Dodgers fan #7 ha scritto:Whatarush ha scritto:15 LOB dopo appena tre inning...frustrante a dir poco!!
Mi sembrano troppi, il massimo possibile di LOB dopo 3 inning è 9. Contano (ai fini statistici) solo quelli a fine inning, non si cumulano dopo ogni turno di battuta a livello di squadra.
Poi per carità, è una voce statistica abbastanza ambigua... in genere si usa il metodo sopra citato,
ma essendo riportati nel boxscore anche i LOB che accumula ogni giocatore singolarmente a prescindere dal momento della partita, nulla vieta di addizionarli per rendere il dato statistico ancora più tragico 
E infatti da lì ho preso sto numeretto tragico!!
Alla fine la si è portata a casa, ma è stata durissima. Grazie a Pedro (e a Martin) che ha rotto il ghiaccio nel quinto con una delle sue timide sbracciate
Jeanmar Gomez usato come rilievo nel settimo...che il rientro di AJ sia vicino?
Grilli si becca un HR da due punti che ci fa tremare - D. Brown il "colpevole" - ma riesce poi a difendere il punticino di vantaggio rimasto. E mi chiedo: visto che Jeanmar ha una acclarata autonomia, con tre punti di vantaggio e lui che nel settimo è andato alla grande, non sarebbe stato il caso di farlo continuare almeno fino ad un eventuale scricchiolio, invece di dare altro carico lavorativo a Melancon (perfetto) e al closer?
Da segnalare il rientro di Tabata, subito mandato in campo come RF titolare - Snider offensivamente non sta certo facendo faville e contro i mancini GI Jones non gioca. Per Josè serata da 1 su 4. Cutch invece fantastico: 3 su 3 con un triplo, 2 BB, 2 R e una base rubata.
PS: il mio avatar sale a 8 W (1 L)...questa mi sa che è stata la più tosta.