non è che ti sei montato la testa?Biron 43 ha scritto:mo' vi affascino

non è che ti sei montato la testa?Biron 43 ha scritto:mo' vi affascino
diciamo che non mi viene in mente 'Bozon le buston', ecco..therussianrocket ha scritto:si sta burizzando.
bure dai dacci due dritte sui possibili steal di sto draft
ovviamente nn ricordo di averlo detto. Stai inventando come al solito?, memore del tuo Stepan is overrated di qualche annetto fa
E' ormai scolpito nella pietra.bure ha scritto:
ovviamente nn ricordo di averlo detto. Stai inventando come al solito?![]()
Peraltro mi ha sorpreso in positivo x cui questa potrebbe anche essere vera.
bisogna vedere se ce l'hai scolpito tu xòtherussianrocket ha scritto:E' ormai scolpito nella pietra.bure ha scritto:
ovviamente nn ricordo di averlo detto. Stai inventando come al solito?![]()
Peraltro mi ha sorpreso in positivo x cui questa potrebbe anche essere vera.
comincia anche con "Bu"...therussianrocket ha scritto:I Batteries hanno visto uno che si chiamava Pavel e hanno perso la testa
all3n ha scritto:Ero a Pamplona, scusate. Avevo lasciato mandato di scegliere per me, ma, purtroppo, il prescelto è stato incasinato pure lui. In ogni caso sono riuscito a prendere quello che volevo, quindi non mi posso lamentare.
kachlex ha scritto:Biron che fa il bullo draftando gente che nessuno avrebbe mai preso fa almeno sorridere. Vedremo se sarà uno steal. Ci sentiamo x il recap tra quattro anni! ;-)
Biron 43 ha scritto:kachlex ha scritto:Biron che fa il bullo draftando gente che nessuno avrebbe mai preso fa almeno sorridere. Vedremo se sarà uno steal. Ci sentiamo x il recap tra quattro anni! ;-)
mica colpa mia se vi fermate al terzo giro del draft reale...io spulcio tutto
molti ne hanno parlato bene e, di regola, è uno che, visto tutto quello che ha passato, ha una voglia di arrivare che tutti gli altri del draft non hanno...poi magari diventa una busta eh