Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da AgentZero » 08/07/2013, 14:40

Miglior acquisto, meglio anche di Tevez.
L'upgrade rispetto a Toni-El Hamcoso è pazzesco. Gomez per me è tra i top d'Europa.
Dovrei aver risolto.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 08/07/2013, 14:41

Acquisto spettacolare. Ora dateci Jovetic. :forza:

Se Rossi torna quello che era un tempo Fiorentina da scudetto.

JS_53
Pro
Pro
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 08/07/2013, 14:48

alla faccia di chi diceva senza vendere Jovetic non compravamo nessuno...hbauhuaha.
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 08/07/2013, 14:50

DROGBA86 ha scritto:Acquisto spettacolare. Ora dateci Jovetic. :forza:

Se vendono Ljajic al Milan e cedono pure Jovetic alla fine restano corti in attacco, gli servirebbe proprio uno a sceltra tra Matri e Quagliarella.. :forza:

Cmq Gomez grande colpo, nel campionato italiano può fare sfracelli..farò di tutto per prenderlo al fantacalcio..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/07/2013, 15:18

Pove ha scritto:
DROGBA86 ha scritto:Acquisto spettacolare. Ora dateci Jovetic. :forza:

Se vendono Ljajic al Milan e cedono pure Jovetic alla fine restano corti in attacco, gli servirebbe proprio uno a sceltra tra Matri e Quagliarella.. :forza:

Cmq Gomez grande colpo, nel campionato italiano può fare sfracelli..farò di tutto per prenderlo al fantacalcio..
io Jovetic ve lo do volentieri, anche con lo sconto, ma quaglia/matri no dai...

a proposito, c'avete mica notizie di Marotta? non è che sta aspettando Mario sottocasa per una offerta dell'ultimo minuto? :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 08/07/2013, 15:33

Per fortuna quest'anno ci siamo mossi per tempo per il reparto offensive, niente operazioni disperate dell'ultimo minuto..cmq Matri o Quaglia come riserva al due Gomez-Rossi non sarebbero male..non credo possiate trovare molto meglio come riserve visto che puntate Borriello, il target è quello mi pare..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 08/07/2013, 15:42

John Doe ha scritto: ma è una mia idea, che per Jovetic e Ljiaic sia già tutto fatto ma non si sia chiuso per risparmiare col Bayern ed è per questo che è andata per le lunghe con il tedesco
Idea che mi sono fatto anch'io.
Anche perchè avete dato 10 a gennaio per Pepito, pagato la metà di Cuadrado, Joaquin per quanto poco pagato pure quello... Dare un 16+4 al Bayern senza altri introiti mi sembrerebbe molto strano... E credo anche che la soluzione finale possa essere via Jojo (e qui bisogna vedere se tiene duro con la Juve o molla il colpo e vi fa incassare i denari inglesi) e rinnovo Llaijc, perchè comunque le offerte per nutellino in scadenza dubito vi facciano entrare abbastanza sesterzi per finanziare il tutto.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 08/07/2013, 15:43

Pove ha scritto:Per fortuna quest'anno ci siamo mossi per tempo per il reparto offensive, niente operazioni disperate dell'ultimo minuto..cmq Matri o Quaglia come riserva al due Gomez-Rossi non sarebbero male..non credo possiate trovare molto meglio come riserve visto che puntate Borriello, il target è quello mi pare..
Si, forse nel fantacalcio.
Matri e QUagliarella secondo te acceterebbero di venire a fare le riserve a Firenze piuttosto che avere lo stesso ruolo nella Juve?
Eddai su....vabbene tutto ma ora non esagerate.

JS_53
Pro
Pro
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 08/07/2013, 15:44

Mandano via sia Jovetic che Adem, tutti quelli di Ramadani...Seferovic compreso. Resta solo Bakic perchè l'hanno preso quest'anno.

Cmq basta con Matri e Quagliarella, scarti che non vuole nessuno a quanto pare per un motivo o per un altro.
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 08/07/2013, 15:50

lomaxi72 ha scritto:
Pove ha scritto:Per fortuna quest'anno ci siamo mossi per tempo per il reparto offensive, niente operazioni disperate dell'ultimo minuto..cmq Matri o Quaglia come riserva al due Gomez-Rossi non sarebbero male..non credo possiate trovare molto meglio come riserve visto che puntate Borriello, il target è quello mi pare..
Si, forse nel fantacalcio.
Matri e QUagliarella secondo te acceterebbero di venire a fare le riserve a Firenze piuttosto che avere lo stesso ruolo nella Juve?
Eddai su....vabbene tutto ma ora non esagerate.

A Firenze sarebbero il primo cambio, a Torino sono la 4°-5° scelta..con Rossi poi che rientra da un doppio grave infortunio e che quindi non credo cia affidabile al 100%..di spazio ne troverebbero eccome..

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 08/07/2013, 15:51

che acquisto Gomez!! 20 gol facili l'anno prossimo

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 08/07/2013, 15:56

ma el hamdoui l'avete rispedito al mittente?? spero per voi di no. perchè non è proprio quello che abbiamo visto la scorsa stagione!!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 08/07/2013, 15:58

bella presa!

secondo me uno tra Jojo e Ljaic dovreste tenerlo, avreste il miglior attacco del campionato, considerando anche il valore del centrocampo (con Pizarro che torna), potreste davvero puntare al bersaglio grosso

ma a quanto ho capito ci si vuole liberare di Ramadani più che dei due serbi, ma Bakic non lo aveva preso il Toro?

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/07/2013, 16:02

Pove ha scritto: A Firenze sarebbero il primo cambio, a Torino sono la 4°-5° scelta..con Rossi poi che rientra da un doppio grave infortunio e che quindi non credo cia affidabile al 100%..di spazio ne troverebbero eccome..
Anch'io non penso ci sarebbe tutto questo spazio, soprattutto in caso di una eventuale conferma di Adem, senza contare che non ci possiamo permettere di dare i soldi che date voi ad un panchinaro(o almeno non ad un titolare fisso); per fare un esempio le altre punte centrali hanno messo insieme 15 presenza da titolare(toni e el ham..) e perchè Jovetic ha saltato quasi 10 partite per infortunio, tutto questo spazio non lo vedo(per uno che ci costerebbe quelle cifre)

per me arriverà uno alla Toni, di esperienza, all'ultima stagione di livello a fare da chioccia, tipo Bianchi; nella stessa ottica anche l'acquisto di Ambrosini

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/07/2013, 16:05

lebronpepps ha scritto:bella presa!

secondo me uno tra Jojo e Ljaic dovreste tenerlo, avreste il miglior attacco del campionato, considerando anche il valore del centrocampo (con Pizarro che torna), potreste davvero puntare al bersaglio grosso

ma a quanto ho capito ci si vuole liberare di Ramadani più che dei due serbi, ma Bakic non lo aveva preso il Toro?
Bakic l'aveva preso il Toro perchè non avevamo lo slot da extracomunitario, poi ce l'hanno girato nell'affare Cerci

defendthestar ha scritto:ma el hamdoui l'avete rispedito al mittente?? spero per voi di no. perchè non è proprio quello che abbiamo visto la scorsa stagione!!

per ora è qui, o rimane a fare la prima riserva(e ci potrebbe stare perchè le capacità come dici ci sono), o se qualcuno fa una buona offerta potrebbe partire, visto che l'abbiamo pagato 0 e potremmo fare una plusvalenza facile

Bloccato

Torna a “Calcio”