Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da lomaxi72 » 08/07/2013, 16:06

defendthestar ha scritto:ma el hamdoui l'avete rispedito al mittente?? spero per voi di no. perchè non è proprio quello che abbiamo visto la scorsa stagione!!
Non ancora ma l'idea è quella di cederlo.
Io non lo farei perchè come dici te l'anno scorso non ha dimostrato niente visti i continui infortuni.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 08/07/2013, 16:06

bianchi?? male male.. ma tipo lanciare qualche giovincello dalla primavera pare brutto??

ps: ma in porta con la partenza di Viviano chi avete??

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 08/07/2013, 16:18

John Doe ha scritto: Anch'io non penso ci sarebbe tutto questo spazio, soprattutto in caso di una eventuale conferma di Adem, senza contare che non ci possiamo permettere di dare i soldi che date voi ad un panchinaro(o almeno non ad un titolare fisso); per fare un esempio le altre punte centrali hanno messo insieme 15 presenza da titolare(toni e el ham..) e perchè Jovetic ha saltato quasi 10 partite per infortunio, tutto questo spazio non lo vedo(per uno che ci costerebbe quelle cifre)

Certo, io parlavo ipotizzando la cessione di entrambi i Ramadani boys..più che altro io non sarei così sicuro sulla tenuta di GR quindi secondo me una riserva che sia al livello, o quasi, dei titolari vi servirebbe, anche perchè l'anno scorso avevate solo il campionato da disputare, quest'anno c'è pure l'EL, a maggior ragione se poi l'intenzione sarà quella di onorare l'EL come fatto alcuni anni fa e non giocarla alla Mazzarri.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/07/2013, 16:27

Pove ha scritto:
John Doe ha scritto: Anch'io non penso ci sarebbe tutto questo spazio, soprattutto in caso di una eventuale conferma di Adem, senza contare che non ci possiamo permettere di dare i soldi che date voi ad un panchinaro(o almeno non ad un titolare fisso); per fare un esempio le altre punte centrali hanno messo insieme 15 presenza da titolare(toni e el ham..) e perchè Jovetic ha saltato quasi 10 partite per infortunio, tutto questo spazio non lo vedo(per uno che ci costerebbe quelle cifre)

Certo, io parlavo ipotizzando la cessione di entrambi i Ramadani boys..più che altro io non sarei così sicuro sulla tenuta di GR quindi secondo me una riserva che sia al livello, o quasi, dei titolari vi servirebbe, anche perchè l'anno scorso avevate solo il campionato da disputare, quest'anno c'è pure l'EL, a maggior ragione se poi l'intenzione sarà quella di onorare l'EL come fatto alcuni anni fa e non giocarla alla Mazzarri.
allora forse, però penso che si possa trovare di meglio a quel prezzo, magari un giovane o rinnova Seferovic e ci teniamo lui
senza scordare comunque Joaquin che il titolare lo potrebbe anche fare, Quadrado a sinistra e Rossi in panca

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 08/07/2013, 16:27

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

mamma mia che colpo clamoroso, avete il miglior centravanti della a, questo se giocate come la scorsa stagione è buono di fare il trentello come toni, non vedo l'ora di vedermi, e spero che jovetic resti da voi così come lijaic (così lo prendiamo alla juve a gratis fra un anno :biggrin: ) attacco della madonna, in attesa di vedere come si muoverà il napoli del post cavani siete assolutamente i favoriti al secondo posto

ancora grandi :forza: :forza: :forza:
Ultima modifica di andreaR il 08/07/2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 08/07/2013, 16:28

Mario Gomez :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 08/07/2013, 16:31

andrea modifica subito quell messaggio li, che mi sfarfalla tutto il computer.. ahahahah

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/07/2013, 17:02

AgentZero ha scritto:Miglior acquisto, meglio anche di Tevez.
L'upgrade rispetto a Toni-El Hamcoso è pazzesco. Gomez per me è tra i top d'Europa.

concordo in toto.
ma gli hater di gomez dove sono finiti? mi mancano parecchio. Quelli che dicevano che segna solo a porta vuota, che tecnicamente è scarso, che non vale un cazzo.... :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/07/2013, 17:16

JS_53 ha scritto:Mandano via sia Jovetic che Adem, tutti quelli di Ramadani...Seferovic compreso. Resta solo Bakic perchè l'hanno preso quest'anno.

Cmq basta con Matri e Quagliarella, scarti che non vuole nessuno a quanto pare per un motivo o per un altro.

Se Matri e Quagliarella sono scarti, lo sono anche l'80% del parco attaccanti di serie A.
Che siano difficilmente vendibili è un conto, che siano difficilmente collocabili altrettanto, ma avercene di scarti così.
Immagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 08/07/2013, 17:29

Grande colpo, non ci credevo, bravi voi.. Vediamo che succede con Jojo, dubito rimanga, dubito a sto punto venga venduto a 30, in ogni caso un gran bell'attacco :applauso:

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 08/07/2013, 17:38

shilton ha scritto:
JS_53 ha scritto:Mandano via sia Jovetic che Adem, tutti quelli di Ramadani...Seferovic compreso. Resta solo Bakic perchè l'hanno preso quest'anno.

Cmq basta con Matri e Quagliarella, scarti che non vuole nessuno a quanto pare per un motivo o per un altro.

Se Matri e Quagliarella sono scarti, lo sono anche l'80% del parco attaccanti di serie A.
Che siano difficilmente vendibili è un conto, che siano difficilmente collocabili altrettanto, ma avercene di scarti così.

Per voi sono scarti, il fatto è che se non gli pagate un pò di stipendio non si avvicina nessuno.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/07/2013, 20:13

marione gomez è un gran colpo, tanta esperienza e il pennellone che vi serviva, poi davvero ottimo con entrambi i piedi.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/07/2013, 20:55

A sto punto manca veramente solo il portiere e la Fiorentina per me va in prima fila nella corsa allo scudetto, considerando che hanno un allenatore fantastico e l'anno scorso hanno fatto cose favolose con nonno Toni davanti. Magari nel caso ci fosse un surplus proverei anche a portare dentro un esterno sinistro alla Armero, ma visti gli acquisti di Alonso e Yakovenko dubito lo faranno, visto anche che in rosa c'è Pasqual. Dovendo far cassa, cederei Ljajic al miglior offerente e riinvestirei sul portiere (e andrei a Stoke-on-Trent a prendere Begovic).
Se poi Rossi torna ai livelli pre-infortunio un tridente Jovetic-Rossi-Gomez è roba da sbavare.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/07/2013, 21:16

aldilà delle eventuali partenze secondo me serve qualcosa dietro, oltre al portiere, soprattutto un terzino se montella giocherà con il 4-3-3 come la seconda parte di stagione.
poi un paio di panchinari, per allungare la rosa, se partiranno tanti di quelli che si prevede
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 08/07/2013, 21:31

Mò non esaltatevi: un tedesco che si chiama Gomez è già poco credibile di per sé :icon_paper:

Scherzi a parte: complimenti. È con affari come questo che si può riportare la serie A a livelli dignitosi. :applauso:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”