosse spendere qualche milione in più rispetto al reale valore, qual è il problema?
E' una filosofia usata in Italia a fine anni 90 dove in ogni sessione di mercato molte squadre spendevano 100 miliardi di vecchie lire.
Parliamo di 15 anni fa.
Quando con 5 mila lire eri ricco, ora con 10 euro sei povero(non so se con questo esempio ho reso l'idea di cosa significasse spendere 40-50 milioni di euro 15 anni fa).
Il mercato "drogato" proviene da lì.
Non è che allora andava bene, oggi che lo fanno gli altri non va più bene :shades:

Tu pensi che sia il solo in Italia a tifare Inghilterra?
Mi sa che vivi in un altro mondo.
Ne conosco molti d'italiani che tifano Inghilterra, così come conosco chi tifa Spagna, Francia, Russia, etc

:forza: :forza: :forza: :yahoo: :yahoo:

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 12/07/2013, 10:49

Certo, al tifo non si comanda.
E non c'etra niente se una nazionale può vincere la prossima coppa del mondo o meno.
O se x club può vincere la Champions League.
E' così e basta.

Cioè un pò come se i Texas Rangers sfidassero Parma o San Marino, secondo la vostra logica dovrei tifare per una delle due in quanto squadre italiane?
(va bè San Marino non lo è, comunque)
Discorso senza senso appunto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 12/07/2013, 11:11

Per inciso, non mi pare che anche Pastore abbia spaccato a destra e a manca in Francia.
In ogni caso, anche se non sono mod, vi ricordo che questo è il topic della PL, quindi se volete parlare dei prezzi del calciomercato o del rendimento dei giocatori del PSG ci sono i topic apposta. Non infanghiamo questo ancora prima che inizi la stagione(e nonostante questo, Rooney è già riuscito a farsi male). :forza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/07/2013, 11:18

Esatto, rientrate in tema.
Grazie.
Immagine

JeredWeaver
Senior
Senior
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 12/07/2013, 12:29

Faccio un breve riepilogo dei principali movimenti di mercato:
Jara dal WBA passa al Forest, sempre da Birmingham il Forest prende anche Lichaj dal Villa.
Drenthe va al Reading, Hammill dai Wolves ai Terries che comprano anche Jonathan Stead, Mignolet al Liverpool, Schurrle ai Chelsea, Simpson dal Newcastle al Villa, McGregor dal Besiktas all'Hull.
Ottimo acquisto per il Watford che prende McGugan dal Forest(giocatore molto valido ma che si era perso negli ultimi anni, vediamo se riesce a rilanciarsi), Muniesa passa allo Stoke che perde Whitehead che se ne va al Boro, Mannone lascia l'Arsenal e va al Sunderland, Shelvey allo Swansea, Anelka al WBA, (S)Carson torna in Inghilterra al Wigan, DJ Campbell al Blackburn, Paulinho al Tottenham, Holt al Wigan, Schwarzer al Chelsea infine Upson al Brighton.

Rispondi

Torna a “Calcio”