Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/07/2013, 13:48

lebronpepps ha scritto:una squadra di rinnegati ormai :forza:
:laughing: :laughing:

Più che altro ci troviamo in una situazione tale da poter giocarci "delle scommesse" senza preoccuparcene troppo.
Noel torna a Dicembre, eh va boh chi se ne fotte, tanto l'importante che l'anno prossimo sia salvo, Carter Williams è acerbo, eh va boh chi se ne fotte, ha 1 anno di tempo per farsi le ossa in NBA, White è fuori di testa, eh va boh chi se ne fotte, se torna sano di mente abbiamo fatto il colpaccio altrimenti tanti saluti, siamo senza HC, eh va boh chi se ne fotte, abbiamo 1 anno di tempo per trovare quello definitivo :laughing: la situazione mi sembra molto in questo senso..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/07/2013, 16:40

nonostante come tifoso sixers le unich due cose che mi interessa vedere quest'anno sono l'NCAA e i Pellicans (e spero di non vederli ai PO), nell'ambito della campagna "road to 2014 DRAFT", ho dato una occhiata a MCW ieri nel suo debutto in SL.
Beh, dopo le mirabolanti avventure di Turner a suo tempo, direi un po' di ottimismo ci sta. Posto che era una gara di SL, ha fatto intravedere qualcosa di interessante.
Ha da lavorare ovviamente, ma a parte su TO e tiro come tutti dicono, mi sembra che sia un po' debole sul guidare il ritmo gara. Poi oh sempre SL eh...

Ad ogni modo con lui ed Evan nel backcourt e Wright e Young FA, direi che la media prevista del tiro da 3 in questa stagione dovrebbe attestarsi sul 5%.
Speriamo che il tank spudorato non sia un boomerang come spesso accade.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/07/2013, 17:08

Brian_di_Nazareth ha scritto:nonostante come tifoso sixers le unich due cose che mi interessa vedere quest'anno sono l'NCAA e i Pellicans (e spero di non vederli ai PO), nell'ambito della campagna "road to 2014 DRAFT", ho dato una occhiata a MCW ieri nel suo debutto in SL.
Beh, dopo le mirabolanti avventure di Turner a suo tempo, direi un po' di ottimismo ci sta. Posto che era una gara di SL, ha fatto intravedere qualcosa di interessante.
Ha da lavorare ovviamente, ma a parte su TO e tiro come tutti dicono, mi sembra che sia un po' debole sul guidare il ritmo gara. Poi oh sempre SL eh...

Ad ogni modo con lui ed Evan nel backcourt e Wright e Young FA, direi che la media prevista del tiro da 3 in questa stagione dovrebbe attestarsi sul 5%.

Premesso che e` SL!

Ma in D mi sembra che "non ne abbia nemmeno per le palle di mettere giu il culone"... quando penetra mi sembra Prince ai tempi di Detroit(quindi bene), ma in D e quando viene attaccato maluccio se non malissimo, nel primo tempo Beverley(che aveva voglia di mettersi in mostra davanti a McHale) gli ha fatto venir mal di testa.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/07/2013, 17:24

Porsche 928 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:nonostante come tifoso sixers le unich due cose che mi interessa vedere quest'anno sono l'NCAA e i Pellicans (e spero di non vederli ai PO), nell'ambito della campagna "road to 2014 DRAFT", ho dato una occhiata a MCW ieri nel suo debutto in SL.

Premesso che e` SL!

Ma in D mi sembra che "non ne abbia nemmeno per le palle di mettere giu il culone"... quando penetra mi sembra Prince ai tempi di Detroit(quindi bene), ma in D e quando viene attaccato maluccio se non malissimo, nel primo tempo Beverley(che aveva voglia di mettersi in mostra davanti a McHale) gli ha fatto venir mal di testa.

Sì, non ha entusiasmato.
Credo che quello che gli da il matchup fisico favorevole in attacco, sia limitante in D contro le guardie veloci come Beverly (che comunque avrebbe giocato più di un quarto :biggrin: )
Confido in Curry, che la fase difensiva la sa insegnare

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/07/2013, 17:31

Brian_di_Nazareth ha scritto: Sì, non ha entusiasmato.
Credo che quello che gli da il matchup fisico favorevole in attacco, sia limitante in D contro le guardie veloci come Beverly (che comunque avrebbe giocato più di un quarto :biggrin: )
Confido in Curry, che la fase difensiva la sa insegnare

Ma io ho scritto nel primo tempo gli ha fatto vedere... non che ha giocato un quarto :D

Comunque ci siamo capiti. :metal:

Ieri in 2 azioni consecutive c'era Beverley o Ware(non ricordo) che palleggiava e lui a 1 metro con i piedi piantati per terra e non muoveva le mani... ecco in summer league non capita nulla, in NBA ti danno mezzo metro ora che metti in moto il corpo... deve lavorare tanto tanto tanto SE E` QUESTO(magari non si impegna proprio perche e` SL e il suo contratto garantito ce l'ha, non lo so).

