topic della Fiorentina - astenersi perditempo
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo
pure io son d'accordo con rico.. se allungate la rosa, fate un balzo dalla 4 alla seconda piazza in men che non si dica
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
secondo me non siamo corti, ma dovremmo migliorare nel terzino destro(anche se nel caso di un ritorno a 4 Cassani non sarebbe male, anche come riserva) e in porta, numericamente ci siamo se uno dei giovani a centrocampo tra i vari Vecino Wolski Bakic Salifu si dimostra di livellodefendthestar ha scritto:pure io son d'accordo con rico.. se allungate la rosa, fate un balzo dalla 4 alla seconda piazza in men che non si dica
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Gomez è l'acquisto che in Italia mancava da tempo.
Affarone dei viola, da grande squadra quali stanno diventando pian piano.
Imho anche meglio di Tevez, soprattutto osservando il rendimento dei due giocatori negli ultimi quattro anni.
Se Giuseppe Rossi torna quello d'un tempo, l'attacco Rossi - Gomez non ha eguali in Italia.
Affarone dei viola, da grande squadra quali stanno diventando pian piano.
Imho anche meglio di Tevez, soprattutto osservando il rendimento dei due giocatori negli ultimi quattro anni.
Se Giuseppe Rossi torna quello d'un tempo, l'attacco Rossi - Gomez non ha eguali in Italia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Oh comunque se davvero Gomez ha scelto i viola perché stregato dalla città (e da un tedesco questo ragionamento me lo posso aspettare)
a Mario
a Firenze

Still taking my time to perfect the beat
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
anche la moglie spingeva x firenze rispetto a napoliT-Time ha scritto:Oh comunque se davvero Gomez ha scelto i viola perché stregato dalla città (e da un tedesco questo ragionamento me lo posso aspettare)
a Mario
a Firenze
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
L'unico motivo per preferire Napoli a Firenze sarebbe il clima ma, essendo crucco, di sicuro non lo spaventa il freddo..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- 1720
- 431
si, ma poi dov'è che fa freddo scusate?? a firenze?? no dai..
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
D'inverno non credo che a Firenze faccia molto caldo, penso che vadano anche sotto zero..dubito che a Napoli sappiano cosa vuol dire andare sotto zero.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Pro
- 1720
- 431
freddo si, ma sottozero, un evento raro dai
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Oh, ce lo ridate Pradè?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Ma questi sono i soliti luoghi comuni. Certo le temperature non sono confrontabili come average, ma io ho vissuto in penisola sorrentina e son nato in Sicilia. D'inverno non è che abbiamo il sole che spacca le pietre. A dicembre e gennaio fa freddo uguale, il giubbotto così come ti serve a Firenze ti serve pure a Napoli. Magari lo usi di meno 

Ultima modifica di boantos il 09/07/2013, 11:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Bello il topic della meteo. Mancava 

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Ma non c'è nessun viola di Firenze che ci possa dare un riscontro sul clima invernale?.. 

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Aggiornamento live dalle rive dell'arno: ci sono circa 32°, cielo senza nuvole e sto sudando vistosamente
scherzi a parte, non penso sia venuto per il tempo, ho letto che la moglie è impegnata nel campo della moda e potrebbe aver spinto per Firenze, poi qui abbiamo una situazione stabile mentre a Napoli stanno un pò rifondando(in meglio); dalle sue dichiarazioni sembrerebbe comunque che la fiorentina lo abbia contattato per prima e che già un mesetto fa c'era un accordo di massima con la dirigenza e solo nell'ultima settimana è arrivata la proposta napoletana, ma avendo dato la sua parola non ha nemmeno voluto ascoltare le altre proposte
scherzi a parte, non penso sia venuto per il tempo, ho letto che la moglie è impegnata nel campo della moda e potrebbe aver spinto per Firenze, poi qui abbiamo una situazione stabile mentre a Napoli stanno un pò rifondando(in meglio); dalle sue dichiarazioni sembrerebbe comunque che la fiorentina lo abbia contattato per prima e che già un mesetto fa c'era un accordo di massima con la dirigenza e solo nell'ultima settimana è arrivata la proposta napoletana, ma avendo dato la sua parola non ha nemmeno voluto ascoltare le altre proposte
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
grandissimo acquisto SuperMarione
potrebbe essere la mia scelta n.1 per il prossimo fanta
potrebbe essere la mia scelta n.1 per il prossimo fanta

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner