Onestamente non ho capito molto Kris Bryant. Si sa esattamente quanti soldi i Cubs abbiano a disposizione, e sono pure tanti. Che cosa sta aspettando? Cosa vuole?
Solo ora ho visto che i Cubs abbiano draftato il primo liceale al nono giro...
Parlando di draft futuri: l'anno prossimo Gatewood potrebbe fregare tutti ed andare primo assoluto. Invidio chi avrà scelte extra (sicuramente non gli Astros, che vado a shadoware, mannaggia a loro) perché al momento è imbarazzante la ricchezza. Il fratello minore di Michael Gettys (possibile top 10 per l'anno prossimo con doti fisiche assurde), ossia il lanciatore mancino Jonathan Gettys, del 1998, lancia già 88-89. Salute.
Callis ha pubblicato il suo
shadow draft annuale. Quest'anno gli sono capitati i White Sox. Non credo che possiate vedere le scelte, quindi ve le elenco io:
Eric Jagielo
Jonathan Denney
Trey Masek
Andrew Mitchell
Rowdy Tellez
Trey Michalczewski
DJ Snelten
Andy Hillis
Nick Petree
Chase Jensen
Insomma, ho visto di meglio e francamente mi piace proprio pochino. Comunque fa questa cosa dal 2003 ed onestamente non ha avuto grandi risultati (eufemismo). Nel link ci sono tutti i suoi draft. I migliori giocatori presi anno per anno:
2003: Ryan Sweeney
2004: Micah Owings
2005: Luke Hochevar (che non ha firmato), Michael Bowden, Jordan Schafer
2006: Chris Archer, Kyle Gibson (non ha firmato)
2007: Jason Heyward, Will Middlebrooks
2008: Tim Federowicz suppongo.
2009: Shelby Miller
2010: Zack Cox, Garin Cecchini
2011: Taylor Jungmann, Daniel Norris, Andrew Susac, Burch Smith (probabilmente Susac, ma essendo passato poco, ho tenuto Jungmann)
2012: E' ovviamente presto, ma il suo draft inizia con Ty Hensley, poi Tanner Rahier, Carson Kelly, Brandon Thomas (niente firma)... purtroppo condivido alcuni nomi col suo shadow draft, come Preston Beck, Stephen Johnson e Torsten Boss (oltre a Rahier). Tremo a questo punto ed infatti sembra il mio draft peggiore, per ora.