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/07/2013, 18:02

intendevo che beverly NON avrebbe giocato nemmeno un quarto in una gara regolare, visti i falli :biggrin:

Comunque sì, MCW non si sbattuto in D e qualche problema lo avrà se l'atteggiamento è questo. Io cmq ho avuto la sensazione che Curry gli abbia detto: vai fuori e fai un po' di numeri per dare qualche speranza ai derelitti tifosi sixers :metal:

Nel mondo ideale e perfetto, SE Noel dimostrasse di valere una 1 prima scelta, SE la nostra pick il prox anno fosse alta e SE con lo spazio salariale arriva un big nei prox 2 anni, MCW IDEALMENTE sarebbe un 3/4 violino di un futuro roster competitivo.
Poi con tutti i SE che ci ho messo, il piano di Hinkie non riuscirà...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/07/2013, 18:14

Brian_di_Nazareth ha scritto:intendevo che beverly NON avrebbe giocato nemmeno un quarto in una gara regolare, visti i falli :biggrin:
...

Ora ho capito :truzzo:

:forza: :forza: :forza:

Comunque contro Casper Ware la situazione non mi sembra migliorata tantissimo, pero posso sbagliarmi, sicuramente e` come dici tu, gli avra detto "vai e facci sognare, le palle perse non contano!!!" :metal: :metal: :metal:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 11/07/2013, 11:32

ma siete ancora senza allenatore?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/07/2013, 11:37

Winnipeg Jets ha scritto:ma siete ancora senza allenatore?

Si siede Hinkie fino al 2014 in panchina :laughing: :laughing: :laughing:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 11/07/2013, 17:24

Winnipeg Jets ha scritto:ma siete ancora senza allenatore?
siamo senza HC, eh va boh chi se ne fotte, abbiamo 1 anno di tempo per trovare quello definitivo...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/07/2013, 17:46

E Bynum se ne è andato.
Mi spiace non aver potuto vedere la coppia Jrue-Bynum in azione, anche se è stato bello sognare.
Fino all'ultimo ho sperato in una sign&trade che ci portasse almeno un cornetto a parziale rimborso, ma così non è stato.
Voglio credere che non scenderà mai più in campo in vita sua, sennò per 6 milioni di euro si poteva rinnovarlo anche noi: non serviva a niente, ma magari ci si ricavava qualcosa l'anno prossimo.

Vabbè, certo che, al netto di possibile sola rifiata dai Lakers, anche la fortuna ci ha decisamente schifato in questa operazione.
Il credito con la Dea, sarebbe il caso di incassarlo a giugno del prossimo anno

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/07/2013, 18:49

Brian_di_Nazareth ha scritto:E Bynum se ne è andato.
Mi spiace non aver potuto vedere la coppia Jrue-Bynum in azione, anche se è stato bello sognare.
Fino all'ultimo ho sperato in una sign&trade che ci portasse almeno un cornetto a parziale rimborso, ma così non è stato.
Voglio credere che non scenderà mai più in campo in vita sua, sennò per 6 milioni di euro si poteva rinnovarlo anche noi: non serviva a niente, ma magari ci si ricavava qualcosa l'anno prossimo.

Vabbè, certo che, al netto di possibile sola rifiata dai Lakers, anche la fortuna ci ha decisamente schifato in questa operazione.
Il credito con la Dea, sarebbe il caso di incassarlo a giugno del prossimo anno

Bynum che non gioca mai, Turner che è un bust, la fortuna almeno a Giugno potrebbe ricordersi di quelli di Philadelphia

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/07/2013, 16:42

Rocky ha scritto:Esatto, dubito che a Noel venga concesso la canotta #3.
Ed infatti, per questo o altri motivi, Noel ha deciso di pigliarsi la #5. La motivazione ufficiale è stata il numero delle squadre che l'hanno passato al draft; quella ufficiosa, che il #3 a Phila, volenti o nolenti, non si tocca.

alleniverson3
Newbie
Newbie

Messaggio da alleniverson3 » 12/07/2013, 22:14

quando sarà ufficiale la trade?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 12/07/2013, 22:20

Rocky ha scritto:
Rocky ha scritto:Esatto, dubito che a Noel venga concesso la canotta #3.
Ed infatti, per questo o altri motivi, Noel ha deciso di pigliarsi la #5. La motivazione ufficiale è stata il numero delle squadre che l'hanno passato al draft; quella ufficiosa, che il #3 a Phila, volenti o nolenti, non si tocca.
Sarebbe anche ora di ritirarlo il 3 a Phila mi sa

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”